Came from the future.
di daylighter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/14, ore 01:17

Ciao, in passato ho seguito la tua storia, e la trovavo affascinante, semplicemente bellissima perché diversa da tutte le altre.. Ti dirò, quando mi sono resa conto che non pubblicavi più nessun capitolo, mi sono rattristata moltissimo perché questa é una bellissima storia, che a parere mio, chiunque (anche persone che non sono fan di questo cantante) leggerebbe. Ti chiedo per favore di continuarla, perfhe una storia così bella é un peccato lasciarla a metà, baci❤️

15/10/14, ore 18:26

grazie per la risata virtuale. era piuttosto azzeccata hahaahah.
aggiorna presto, altrimenti justin si perde troppo xx

14/10/14, ore 11:28

Vorrei iniziare anche io con una risata, ma ti voglio bene, per cui eviterò di farlo, ma besì, mi limiterò ad un semplicissimo: "FINALMENTE!"

Ogni tanto pensavo a questa storia e dicevo "chissà se Rebecca la aggiornerà prima o poi", ma non ti ho mai detto nulla perché non mi sembrava proprio giusto. Nel senso, non mi piace chiedere queste cose quando qualcuno la lascia indietro. Un motivo c'è sempre, ma suppongo che il tuo sia solo "non avevo voglia".

Ovviamente scherzo - più o meno - però davvero, contenta che tu abbia ripreso Came From The Future perché, per prima cosa, mi piace un sacco, ma già lo sai e seconda cosa, è diversa dalle altre e lasciarla morire così mi sembra un peccato.

So però che tu ti impegnerai e la porterai a termine. Anche se questo dovesse accadere tra due anni.

Partiamo dai.

Ammetto che ho dovuto rileggere l'ultimo pezzetto del capitolo prima per rinfrescarmi bene la memoria perché appena ho letto "Kay" in questo capitolo ero tipo "Aspettate tutti un secondo che qui mi sfugge qualcosa".

Ora però ci sono, la mia mente ha ripreso a lavorare :)

Non so se magari te lo avevo già detto oppure no, però boh, Kay non mi convince molto. Non lo so, questa sorta di, posso chiamarla indifferenza? Però non è la parola giusta. Non lo so, è come se non si fidasse di Scarlett. Okay, l'ha appena conosciuta e ti ha detto di avere dei poteri come te, ma io mi sentirei quasi rincuorata nel sapere che non sono solo io ad essere strana. Strano, in questo caso. Comunque, io aspetto sviluppi su questo personaggio in modo da chiarmi le idee e decidere da che parte stare.

Jamie mi fa morire, così a caso dice cose per non rimanere escluso e mi fa tanta tenerezza, davvero.

Questo schieramente Scarlett/Talia contro Rob è il top, dai! Poverino, lo trattano male sempre tutti.

«Sono ragazze, amico, perchè credi che non stia con nessuna?» rispose il biondo.

«Perchè nessuna ti caga?» scherzò il riccio, facendo imbronciare Jamie. «Scherzo James, scherzo sempre io».

Jamie sapeva che sotto sotto Robert non scherzava affatto, ma non gli importava più di tanto, perchè una ragazza, in quel momento, era l'ultima cosa a cui voleva pensare.

Impegnarsi non faceva proprio per lui, e nonostante tutti gli avessero sempre detto "devi solo trovare la persona giusta", a Jamie non andava nemmeno di cercarla.

Quando si dice che le parole fanno male. Senza volerlo, Rob ha centrato il punto e vedere Jamie così, che sotto sotto gli dà ragione, è abbastanza triste. Soprattutto perché è palese che comunque, Jamie prova qualcosa per Scarlett, o non se ne sarebbe uscito con quel "biondino sfigato".

Tra l'altro, mi sembra di avertelo già detto, questa storia sembra tutto fuorché su Justin, tanto che a volte davvero mi dimentico che sia su di lui. Appare così raramente che, non lo so, è strano.

Ma strano in modo positivo, ovviamente.

Mi ha sorpreso il fatto che abbia chiesto a Scarlett di uscire. Insomma, è sempre stato così timido e questo è un vero e proprio passo avanti. Però io sono sempre più curiosa di vederci più chiaramente sia in lui, che in tutti gli altri personaggi.

