The biggest lie
di mileybest

09/09/16, ore 08:29

Questa è una delle poche ff in cui non provo il desiderio di tirare un pugno in bocca all'autore! Bella ff. È scorrevole, senza orrori grammaticali ed anche interessante! Mi dispiace solo che siano 3 anni ormai che non la aggiorni. Sarebbe stato carino sapere come avresti voluto concluderla. Comunque brava lo stesso :)

03/11/13, ore 13:10

Adoro questa ff,la scrittura è scorrevole,non troppo pesante e noiosa e priva di errori,adoro le ff scritte correttamente!
Ti prego,continua,sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!

13/10/13, ore 12:09

ciao tanti dicono che leggono le storie e poi non lo fanno io non sono così io voglio leggere tutte le tue storie........ mi piace troppo questa storia :) ciaooooo dimmi quando aggiorni :)

09/09/13, ore 22:18

Buongiorno ragazze vi presento la persona che vi ha perseguitato per due anni: il divanaro! Non ci avreste scommesso un euro no?
Per fortuna Aria sta bene e di questo ne sono felice. L'ultima volta quando Hanna è stata in ospedale A è andato a farle una visitina... succederà anche questa volta? Spero  di si, spero che Ezra andrà in ospedale e magari le chiederà scusa in modo tutto suo :)
Ali è dolcissima sempre preocupata per le ragazze.... e ha paura di ritronare a casa, anche se vorrebbe. Chissà magari scopriremo perchè la signora DiLaurentis è così inquietante!
Alla prossima
Baci
luna*

08/09/13, ore 11:06

Mamma questa ff ...è proprio come desidererei che andasse !
Alison è molto 'tenera' in questa storia ... Se si riuscisse anche nel telefilm a renderla così dopo tutto quello che ha passato sarebbe fantastico ;)
Povera Aria ... Mi sa che questo invece rispecchierà abbastanza il telefilm dato che Marlene ha detto che sarà molto in pericolo!
Beh comunque io aspetto sempre l'aggiornamento:) e spero che almeno un pó delle tue idee siano anche di Marlene XD
Un bacio <3

07/09/13, ore 23:29

Ciao C:
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato con un capitolo così significativo, perché hanno rivelato chi è A alle ragazze.
Bene, ora che i giochi sono fatti, non ci resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento (lo attendo ansiosamente, sappilo).
Comunque, scrivi benissimo e non potrò mai smettere di farti tutti i complimenti del caso.
Spero che Aria si rimetti, mi sono affezionata moltissimo a lei e le altre ragazze sono meravigliose: le descrivi come nessun'altro potrebbe fare!
Complimenti, davvero.
Immagino che Ezra non sia sparito quindi non vedo l'ora di saperne di più, continua al più presto possibile.

Bacioni Fly xx