Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:41

In questa situazione di stallo Arute mi sa molto di "non voglio lasciare andare via il mio migliore amico ma so che questo lo renderà felice, quindi lascio la presa" o qualcosa di simile. Ma almeno lui e Aporo stanno assieme, quindi non è proprio solo uu.
Terumi e Tadashi, invece, finalmente si chiariscono. E la scena finale, anche se immaginata, è davvero bellissima. Un secondo groppo in gola mi è arrivato - o tornato, visto che già da ieri avevo avuto questa reazione - perché è qualcosa di così bello e triste che non so nemmeno come inquadrare la situazione-
Mi sono spiegata malissimo, lo so (?).
Comunque ti faccio i complimenti per il capitolo. E' davvero ben scritto, non ho trovato nemmno un errore. Bravissima :")

Saluti,
Sum.

06/09/13, ore 13:41

Ciao Roby. Qui è Emy-chan.
è vero che dei piccoli pezzi della storia di Tadashi e delle svariate parti del suo carattere le abbiamo viste in alcuni dei capitoli precedenti, ma avevi ragione a dire che queste ultime parti della storia sono state determinanti sia per lui che per i suoi amici. Abbiamo dovuto aspettare molto, ma alla fine ne è valsa la pena. è stata una bella long, e spero che sarà così anche per gli ultimi due capitoli.
Comunque, anche stavolta non hai commesso errori di alcun genere; ti dirò: mi è parso dalla prima parte della storia che ci fosse una lontananza tra Artemis e Afuro, ma non capivo quale fosse il motivo preciso. Solo nella seconda parte della fic sono riuscita a capirlo (beh, meglio tardi che mai, non credi?), ma vedo che alla fine i nostri sei protagonisti hanno scelto la strada giusta da percorrere, ma sono curiosa di vedere dove li porterà tutto questo.
Scusa se mi sono dilungata, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

06/09/13, ore 12:26

Questo capitolo è bellissimo!! Probabilmente il mio preferito, dopo quello di Hepai e Atena, no scherzo XD
Insomma adoro questo capitolo!
A cominciare da Arute, sei riuscita a dimostrare benissimo i suoi sentimenti, il fatto che per lui non sia facile lasciare Hera a Afuro, ma si rende conto che Tadashi avrebbe scelto Afuro.
Afuro è troppo tenero ed è bello il pezzo in cui piange al posto di Tadashi, li mi stavo sciogliendo!
La storia di Tadashi è tristissima e secondo me sei riuscita a descrivere benissimo i suoi sentimenti! Anche la parte finale, seppur accade solo nella mente di Hera, è bellissima!
Poi in questo capitolo finalmente Hera si dichiara al suo biondino! *.*
Si è capito che amo questo capitolo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Silvy