Nel senso, le storie d'amore sono l'ultima cosa a cui penso quando leggo questa fanfiction. Sarà perché ha quell'aria di mistero e comunque mettici pure la fantascienza o quello che ti pare, ma quello salta all'occhio.

Sono contenta però che Justin abbia preso l'iniziativa e si sia deciso quanto meno a baciarla. Insomma, cosa volevi aspettare ancora, che scendesse la madonna a dirti di muoverti? Oh, e che cavolo, dai!

Niente, lo ripeto di nuovo: sono contentissima che tu abbia deciso di riprenderla e spero davvero tu possa continuare al più presto.

Un bacione Rebe!

Love you lots.

11/05/14, ore 11:49

ehii scusami tantissimo per il ritardo, il capitolo è bellissimo...aspetto il prossimo aggiornamento

08/05/14, ore 18:37

la collocazione di justin (del presente) in questo gruppetto mi è ancora ignota.

08/05/14, ore 13:10

Questa fan fiction è bellissima,entusiasmante e molto avventurosa tanto che ho letto tutti i capitoli in un solo giorno perchè ero troppo curiosa di sapere il continuo xD spero che continuerai a scrivere questa storia..ti posso fare una domanda un pò indiscreta??..la scrivi stesso tu la storia o è la traduci?? :D sono ansiosa di leggere il seguito..non vedo l'ora *-*

07/05/14, ore 17:31

Tu non è che sei una grandissima schifosa, peggio!

Non so se gridare al miracolo o boh, tipo improvvisare una danza della felicità. Probabilmente farei entrambe le cose, ma ho paura di fare qualche danno, quindi direi che me ne sto buona qui sulla sedia e gioisco internamente.

Ti dico subito una cosa: MI SEI MANCATA.

Ma mancata proprio sotto ogni punto di vista, sia perché mi mancava questa storia e oramai quasi non ci speravo più, che perché mi mancavi tu.

Si può che non abbiamo parlato per mesi e mesi? Dannata scuola, dannata università e dannata maturità. Quando finirà tutto questo, quando?!

Io avevo bisogno di te mentre leggevo o guardavo qualcosa e tu non c'eri e non avevo nessuno con cui piangere che mi capisse. Mi pagherai tutte queste mie sofferenze un giorno, stanne certa.

Comunque siamo qui per parlare del capitolo no? Ecco, allora parliamone che forse è meglio.

Ammetto che mi ero un po' persa, ma leggendo, piano piano mi è tornato in mente tutto.

Già ti avevo detto che shippavo Robert e Talia e quindi boh, li shippo troppo, vedi di fare la brava con loro due e non combinare casini o vengo a cercarti.

Già lo so che questo Kay metterà zizzannia tra di loro. Lo so, lo so. Devo preoccuparmi anche per Scarlett? No, per ora no.

« Robert? »

« Si? »

« Niente, andiamo » disse solo, e superandolo, si fece strada verso casa sua, che non era molto lontana.

Scusa, mi lasci così con l'amaro in bocca? Cosa voleva dirgli? Lo fate tutti apposta, vero? Vi divertite con i miei sentimenti, lo so!

Allora, questa cosa del diario e dei nonni e bisnonni mi mette ansia perché non capisco come siano collegati l'uno con l'altro e come, di conseguenza, anche Scarlett, Talia e questo nuovo Kay, sono collegati tra di loro.

Accetto questa cosa dei poteri - oramai sono fissata con queste cose - ma davvero, è complicata come questione.

Devono persino andare fino a New York per trovare questo tipo. Davvero, è una cosa che mette ansia.

« Salve signora Lee, come sta oggi? » le chiese, cercando di essere gentile e ottenere un permesso. « La vedo in forma ».

Io rido perché Scarlett modalità lecchina fa leggermente ridere.

Quando arrivò, si precipitò in camera del fratello. « Robbie, prepara uno zaino, domani si parte per New York »

« Aspetta, cosa? »

« Abbiamo trovato l’annello mancante del gioco, dobbiamo andare lì, partiamo domani. Ho appena chiamato Jamie. »

« Quale anello mancante? Scar, ma che stai dicendo? »

« Prepara la valigia e taci ».

