The Circus
di NagmerrieCircus

12/10/13, ore 13:48

È molto interessante. Scrivi  abbastanza bene e sia i personaggi che gli ambienti sono ben descritti. Solo una cosa: le emozioni della protagonista sono un po' fredde... Ha visto la sua famiglia morire e suo fratello scomparire e lo dice tranquillamente, come se stesse discorrendo del tempo. Dalle più carattere, emozioni! Falla arrabbiare, urlare, ridere, piangere! Altrimenti man mano che si avanza con i capitoli diventerebbe piatta, priva di personalità. Stessa cosa vale per l'allegra combriccola. Hai delineato il loro carattere molto largamente, ma cerca di dare ad ognuno la propria personalità. Non farli ridere per i tre quarti del capitolo,
perché sembrano leggermente ubriachi per non dire nient'altro. Ad esempio: Heiden non si fida della ragazza, non farlo rassegnare alla sua presenza, fallo più scorbutico, acido, irascibile, misterioso!
Hai talento e fantasia, devi solo coltivarli!
Lalla.
Lalla.

Ciiiiiaaaaaaaaaaaao u_u
Allora considerando che io so chi sei tu e tu non sai chi sono io mi posso permettere di essere la persona più spietata al mondo (muahahah)
Ordunque...*si cala nei panni della critica*
Credo che la storia in sè sia ben strutturata, adoro i personaggi. Molto spastici e fuori dal comune (intriganti), l'epoca è un po' confusionale ma nel complesso 'ci sta ziaaa'.
A parte alcuni errori grammaticali (perdonabilissimi se scrivi di fretta e di getto u_u ) la storia in sè è scorrevole e piacevole.
Brava, mi piace molto. Spero metterai presto il seguito !!!

Mi ispira molto questa storia! Sono stata subito attratta dal "circo" nell'introduzione, trovo le storie riguardanti posti strani molto interessanti e promettenti d'avventura e magia :) più che altro ne sono stata incuriosita perchè sto cercando di scrivere qualcosa di simile, in un contesto completamente diverso ma avrà a che fare anche con circhi ed esseri strani.
I tre ragazzi descritti mi sono piaciuti subito, specialmente Charlotte, che sei riuscita a descrivere perfettamente anche tramite il modo di parlare, brava! Uno come Heiden non poteva certo mancare, il classico antipatico che poi si unirà sentimentalmente alla protagonista, immagino! Zack lo vedo come un mediatore, qualcosa come il sio futuro migliore amico e guaritore di pene d'amore ahahha mi sembra cmq molto dolce ^^
La protagonista mi sembra un po' bambina, ma devo ancora conoscerla e stai certa che la tua storia finisce subito tra le seguite!
Ho notato qualche errore:
come se quelle parole fossero uscita - uscite
Oh dai Heiden - virgola  dopo dai e dopo il nome
contro all'altro - l'altro
Oh si io mi sono già presentata - virgola dopo sì (ricordati sempre l'accento)
aggiunsi stancamente, «facendo gli occhi dolci Scusate, ma sono molto stanca - qui hai proprio sbagliato a scrivere
Oh dai Heiden - stessa cosa di prima
non dubitarne caro!  - virgola dopo dubitarne
brandina mal concia - malconcia
ancora un pò - po'
in ultimo ricordati di mettere sempre gli spazi dpo la punteggiatura, spesso dopo le virgole non l'hai messo e ti consiglio vivamente di evitare così tanti punti esclamativi, come anche il maiuscolo
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
a presto!

Ciao,
allora... La storia è interessante e il fatto di essere ambientata in un circo la rende intrigante, misteriosa.
inoltre i personaggi, seppure nella loro stranezza, sono particolari, ad esempio: mi ha colpito molto Charlotte. Inoltre la protagonista con il suo carattere irritabile e irascibile da alla storia quel senso di mivimento in più. L' unico accorgimento: all'inizio la storia sembra ambientata in Epoca moderna, ma andando avanti mi sono resa conto che è ambientata in un tempo quasi medievale.
Un bacio,

Lalla <3