Namixart
di Namixart

30/10/15, ore 23:30

Ho letto i primi due capitoli, e sarò sincero con te: di storie come la tua su EFP non se ne trovano quasi più. E' scritta in modo semplice e immediato, eppure riesce a trasmettere così bene le sensazioni che provano i personaggi! Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava! :)
Inutile che aggiunga che adoro il "trio" di Axel, Roxas e Demyx (o come lo chiamo io "Spazzolone" XD), e che la tua idea di dare loro un ruolo primario nella vicenda la trovo assolutamente geniale!
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti tanto, andrò certamente avanti nella lettura, e questa va sulle mie storie seguite!
SALUTONI!

23/12/13, ore 14:32

Ciao! Ho appena iniziato la tua storia, e devo dire che per ora l'inizio è promettente. Sono curioso di vedere dove si andrà a parare.
Non sono molto d'accordo sulla decisione di eliminare Xion perchè secondo me è fondamentale per lo sviluppo della storia di Roxas e Axel. Demyx al contrario non ce lo vedo proprio come amico di qualcuno, troppo pigro e sulle sue.
Il resto per ora fila liscio, appena avrò tempo leggerò il resto della storia e ti saprò dire. In bocca al lupo,
Raste :-)

10/09/13, ore 21:06

Saaalve, e scusa per il ritardo! Avevo letto subito l'aggiornamento ma causa *coff il mio essere per il 90% sfaticata coff coff* dei preparativi per la scuola non ho recensito fino ad ora.
Allora, vedo che Namixart si è inserita bene all'interno dell'Organizzazione. E accolgo con piacere l'assenza di Xion, applaudendo il fatto che sia sostituita da Demyx. Sì, quest'ultimo è puccioso.
La scena in cui mangiano tutti e quattro il gelato mi è piaciuta molto.
Non ho alcun appunto di alcun genere da fati, perciò brava! Alzo i pollici di nuovo.
Spero che Namixart ritrovi prima o poi Carter, in un modo o nell'altro.
A presto e un bacio,
Luly

07/09/13, ore 11:20

Concordo con te che Demyx è pucciosissimo e sicuramente mooolto più simpatico di Xion, ma la odiano proprio tutti, o si dimenticano di lei! (insomma, io sono la prima a dire che è noiosa ed un pochino inutile se non per mandare avanti la storia, ma un pochino mi dispiace.. o forse no)
Il personaggio di Namixart Scintilla di Fiamme Oscure comincia sempre di più ad interessarmi, magari nelle battaglie contro gli heartless potresti descrivere di più le sue tecniche e mosse, visto che mi piacerebbe conoscere più a fondo questa nuova protagonista. Vedo che alla fine Nami ed Axel sono diventati amici! (a parte che il trio Axel-Roxas-Demyx è sempre il più simpatico, loro non fanno fatica a relazionarsi come gli altri nessuno dell'organizzazione, si comportano proprio come se fossero normali)
* - Confesso che a volte mi fai paura.- commentò Roxas. - Credimi, ti farà più paura Saïx se torniamo senza aver compiuto la missione, quindi datti una mossa!* (ho riso per 10 minuti buoni xD)
Quindi questa piccola recensione per oggi finisce qui, e al prossimo capitolo (sono contenta che i tempi di aggiornamento siano diventati più veloci :D)