« Okay, okay ».

Parte tutta la combriccola quindi? Ci mancava solo Justin, ma non credo che c'entri qualcosa in tutto questo. Almeno, non per ora, anche se pure lui di cose ne strane ne ha.

Credevo che il nonno di Kay li avrebbe cacciati, invece non ha "fatto una piega".

Talia lo guardò, era tale e quale a un suo cugino che abitava in California, stessi tratti, stessi occhi azzurri, stesse lentiggini sul viso. Distolse subito lo sguardo, quando si accorse di essere rimasta imbambolata e che Robert la stava fissando.

Rettifico e secondo me qui bisogna stare attenta a Talia, prima che si prenda una cotta per lui. Robbie, occhi aperti!

Comunque sono sempre più curiosa di scoprire che diavolo succede e come faranno a venire a capo di tutta questa faccenda un po' troppo complicata per me.

Scarlett e Talia annuirono, « Io blocco il tempo nel presente, lei vede il futuro, e tu puoi tornare indietro al passato, fin dove ti sei spinto a guardare? » disse Talia.

Non so perché, ma mi danno come l'idea di supereroi e secondo me useranno questi loro poteri per fermare qualcosa, altrimenti non avrebbe senso che ognuno di loro possiede queste qualità.

«Non ho assolutamente intenzione di darti un due di picche, anche tu mi piaci. Solo che… con tutta questa storia in mezzo, forse dovremmo aspettare e vedere se tra noi c’è davvero qualcosa oppure se è solo attrazione. Ho letto che può capitare e tu sei decisamente attraente» rispose lei, rossa in volto e con il cuore palpitante. Non pensava davvero quelle cose, a lei piaceva davvero Robert, ma voleva essere sicura di ciò a cui avrebbe portato quel sentimento.

«Si sono d’accordo, diamoci un giorno. Domani proverò a baciarti di nuovo» disse lui, ridacchiando. «O forse un giorno è troppo tempo?».

La conversazione si concluse in quel modo, nessuna risposta da parte di Talia, solo uno sguardo di approvazione e un sorriso nascosto.

Ma io mi sciolgo giusto un pochino. M piacciono troppo e non so perché, ma mi ricordano un po' Cecy Herondale e Gabriel Lightwood, ti giuro.

Detto tutto questo, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato di nuovo e vai tranquilla che io sarò sempre qui pronta leggere.

Un bacio Rebe, alla prossima!

09/04/14, ore 19:55

wooow veramente bellissimo, è romantico e intrigante allo stesso tempo, non vedo l' ora del prossimo capitolo... sono curiosa di conoscere il terzo... per ora i miei dubbi sono tre: o Justin, o Jamie o Robert.. è uno di questi tre?

18/01/14, ore 19:30

Io non ho capito bene una cosa, cose'è che intendi quando dici che Justin nel futuro è diverso, "normale"?

25/10/13, ore 19:00

mi piace un casino.. l'ho appena finita di leggere. mi piaciuto un casino le scene con il justin del futuro. però mi chiedo come farà il justin del presente a proteggerla se è incosciente della situazione.

04/10/13, ore 12:00

Ma quanto sono pessima da uno a dieci, quanto?!

Hai aggiornato cinque giorni fa, cinque!

Cioè, faccio pena. Ricordo che avevi risposto alle recensione, ma pensavo fosse una risposta come fai sempre, non c'era scritto che avevi aggiornato..

Ugh, scusami, davvero.

Quando hai tempo correggi il titolo e aggiunsi una "s" a world :)

Okay, devi spiegarmi quel piccolo sogno all'inizio, tipo lo voglio sapere adesso!

Chi stava sognando? Che stava sognando?!

Che bellina la descrizione che hai fatto di tutti, aww, davvero.

Justin aka sfigato mi piace un sacco, mi sa di cucciolo da proteggere in questa storia, potrei sciogliermi.

Finalmente torna in questa storia, mi era mancato.

Ti giuro che a volte dimentico che sia una storia su Justin per via di Jamie e Robert.

Non chiedermi il perché, ma boh, saraà che non è sempre presente, quindi a volte passa in secondo piano e mi concentro su di loro, dimenticando che in realtà è Justin il protagnista e non Jamie e nemmeno Robbie.

