Baby, I would
di Alycebnd

13/10/13, ore 12:13

seguo danger da quando era appena uscita e questo capitolo é quasi uguale identico al capitolo di danger,ok.

10/09/13, ore 20:09

Ciao,sinceramente sono davvero dispiaciuta nel lasciare questa recensione negativa e di solito anche quando vedo qualcosa che non va non la lascio mai ma devo per forza farlo ora,mi spiace. La storia in se per se è buona,la trama è carina,la grammatica è apposto e i sentimenti...beh i sentimenti non ci sono proprio. Dovresti scrivere quello che lei sente quando magari bacia Justin o anche quando parla con i genitori. Su questa cosa non ci siamo perchè davvero sembra una ragazza senza sentimenti. Poi parlando di altro,non per offenderti ci mancherebbe altro ma a me questo capitolo ricorda TANTISSIMO Danger. il fatto della rissa,lui va da lei e la cosa che più mi ha sorpresa è che succedono le stesse cose! Arriva la madre e recita la famosa frase “Che cos'è quella macchia sul collo?”. E anche la scusa è esattamente quella che ha riferito Kelsey in Danger,potevi anche inventane un'altra....
Non voglio assolutamente ferirti o scoraggiarti perchè come ho già detto: la storia è buona,ma cerca di non copiare o almeno di non inserire altre fanfiction in questa,se fosse una meno famosa che conoscono in pochi è ok,ma non inserire Danger.
Spero di non essere stata troppo dura ma è quello che penso,sono sicura che migliorerai,bacii.

07/09/13, ore 14:47

Ciao, allora mi è capitato per caso di leggere la tua storia e ad essere sincera i primi due capitoli mi sono piaciuti,perchè scrivi bene e la lettura è scorrevole anche se ho trovato un po'troppo affrettato già far baciare la protagonista e Justin ma alla fine dipende dai gusti. Una cosa vorre dirti,sono rimasta piuttosto delusa da quest'ultimo capitolo in quanto avvengono le stesse cose che succedono in Danger,insomma lui che fa una rissa,entra di nascosto in camera della ragazza, lei lo medica,lui fa quella battuta,finiscono col baciarsi e poi arriva la mamma insomma stesse cose di Danger,ora non so se tu l'abbia mai letta o meno ma mi sembra un po'impossibile che tu abbia scritto le stesse cose per coincidenza,non credo al caso.Non è una critica,assolutamente,perchè di scrivere sai scrivere ma così come me ne sono accorta io o anche l'altra ragazza che ha recensito poco fa' chiunque se ne accorgerebbe ammettiamolo Danger è una FanFiction famosissima e chi non l'ha mai letta?Quindi niente spero non te la sia presa,perchè non era assolutamente mia intenzione solo spero non farai cadere questa storia che credi merita,nel banale. Un bacio XX