Only You
di Faith Grace

07/09/09, ore 09:40

Davvero molto carina mi è piaciuta scritta abbastanza bene, fa capire chiaramente che c'è un legame forte tra loro due, comunque quando ho letto la frase "noi stiamo peccando" mi è sembrata da parte tua come quasi una "critica" verso la chiesa....visto come la pensa non so se sbaglio...però l'ho interpretata cosi.... comunque continua a scrivere sei brava!!!

01/04/08, ore 14:46

ok,, è molto carina e poi volevo ringraziarti x le tue recensioni. sai ke anke io mi chiamo federica???? è un pò corta se devo essere sincera, e non specifica molto il contesto della storia, un amore? si, questo si capisce, però magari dovresti incentrare un pò di più i sentimenti dei due protagonisti. inoltre ti conviene scrivere drabble, alcuni lettori potrebbero rimanere un pò delusi aspettandosi una fic un pò + lunga (ad esempio io), forse è perchè come me sei qui da poco (che poi io sono entrata prima di quello che c'è scritto nella mia pagina, ma mi è sparito tutto poi!!!). comunque non te la prendere, non voglio diventarti antipatica, volgio solo darti dei consigli, poi sei tu a decidere se accettarli o no. sai che io con la mia prima fic su FMA ho ricevuto un sacco di critiche, ma sono state istruttive, perchè ho seguito i consigli che mi davano e, seguendoli, sono migliorata!! XD!! in tutto questo mi è piaciuta molto la parte del peccato, brava, scrivi bene!! Fanne altre mi raccomando!! ps: spero tu non ti sia offesa!!!

14/03/08, ore 14:18

Ciao, e benvenuta nel club RoyEd! *__*, Fic breve, ma molto bella. Dolce e loro due sono IC. Unico consiglio: metti flash-fic, nelle note, oltre che yaoi (che c'è già). Alla prossima!

13/03/08, ore 22:07

Ciao! l'ho trovata molto bella, soprattutto per il tema del peccato e per la risposta di Roy. E' vero che sono due peccatori, ma è anche vero che si amano... è molto bella, complimenti! Mi raccomando continua a scrivere!

13/03/08, ore 15:38

*me sguardo sbrilluccicoso* meravigliosa! chi sono quelle sante delle tue amiche?? voglio congratularmi con loro per averti "costretto" a pubblicare! se no oggi quale perla leggevo? dilemma!! meravigliosamente poetica...*me sospira* magari sapessi scrivere come te... ç__ç ancora complimenti bacionissimi ^***^ eLiSeTtA che mette questa ff nei preferiti!^^

12/03/08, ore 23:54

Oddio che bellina *_* di una dolcezza e una poesia unica! Bravissime le tue amiche che ti hanno costretta a pubblicarla! Un ottimo lavoro, mi e' piaciuta davvero molto: complimenti sinceri! Scrivi ancora!

12/03/08, ore 23:50

Haloa! ç.ç non è da me commuovermi così ... mi ha sciolto il cuore la tua ff ... E' veramente la tua prima ? beh, una RoyEd di tale dolcezza è davvero introvabile, una storia preziosa come un diamante. Le parole che Roy pronuncia ti lasciano capire quanto può essere profondo l'amore che prova nei confornti del suo adorato fagiolino biondo. "che sia uomo che sia donna, se ti rende felice non hai niente di cui temere", queste sono le esatte parole che la mia prof d'Italiano disse parlandoci di alcuni poeti ... e personalmente la penso esattamente come lui. Il nostro Roy ed il nostro Ed non sono dei peccatori ... se l'amore fosse un peccato, allora si che lo sarebbero... Mi sono davvero sciolta di fronte alla tua storia, soprattutto alla fine ... Ammetto che ho fatto fatica a ricacciare dentro le lacrime.. Davvero un ottimo lavoro, non posso non metterlo tra i preferiti. Mi raccomando continua sempre così! Bye Bye un mega Kissone da Bad Girl ^^

12/03/08, ore 23:30

Hola!! Bella^^ davvero^^ Mi sono piaciute in modo particolare le ultime battute di Roy^^ Davvero azzeccate^^ Oh, mi raccomando, tieni a mente, le tue storie sono belle^^ Ciao^^!!