Sono troppo bellini insieme, aiuto.

Li shippo troppo, dai sono perfetti.

Il fatto che poi alla fine staranno insieme comunque mi piace e anche sapere che lei sa già di conoscerlo, mentre lui no mi piace un sacco.

La rende diversa dalle altre, ma già lo sai.

Jamie aka amico protettivo mi piace un sacco, anzi forse di più, davvero.

Trovagli però qualcuna, non può fare il forever alone, ti prego.

Cioè, mi offro io volontaria senza problemi.

Il momento Robert / Talia?

Potevi avvisarmi insomma.

Non me lo sarei mai aspettato. O per lo meno, non ora.

Questa frase mi è piaciuta un sacco. Ti giuro, mi piace un sacco.

Sì, questo capitolo ti è uscito proprio bene, lo ammetto.

Aggiorna presto e scrivilo chiaro e tondo nella risposta alla recensione, così evito queste cose haha

ily babe

29/09/13, ore 23:27

"« Sono quasi quattro settimane, oggi » disse il biondo, con lo sguardo basso. « non pensavo di poterlo mai dire ma, grazie »
Scarlett, in tutta risposta alzò un sopracciglio, « Per cosa, esattamente? »
« Beh, prima di tutto, grazie per non avermi pestato a sangue quel pomeriggio in mensa, giuro che non volevo rovesciarti addosso quel succo! E’ stato un incidente » Scarlett rise « E secondo, grazie per non avermi abbandonato, nonostante le liti. Probabilmente non ti ho nemmeno mai chiesto scusa, per quella volta nel parcheggio »
« Non essere sciocco » fece Scarlett « mi hai chiesto scusa dodici volte da quel giorno! »
« Uh si, non me lo ricordavo, sai, tanti impegni… »
« Ma smettila! »
I due ragazzi si comportavano esattamente come una vera coppia innamorata, il vero problema però, era proprio questo: Lei sapeva, mentre lui no.
Ogni qual volta che gli si avvicinava, provava questo senso di rimorso, come se fosse forzata a fare quello che stava facendo, la vera domanda era, se non avesse incontrato il Justin del futuro, a quest’ora, avrebbe mai notato quello del presente?

Nonostante tutto, la compagnia del biondo le piaceva molto, sapevano come ridere e come passare i pomeriggi."

Vuoi farmi piangere vero? il loro rapporto che si forma piano piano oddio sto per scoppiare in una cascata di lacrime per questi due che sono iper super  fantastici. Sono cì carini cariucci e sono perfetti insieme. ahahah anche loro. Non vedo l'ora del loro primo bacio anche se so che dovrò aspettare tanto ma mi bastano questi momenti di loro insieme per sclerare come una pazza ahahah

"« Beh, Occhi Azzurri, » disse « a occhio e croce direi che siamo soli »
« Oh, ehm già, soli.. »
« Che succede, ti imbarazza stare in mia presenza? Perché se è così, ti porto a casa anche subito » fece lui, guardandola con la coda dell’occhio. Quel giorno aveva i capelli neri legati in una lunga treccia che partiva dall’alto, era vestita con un jeans strappato e una maglietta di una band famosa, ma stava benissimo.
« Oh no, certo che no! » rispose lei, scuotendo la testa « però.. andiamo via di qui, la puzza di kebab mi sta dando la nausea ».
Robert annuì e dopo aver pagato i kebab seguì Talia all’esterno del locale.
« Facciamo un passeggiata, ti va? » le chiese, « Casa tua è da quella parte, almeno camminiamo un po’ »
« Sai Robert, non l’avrei mai detto ma… Sei davvero una buona compagnia e… »
« E cosa? » chiese lui, curioso di sentire quali altri complimenti aveva in serbo per lui.
« Divertente » fece lei « davvero divertente… »
Camminavano l’uno affianco all’altra e ridevano come una coppia di amici che si conoscono da sempre. Ma Talia era comunque imbarazzata, sapeva il perché Scarlett li aveva lasciati soli, ma lei non se la sentiva di ammetterlo.
« Ammettilo Occhi Azzurri, non puoi resistermi eh? » fece lui, scherzando.
Talia non lo prese sul ridere, ma alla fine rispose: « Già, mi è totalmente impossibile resisterti ».
« Non preoccuparti, succede a tutte le ragazze che mi vedono »
« Oh si, le tue ragazze immaginarie, sai anche io una volta avevo un rag-»
Robert la bloccò. Talia aveva le spalle al muro e il viso del ragazzo a solo pochi centimetri dal suo, aveva il fiato corto e non sapeva come muoversi. Non si era aspettata quella mossa, non da parte di Robert e ora era spiazzata.
« Tu però non sei invisibile, no? »
« No… a quanto pare non lo sono.. » rispose, sussurrando. « E quindi adesso non sono più una pivella eh »
« Certo che lo sei, Occhi Azzurri » disse lui, avvicinando il volto ancora di più, fino a che i loro nasi si toccarono a vicenda. « Ma in questo momento… non importa molto ».
« Allora, cosa stai aspettando? Il segnale dalla chiesa? » rispose lei, intenta a sporgersi in avanti e fare il primo passo.
« Ho paura, forse ».
« Tu hai paura? Il Bellissimo, ha paura? » Talia rise. « Lascia perdere le paure, e buttati. Troverai sempre un camion pieno di materassi sotto ».

