Nightmare: la magia dei mutaforma
di Free_Angel

22/01/14, ore 23:11

Mio dio, che bello *O*
Grazie a Dio che ho trovato questa storia! È letteralmente fantastica!
Davvero, mi piace troppo il tuo modo di scirvere. :3
Mi sto affezionando un casino alla tua storia, anche se siamo solo al primo capitolo OuO.
Basta, me ne vado, aggiorna presto e avvisami quando lo fai, mi raccomando! <3
- sognidHoran

03/11/13, ore 12:52

Eccomi qui ^^ con il ritorno dalle vacanze estive e il riprendere l'università ho trascurato un miliardo di storie ma ieri mi hai fatto ricordare che mi mancava un capitolo della tua :)
Non ti preoccupare se non aggiorni da un po', IO lo capisco bene ahahahahha
Andando al capitolo: ci hai dato abbastanza informazioni su dove vive Darcy da farci immaginare un paese decisamente carino, tutto merito del parco comunque! Avrà anche un carattere freddo e manipolatore, chissà se per la mancanza d'affetto che dicevi, ma in ogni caso quello che fa per il parco è notevole, ed è da un cuore buono che arriva, se riesce ad amare la natura, il suo parco, potrà farlo con le persone.
Per un attimo ho avuto paura che lo/la investissero davvero, pensavo che Steve avrebbe frenato subito xD
Un po' di paura a Darcy non può fare che bene, almeno sta un po' più attenta a quello che fa d'ora in poi :)
a presto!

07/09/13, ore 00:00

Ciao bella!
Allora, ora son io che faccio una recensione.
Direi che l'inizio mi incuriosisce, ma penso che tu vada troppo veloce. Dovresti in qualche maniera concentrarti su un personaggio cercando di descriverlo, nel senso, magari più ritratto psicologico (magari qualche aspetto del suo passato ecc).
Non si capisce bene dove ci troviamo, perchè c'è questa maga ecc. Non devi di certo raccontare tutto nel primo capitolo, no no, ma solo qualche spiegazione, perchè se il lettore non capisce lascia perdere.
Alla fine hai scritto :''scrivo di getto'', ma forse dovresti, invece, andare un pò più lentamente (anche una bella descrizione del luogo in cui avviene la vicenda, perchè no? Bastano anche tre parole!)
Spero di esserti stata utile, aspetto il seguito :)
Ti seguirò! :) Ciao!

06/09/13, ore 18:42

Mi piace l'idea che hai avuto per questa storia, stai sicura che la seguirò con interesse :)
A primo impatto Darcy non mi piace per niente, è menosa e approfitta troppo dei suoi poteri ma sono curiosa di vedere cosa succederà. Mi piace il tuo modo di scrivere, è chiaro e scorrevole anche se a volte ripeti i nomi quando non occorre.
Non ho trovato eventuali errori però dovresti correggere un pezzo, quando Darcy convince Katy hai scritto un intero discorso solo di virgole e ci andrebbero almeno un paio di punti per semplificare tutto.
Bene, attendo il prossimo capitolo! A presto! :)