Bites of you
di hun harbour

29/11/13, ore 17:58

Ciao. Come promesso, eccomi qui.
Allora, inizio con il dire che ho scelto proprio questa OS perchè le altre due erano su percy jackson e io non ho visto ne i film, nè ho letto i libri.
La os è strutturata relativamente bene, ha una trama struggente ed un filo logico invidiabile. In poche parole? Mi piace. Le OS che colpiscono al cuore sono difficili da trovare, finora ne ho trovate si e no due o tre, ma tu sei davvero brava.
Se scriverai altre storie originali le leggerò di sicuro. Ci hai messo passione in quello che hai scritto,e si vede. Anche nel parlare di Luke e tutto il resto.
Mi piace, l'ho già detto.
Siccome sono una frana con le recensioni e non so che altro dire, ti lascio con un enorme saluto.
Harryette.

19/10/13, ore 21:59

mi piace tantissimo, le emozioni escono fuori chiare e forti. sembra quasi che tu le abbia vissute dal modo in cui le descrivi. so cosa vuol dire credere di aver dimenticato una persona e poi accorgersi che è sempre stata lì, nascosta in qualche angolo del tuo cuore.
ti consiglio di ingrandire un po' il testo e usare un html per non far si che il testo sia 'a blocco'.
per il resto è tutto perfetto :)

16/10/13, ore 18:42

Premettendo che questa è la tua prima one shot credo che sia piuttosto carina.
Si vede che c'è sentimento e sembra che tu abbia provato quelle emozioni sulla tua pelle realmente (non so se è successo d'avvero quindi dico sembra).
Comunque ti do qualche consiglio, anche se credo di essere l'ultima persona al mondo a doverteli dare.
Io toglierei quei boh e bah, perché ''bloccano'' la lettura, la rendono meno scorrevole, poi da un punto di vista grafico, che io trovo importantissimo, perché così potrebbe sembrare una storia sciatta, senza significato e noiosa, quindi in molti, anche se hanno aperto magari non hanno letto, quindi ti consiglio di cambiare l'impaginazione del testo.
Detto questo, mi piace, brava :))
-itseulalia

07/10/13, ore 19:00

Ciao cara, sono Salice_
Mi è piaciuta molto questa Os. Mi sono arrivate pienamente le tue emozioni, forti e chiare. Sono riuscita a farle mie. Comprendo il tuo stato d'animo e il tuo dolore: credere di aver dimenticato una persona così importante, averla fatta uscire dalla propria vita, e poi accorgersi che questa occupa ancora un posto di rilievo nel proprio cuore è quanto di più scioccante possa accadere. Anche perchè noi ci costruiamo un mondo fatto di certezze, in cui cerchiamo di trasmetterci tutta la forza che ci occorre; è la nostra unica ancora di salvezza.
Vedrai che con il tempo riuscirai a dimenticarlo: troverai un'altra persona che non sarà come lui, ma mille volte meglio. Imparerai che quello che poteva darti lui non era minimamente paragonabile a quello che ti trasmetterà la nuova persona che hai di fronte. Farai un confronto, per forza, e comincerai a stare bene. Il tempo aiuterà le tue ferite a guarire e la tua mente ad assimilare il fatto che sia finita.
Se posso consigliarti solo una cosa, utilizzerei meglio l'html: mettendo un bel carattere e magari ingrandendo un po' il testo, la storia risulterà più invitante :)
Un abbraccio,
Salice_

07/09/13, ore 14:06

Oddio sto piangendo! Mi sono sentita un po' la protagonista perchè io amo un ragazzo con gli occhi verdi, amo quando parla amo ogni suo minimo movimento (è per quello che ho fatto lo stato con la frase di questa OS).
Davvero bellissima mi sono commossa!
Scrivi benissimo!
Complimenti!

07/09/13, ore 13:45

Adoro la tua OS , è molto coinvolgente , personalmente come inizio non è niente male , continua così .

06/09/13, ore 15:23

*O*
Mi piace tanto questa lettera, si si :3 (se te lo stessi chiedendo, sono quell'idiota che ti ha chiesto su ask il link di questa storia ieri)
è molto bella, non so, ha qualcosa di... particolare. Non chiedermi cosa perché non lo so nemmeno io LOL
si, sono strana.
comunque, se non si fosse capito, mi è piaciuta tanto. complimenti :)
ci sentiamo!
un bacio