Robert si avvicinò ancora di più, stordito dall’esempio, ma desideroso di prendersi quel bacio. Per una volta, quando guardava Talia negli occhi, non vedeva una ragazza che non poteva vederlo, né toccarlo o sentirlo, vedeva una ragazza con lunghi capelli neri e due occhi azzurri come il cielo. Annullò la distanza e la baciò."

Oddio come sono felice per questi due. Finalmente Robert avrà una ragazza che lo ama davvero e che lo tratta come si deve senza che Scar le dia un pugno per aver fatto soffrire il fratello ahahah questa storia sta prendendo una bella piega anche se una piega l'ha presa gia di molto ma adoro questa storia e sembra sempre che sia la prima volta che la leggo ahahah la amo. E visto che sono tutti fidanzati e Jamie è forever alone ahah non si deve preoccupare perchè ci sono io forever alone come lui ahahah quindi ci vuole un'altra ragazza che entri nella storia e faccia felice Jamie ahaha quella ragazza sarò io dici la verita ahahah Vabbene questo capitolo è fantastico anche se io amo tutta la storia in particolare, mi piace per il primo bacio di Taila e Robert che è stato davvero eccitante ahaha lol...Ok aggiorna presto che io ti aspetto sempre per un altro dei tuoi capitoli favolosi :)

Alla prossima
Much love

Giuls <3

26/09/13, ore 22:55

"« E’ che a volta penso di non servire a nulla, sono solo il fratello di Scarlett Grape » disse, sentendosi quasi sollevato a parlarne con Talia. « Vorrei che qualcuno mi volesse bene alla pari o perfino di più di quanto ne abbia mai voluto a lei ».
« Troverai una persona alla quale non interessa di chi tu sia fratello, perché sarà concentrata su di te, solo su di te » disse cercando di convincerlo e di convincere se stessa in primo luogo. « Quella persona accarezzerà dolcemente i tuoi capelli, si perderà nei tuoi occhi verdi, riderà in tua compagnia e ti renderà felice come tu renderesti felice lei » concluse, sorridendo ingenuamente.
Robert chiuse gli occhi quasi istintivamente, immaginò una ragazza senza volto, immobile davanti a lui, cercava di sorridere ma non aveva la bocca. Non aveva gli occhi per guardarlo e non poteva sentire la sua voce, perché priva di orecchie.
« Sono bei pensieri, ma con me non funzionano » rispose lui, togliendosi i riccioli umidi dalla fronte.

La madre di Talia e Scarlett, che era stata in bagno fino a quel momento, scesero nella sala principale ridendo e scherzando come due amiche e quando quest’ultima vide il fratello, tirò un sospiro di sollievo e gli sorrise."

