Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Namixart    06/09/2013    4 recensioni
Martina ha solo quindici anni, ma quando il suo migliore amico, Carter, scompare senza lasciare traccia, cade in una grave crisi di depressione. Perde il suo cuore e diventa un Nessuno dell'Organizzazione XIII.
Ma nessuno sa che Namixart, numero XV, Scintilla di Fiamme Oscure, non è ciò che sembra.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Namixart si svegliò sudata e ansimante, con le lacrime agli occhi.
- Stai bene? - chiese una voce accanto a lei. 
Come al solito era in compagnia di Axel e Demyx, che accorrevano sempre quando si svegliava urlando per i suoi incubi.
- Sì, ora va meglio. -
Non era la prima volta che riviveva nel sonno quei momenti in cui aveva scoperto la scomparsa di Carter. Quasi tutte le notti il viso sorridente dell’amico le compariva nel sonno. Poi diventava accusatorio e la rimproverava di non averlo cercato. A questo punto, ogni volta, si svegliava urlando.
- Non vuoi ancora dirci cosa sogni, Nami? - chiese Demyx dolcemente.
- Ormai è un mese che sei qui, noi siamo i tuoi migliori amici e ancora non sappiamo cosa ti turba! - rincarò Axel arrabbiato.
- Dov’è Roxas? - chiese cercando di sviare il discorso.
- Dorme ancora. Non era il suo turno di veglia, stanot… Non cercare di cambiare discorso. Dicci cosa sogni, avanti. - evidentemente Demyx stava per lasciarsi scappare qualcosa.
- Veglia? Aspetta… Mi state sorvegliando? -
- Ehm, no, non è come sembra, vedi… -
- Avanti, Dem, tanto l’avrebbe scoperto comunque. Siccome sappiamo di questi tuoi incubi ogni notte, a turno, uno di noi dorme nella stanza vuota qui davanti e, se ti sente urlare accorre subito. -
- E come mai ci siete entrambi? -
- Beh, Axel ha il sonno molto leggero. Ma stiamo divagando. Ti prego, dicci cosa ti fa stare male. - Demyx l’aveva quasi supplicata.
- D’accordo.- sospirò - Circa un mese fa, quando ero ancora umana, sui giornali arrivò una notizia terribile: un ragazzo di sedici anni era scomparso. Per me fu ancora peggio perché questo ragazzo, Carter, era il mio migliore amico. Caddi in depressione e diventai un Nessuno. A volte ho degli incubi in cui Carter mi accusa di non averlo cercato. È per questo che mi sveglio urlando. Ora sapete tutto. - spiegò.
Aveva cercato di alleggerire la sua storia, senza soffermarsi troppo sul rapporto meraviglioso che aveva perso. Ma i due non se la bevvero.
Axel e Demyx la guardarono in silenzio. Poi, senza una parola né un accordo, la abbracciarono. Era un abbraccio caldo e rassicurante. L’abbraccio di due amici più grandi e incredibilmente protettivi. Una lacrima solitaria le scese sul viso, ricordando la sensazione che provava sempre con il suo migliore amico. Axel, Roxas e Demyx erano dei Nessuno anomali. Dubitava che Xaldin, Vexen o Zexion avessero mai avuto un legame così profondo con qualcuno da quando avevano perso il cuore. Non riusciva a capire perché delle persone meravigliose come loro fossero diventate Nessuno.
- Grazie. - sussurrò pianissimo, certa che l’avrebbero comunque sentita.
 
 
- Hey, Nami. Mi dispiace tantissimo, Axel e Demyx mi hanno raccontato. -
La mattina dopo Namixart s’imbatté subito in Roxas, nell’Area Grigia.
- Non ti preoccupare, Rox, sto bene. Dove ti spediscono oggi? -
- Ricognizione ad Agrabah. Siamo in coppia insieme. -
- Bene. Axel e Demyx? -
- Demyx è al Monte Olimpo, ti saluta, mentre Axel è a Crepuscopoli, ti ordina di stare fuori dai guai. -
- Voi due! Se non ve ne siete accorti siete gli unici rimasti. Lord Xemnas odia i ritardatari. -
- Andiamo subito, Saïx. - sbuffò Roxas.
Namixart aprì un passaggio oscuro e vi sparì dentro insieme all’amico.
Appena arrivati a destinazione, osservarono la città nel deserto che tanto li affascinava. A un tratto una massa oscura e informe apparve alle spalle di Roxas. La ragazza la notò, e i suoi Shuriken giganti le apparvero in mano.
- Nami, cosa…? - Roxas era abbastanza preoccupato, sapeva quanto potesse essere devastante la furia dell’amica.
Con un agile e aggraziato salto scavalcò l’amico e distrusse subito gli esseri che si erano formati.
- Heartless.- rispose semplicemente.
- Confesso che a volte mi fai paura.- commentò Roxas.
- Credimi, ti farà più paura Saïx se torniamo senza aver compiuto la missione, quindi datti una mossa! - scherzò lei.
- Agli ordini, Capitano! - esclamò l’altro schizzando sull’attenti.
 
 
- A volte v’invidio, sapete? Tutti e tre in ricognizione mentre io inseguivo Heartless per tutta Crepuscopoli. Ricordatemi di non sfidare mai più un Orcus. - fece Axel seccato.
Si trovavano tutti e quattro alla Torre dell’Orologio di Crepuscopoli, come ogni sera a mangiare un Gelato Salmastro.
- Avrei fatto volentieri cambio, Ax, andare in ricognizione è terribilmente noioso.- commentò Roxas, mentre Nami annuiva energicamente.
- Sono l’unico che è contento, qui? Adoro le ricognizioni, c’è così poco da fare! - disse Demyx soddisfatto.
- Sfaticato! - risposero gli altri in coro.
Continuarono così, a chiacchierare, finché Axel si alzò e disse:
- Sarà meglio che vada. -
- Perché? -
- Domani parto per una missione, starò via un bel po’. -
- Dove ti mandano? -
- Al Castello dell’Oblio, dove ci sono già Marluxia, Larxene, Vexen, Lexaeus e Zexion. Sarà una noia mortale, ve lo dico io. -
- Beh, allora è davvero meglio che tu vada. Ci vediamo, Ax. - lo salutò Namixart.
- Cavolo, questo vuol dire che dovremo fare i doppi turni di notte anche al posto tuo? -
- Sì, Dem, ma non ti dividerai i miei turni con Rox, li farai tutti tu. Dopotutto sei più grande. - ghignò Axel.
- Tu! Brutto bas…-
- Ci vediamo! - rise Axel sparendo in un corridoio oscuro.
Rimasero tutti e tre a guardare per un po’ il punto in cui era sparito.
A un certo punto Demyx si riscosse, come svegliatosi da un sogno.
- Quando parlava dei doppi turni… Scherzava, vero? -



[Angolino di Namixart]
Ok, avevo detto che i tempi di aggiornamento sarebbero stati più lunghi, ma mi piace la mia storia e voglio sapere che ne pensate ;) ! Comunque sappiate che ho brutalmete escluso Xion dal gruppetto perché non la sopporto, mentre ho aggiunto Demyx perché è PUCCIOSISSIMO! 
ByeBye
Nami
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Namixart