Sometimes love can move the world.
di HJGranger

28/07/15, ore 21:40

Indovina? Mi é piaciuta moltissimo anche questa! Scrivi davvero in modo ottimo!

06/10/13, ore 22:27

La fine di questa OS...oddio mi ha fatto piangere...è bellissima davvero, e loro due insieme sono la dolcezza (nella realtà dico)... si guardano in un modo speciale..vabe complimenti anche per questa OS :) ♥

02/10/13, ore 18:17

Oddio, che bella!!! <3 mi è piaciuta davvero tanto, e poi tu scrivi davvero bene, molto interessante la parte erotica sai? ahahah :') comunque la fine è stata BELLISSIMA, finalmente felici! :D a presto!

29/09/13, ore 15:45

È cosi pucciosa :3 scrivi davvero bene!! :3 ne ho lette solo due però sono magnifiche tutte e due *-*
a presto *-*
-Ila.xx

25/09/13, ore 21:18

oddio tesoro,è stupenda e scrivi benissimo,davvero!Ti adoro salbhjbfv
anche se,nella mia testa,è Harry che fa i pompini,lol con quella bocca che si ritrova,dio santo,beato Louis.
Comuqnue è stupenda,bellissima,magnifica jsakljkhfv
Bacini e alla prossima c:

17/09/13, ore 21:16

Aww questa OS è davvero dolce asdfghj alla fine ho quasi pianto al solo pensiero di un lorio coming out, ma anche al pensiero di una probabile fine dei oned... comunque bella storia davvero
sono @onedsaudition di
twitter c;

07/09/13, ore 16:30

La storia è mervigliosa credimi. Amo il modo in cui scrivi e per uesto sto recensendo (?) la storia.Brava, bravissima. Sono Fede  lol.
Eli brava davvero ♥♥

07/09/13, ore 15:23

Nessun racconto erotico riesce ad esprimere con tanta delicatezza un sentimento, perché per sua natura non ne ha. Ma tu ci sei riuscita, e lo si legge in ogni singola parola, semplicemente perché quel sentimento sei la prima a provarlo, a sentirlo tuo.
La scelta delle parole, del modo in cui le hai messe una dietro l'altra, dimostra non solo un talento innegabile, ma anche la tua grande sensibilità.
Ed è quella la cosa più bella, perché questo racconto parla anche di te.
Continua a scrivere, che di persone che lo facciano come fai tu, credimi: ce n'è bisogno.

06/09/13, ore 23:06

Ciao questa ff e' scritta con una delicatezza ed una leggerezza che arriva  dritta al cuore, al centro della tua anima, e speri un giorno di riuscire a trovare un amore cosi', cosi' profondo, essenziale e che stravolge tutto il tuo essere e ti porta tra le stelle. Bravissima, spero scriverai ancora di questo amore o di altri. Ciao

06/09/13, ore 18:13

dio, l'ho amata. questa fanfiction è PER-FECT (da leggere alla leeroy ahah) seriamente mi è piaciuta davvero tanto, ben scritta e per nulla banale. brava :)

06/09/13, ore 17:10

Sono ioooo, Serena :3 Insomma, non sono di parte, assolutamente no. Mentre leggevo mi si è allatgato un sorriso a trentadue denti che arrivava da una parte all'altra della faccia. Ma sei bravissima, davvero, compliment! Perché non fai una ff lunga? Secondo me avresti tantissime recensioni! Brava, bravissima, mi piace tantissimo *-*