So esattamente come ci si sente Robert. Io sono la sorella maggiore, però il mio è un caso diverso. Mi sento praticamente inferiore ad una delle mie amiche. Ma adesso non parliamo dei miei problemucci di autostima che ho sotto lo zero assoluto ahah parliamo invece di questo splendido capitolo che mi piace particolarmente anche perchè adesso Robert non parla da stupido ma ha articolato un argomento e anche molto interessante. Si Taila e Robert sono perfetti insieme e so che mentre lei descriveva la ragazza che avrebbe trattato Robert diversamente, lei si è immedesimata in quel posto speciale ahaha

"« Hey ragazzo delle panchine » lo salutò e lui alzò lo sguardo dal telefono. « Come va la vita? »
Non doveva sembrare molto normale, vista l’espressione di Justin, ma comunque alzò le spalle e sorrise debolmente. « Oh alla grande davvero »
« Cosa c’è che non va? » chiese Scarlett, tranquillamente, si sentiva già come se consolarlo quando era triste fosse la prima cosa che una buona ragazza deve fare.
« Non ho niente che non va » rispose Justin, con un tono tutt’altro che amichevole. « Non fare finta che ti interessi, ti faccio solo pena. Lo vedo, Scarlett ».
« Ma che dici? » ribattè lei, cercando di non arrabbiarsi, come poteva però dire una cosa del genere? Dopo che lo aveva difeso e gli stava offrendo la sua amicizia?
Justin tornò a fissare il suo telefono, « non ti disturbare troppo, torna dal tuo amico biondo che ti fissa da due ore ».
« Fai sul serio? Credi davvero che io provi pena per te? Solo perché ti parlo quando nessuno lo fa? » si rese conto dopo della cattiveria che aveva detto, cerco di scusarsi, ma Justin aveva afferrato il concetto, un’altra volta.
« La lezione è iniziata » rispose lui, con calma, cercando di mascherare la tristezza, « non vorrai fare tardi »
« Non me ne importa, sinceramente. » rispose e poi se ne andò verso Jamie, che la fissava con aria interrogativa, senza sapere cosa stava succedendo alle sue spalle e cosa soprattutto la sua amica gli stava nascondendo.
La vide venire verso di lui, ma poi sviò, verso l’altro lato della scuola, quello dove andavano i ragazzi che non volevano seguire la lezione. Quello dove mai nessuno andava, a meno che non appartenessi alla feccia della scuola. Nonostante tutto, a Scarlett non importava.
Nicholas Jonhson, ex ragazzo di Scarlett, quando la vide arrivare fece un sorrisetto scaltro, non la vedeva da quel giorno nel parcheggio, e come aveva potuto appurare, era sempre la solita Scarlett. « Scarlett Grape nei bassi fondi della scuola? » disse « Cosa è successo, ti è morto il cane? »
« Sta zitto idiota » rispose lei, aggressivamente. « Non ho voglia di andare a lezione oggi e se non dovessi vedere la tua faccia da culo muoversi costantemente per cercare di spiaccicare una frase di senso sensato, te ne sarei veramente grata ».

« Vedo che il tuo caratterino non è per niente cambiato » ribattè ancora Nicholas, divertendosi da morire nel vederla arrabbiata, purtroppo per lui, Scarlett si mise due cuffie e non ascoltò minimamente ciò che quell’idiota stava dicendo. "

Justin è un coglione. lei sta cercando di farlo ambientare, anche un pò perche sa come andranno a finire le cose tra i due e credo proprio che lei non dovesse saperlo perchè adesso è come se fosse tutto forzato e non come dovrebbe accadere ossia tutto naturale. E comunque Justin ha sbagliato persona se pensa che Scar sia una di quelle che ti parlano solo perche le fai pena bha.
L'ultima frase di Scar rivolta a Nicholas è fantastica ahahah mi sono fatta pipì sotto dalle risate ahaha è fantastica questa ragazza lo giuro XD
Comunque aggiorna presto che devo sapere se Justin torna da lei a scusarsi e cose varie ahah

Alla prossima
Much love
Giuls <3

26/09/13, ore 17:00

Ok, adesso ti siedi con calma, ti metti comoda e leggi quello che sto per dirti.
Non so se ti ricordi di me, sono "everything is possible", quella ragazza che ha amato ed ama alla follia la tua storia di Silver e Glace *-* e che l'ha recensita diverse volte.

Partiamo da questa, innanzitutto vorrei farti sapere che spesso torno a rileggerla soffermandomi sui miei capitoli preferiti e ogni volta che la rileggo riprovo le stesse emozioni della prima volta in cui me la trovai sotto gli occhi.
L'ho spostata nelle preferite perchè era degna di essere messa lì secondo me, mentre prima la tenevo solo nelle ricordate. Non mi andava più a genio tenerla in quella sezione, quella ff meritava sin da subito di far parte delle mie preferite. E devo dirti che sono molto selettiva nell'inserimento delle storie in quella sezione. Sono davvero poche quelle che mi toccano il cuore rispetto alle molte che leggo.
E proprio qualche giorno fa, sono tornata a spaziare in quella meraviglia di fanfiction, rileggendola dall'inizio fin quando mi sono fermata e mi sono chiesta se tu avessi pubblicato nuove storie.
Naturalmente sono passata a vedere la tua pagina d'autrice, in cui c'è ogni storia che hai scritto.
                                                              E cosa vedo?
CAME FROM THE FUTURE

Hai minimamente idea di quanto mi hai fatto sclerare? Ahahahaahh :')
Non sono entrata a leggere, io mi sono praticamente catapultata nello schermo <3
E capitolo dopo capitolo sei riuscita a farmi innamorare anche di questa.
Santo cielo non scherzo, sei davvero bravissima e meriteresti più recensioni.
Questo capitolo è bellissimo e adoro ogni singolo presonaggio della storia.
Hai delineato bene i caratteri di tutti permettendo al lettore di capire a pieno certi loro pensieri o ragionamenti.
Ho personalmente adorato la parte di Robert in questo capitolo e grazie al tuo modo di scrivere mi sono facilmente ritrovata nei suoi stessi panni. Li vedrei davvero bene a lui e Talia <3 giuro, sembrano fatti per stare insieme.
Ma poi mi torna in mente il pezzo di lui...

"Quella era la sua immagine quando cercava dentro di se lo stimolo per le ragazze. Lui non vedeva niente e loro nemmeno."

...e per un attimo -non chiedermi perchè- ho pensato -non è che per caso è gay?- ma devo ammettere che ho cestinato il pensiero ancor prima di finire di formularlo ahahahah :') anche perchè se non sbaglio lui ha fatto dolci apprezzamenti su Talia e solo qualche capitolo prima si ritrovava circondato da ragazze a ballare e sembrava apprezzare, eccome se apprezzava! Ahahah :)
Perciò ho bocciato l'idea ma devo ammettere che per un attimo mi ci hai fatto riflettere ahahah. Ora, seriamente se mi dirai che lui è veramente gay mi metterò a dare le capocciate al muro perchè ci avevo pensato ma ho scartato subito il pensiero -.- (sia ben chiaro che non ho nulla contro i gay, sono persone come tutti noi).

Ahahahah ok ora lasciando perdere questo, passiamo al litigio dei due fanciulli <3

Justin appare così dolce ai miei occhi *-* quando le dice -secondo lui- che lei prova solo pena nei suoi confronti.
E il fatto che rimane ferito dalle sue parole lo fa apparire ancora più indifeso, innocente.. dolce <3
Mi sono sentita male in quel momento, lui che cercava di mascherare la tristezza e lei che non riusciva a rimediare al danno, così gira i tacchi e se ne va un pò indignata.

Io.. davvero.. mi lasci senza parole. Giuro che sono davvero felice di aver trovato una seconda ff scritta da te su Justin.
So che non te ne importa molto del mio parere, ma potevi avvertirmi che ne avevi inziata un'altra, mi avresti resa terribilmente felice ç.ç
Mi sono quasi commossa quando mi sono accorta che ti eri dedicata ad una nuova ff *-*

Ok ora devo andare.. ma prometti che aggironi presto vero? Mano sul  cuore? *-* :3
Ahahahah :') ok ora vado, un grandissimo abbraccio <3

Bravissima, sempre di più :D brava brava brava.

26/09/13, ore 16:23

Aye amica Rebecca.

Gesù, ma che capitolo strappalacrime decidi di postare?

Mi avevi detto che sarebbe stato "diverso", ma non mi aspettavo un Robert così fragile.

Mi si è stretto il cuore, uffa.

Nessuno si era mai preoccupato di ciò che pensasse lui, di ciò che gli importasse o quello che volesse fare, lui era solo lo ‘stupido’ della famiglia, i suoi consigli non erano mai presi in considerazione e nonostante avesse amici e una sorella, si sentiva completamente solo.

Ti giuro che ho provato una morsa allo stomaco.

Leggere di una persona che appare sempre solare, contenta e felice e poi venire a sapere che in realtà è quasi una maschera, è davvero brutto.

Robbie non può essere depresso, no.

In quel momento, guidando a raffica sotto la pioggia che cadeva giù in modo costante, Robert Grape desiderava essere sua sorella. O meglio voleva sentirsi, per una volta, amato com’era lei.

Ammetto che alle volte anche io faccio questi pensieri.

Nel senso che molte volte mi sento sola, quando in realtà non è così, ed è la sensazione più brutta del mondo, non so se esista qualcosa di peggio.

Almeno, per me, non esiste. La solitudine è la cosa che odio di più.

Un po’ le piaceva, forse.

Non forse. Le piace, si vede, nonostante non voglia ammetterlo.

La reazione della donna quando lo vide tutto bagnato fu estremamente materna e Robert si sentì male, non aveva qualcuno che si preoccupava per lui in quel modo da quando la madre era morta.

Aww, mi si scioglie il cuore, dai.

E' troppo dolce, troppo, mi viene voglia di abbracciarlo forte.

Ammetto che all'inizio ho pensato "che stronzo" quando si rivolge così a Talia.

Capisco che tu sia arrabbiato o quello che è, ma lei è sempre gentile. Più o meno.

E infatti poi si pente. Robert, Robert, Robert...

«Io non penso che tu sia idiota, penso che tu sia divertente. Metti allegria alle persone, nonostante tu sia un po’ irritante certe volte, è impossibile non essere felici in tua presenza, emani gioia».

Concordo in pieno.

E' uno di quei ragazzi che appena li vedi, secondo me, provi sollievo. Se hai una brutta giornata sanno farti stare meglio e credo che non dovrebbe essere geloso di Scarlett, non ha senso.

Lui è Robbie, lei è Scarlett. Sono diversi, nonostante siano gemelli.

«Troverai una persona alla quale non interessa di chi tu sia fratello, perché sarà concentrata su di te, solo su di te» disse cercando di convincerlo e di convincere se stessa in primo luogo. «Quella persona accarezzerà dolcemente i tuoi capelli, si perderà nei tuoi occhi verdi, riderà in tua compagnia e ti renderà felice come tu renderesti felice lei» concluse, sorridendo ingenuamente.

Guarda caso, quella ragazza sarà proprio lei.

O almeno, lo spero. Mi piacciono troppo insieme e ripeto, è l'unica che secondo me, oltre a sua sorella, sarà in grado di tenergli testa.

Perché Justin si comporta così da stronzo con lei?

Che le ha fatto?

Voglio dire, lo ha salvato da quei cretini e tutto, e lui lo ripaga in questo modo?

Lo odio quando si comporta così, senza un motivo apparente.

Perché, diciamocelo, non ha nessun motivo di trattarla così.

«Non fare finta che ti interessi, ti faccio solo pena. Lo vedo, Scarlett».

Ma che ti dice il cervello, Justin?!

«La lezione è iniziata» rispose lui, con calma, cercando di mascherare la tristezza, «non vorrai fare tardi»

Non capisco, sul serio.

Scarlett la bad girl, ci piace, lo ammetto.

Quel tipo del suo ex ragazzo mi sta decisamente antipatico, vedi di farlo sparire al più presto perché non lo reggo.

Povero Jamie, lo lascia pure lì da solo come un baccalà.

Valà che ci penso io ad andare a tenergli compagnia, nessun problema, mi offro volontaria con piacere.

A parte tutto, davvero un bel capitolo, come sempre.

Mi è piaciuto leggere i pensieri di Robbie, dovresti farlo più spesso.

Non preoccuparti per Catch me, quando vuoi è lì, nessuna fretta.

A presto,

ily