Occasione
di workinprogress

20/09/13, ore 17:28

Ciao! Ok, ho pensato di passare anche per leggere una tua drabble, siccome tu mi hai fatto avere il tuo parere sulla mia... E devo dire che mi sto appassionando ai crack pairing anche in altri fandom, perciò volevo dare un'occhiata. Come ben sai, io adoro il personaggio di Enobaria, e a mio parere l'hai resa perfettamente. Gode, è soddisfatta nel vedere Peeta rabbrividire davanti al suo sorriso innaturale. Tuttavia, Peeta non sembra infastidito dal fatto che lei lo osservi, perciò... viva il crack pairing! Comunque complimenti, sei anche riuscita a stare nel numero di parole in maniera larga (rispetto a me sei un mito... per me solo 100 parole sarebbero già un problema). Alla prossima!
Swan

10/09/13, ore 12:34

Non osare dire he non sai scrivere drabble, perche' questa e' fantastica. È davvero una delle coppie più assurde che io abbia mai visto, però esiste apposta il crack, no? Poi io adoro Enobaria e visto che nessuno se la caga mai, questa m'è piaciuta particolarmente. È scritta meravigliosamente, la lettura è scorrevole e non ho trovato neanche un errore. Bravissima

08/09/13, ore 22:01

*abbraccia, spupazza e bacia wip*
Wip, sono orribile, lo so, però perdonami per questo enorme ritardo, è solo colpa loro *indica i compiti*
*commossa*
Cioè, io ho iniziato qualcuno ai crack pairing? Io, sei sicura? Perché mi sembra che tu scriva già da Dio, quindi non dire baggianate U.U
L'avresti scritta anche senza di me, ammettilo! Che poi è così crack, ma così crack che sono molto, molto, molto fiera di te! #veryproud
E' un po' come se fossi il pulcino e io la chioccia (?)
Comunque, recensiamo cme si deve: Enobaria mi ispira troppo. Dai, che stilosa (?) che è questa donna dai denti d'oro! Può essere leggermente inquietante (giusto un pochettino, eh!) e ammetto che non sarà il massimo dell'affabilità, ma quanto non è sveglia che, almeno lei, si accorge di un figo come Peety? ♥ *spupazzamento*
Finalmente qualcuno che nota tutta la sua dolciosa bellezza! Io svengo al solo immaginarmelo in smoking, con i guanti bianchi, poi, dev'essere aljglhsjgh5 *.*
Io amo gli uomini con i guanti, non so perchè!
Ok, lei lo tratterà malissimo - sono l'unica che se la immagina tipo una maniaca stupratrice?- ma è una fan di Peeta come noi! *esulta*
davvero, è scritta benissimo come al solito, quindi siine (?) orgogliosa
E tanti, tanti, tanti complimenti per questa drabble, è magnifica! E grazie infinite per avermela dedicata!
Un abcione

07/09/13, ore 07:44

Cara Wip,
fammi capire. Tu ci regali due chicche per due giorni di seguito e poi sparisci per una settimana? Cioè, io stavo già facendo l'abitudine alla cosa! D: Sì, è facile viziarmi, e allora? :))
Detto questo, mi ritirerò in un angolino a singhiozzare, ma prima devo assolutamente lasciarti una recensione.
Enobaria. Io non la sopporto. Perchè mi fa paura!! Mi fa proprio impressione con quei denti terribili, mi sembra ovvio che Peeta rabbrividisca! Lui è così puccioso e cuccioloso... e ha già scelto la sua causa, ed è fedele, quindi una mostruosità come Enobaria non può far altro che fargli lo stesso effetto che fa a me!
Questa drabble è perfetta ed essenziale! Hai descritto questo mostro perfettamente! :D
*abbraccio*
Gabry

06/09/13, ore 18:55

*Deb sbaciuccia wip*
Awwwww ♥ La dedica. La dedica! *Deb piange come una fontana!* T_T *Deb rispupazza wip*
Okay, Enobaria/Peeta? Seriously? xD Anche te hai cominciato con le crack!pairing? *w* Okay, ammetto di esserci rimasta un po' sbalordita nella scelta dei personaggi xD
A parte il covo di zanzare che ho sotto la scrivania che non mi dà tregua e mi distruggono i piedi (non penso che ti interessi, ma tant'è...) ho trovato questa drabble assolutamente fantastica! LOL Ho riso come una scema pensando a Peeta che rabbrividisce! xD Povero il mio unicorno! ♥ *Deb spupazza pure Peeta* Don't be afraid, Peeta. I'm here with you, I'll protect you. ♥ *Deb continua impunemente a spaciucchiarselo anche se Peeta tenta di scappare*
Okay, la mia sanità mentale è andata a farsi friggere, colpa del fangirlmamento compulsivo ossessivo di cui sono vittima.
Dicevamo - cercando di rimanere quantomeno serie, almeno quel minimo, eh?! - che la drabble mi è piaciuta tantissimo. Nella sua brevità sono rabbrividita anche io, ti giuro, pensando allo sguardo di Enobaria ed al suo voler farsi uccidere Peeta. Che poi, non so perché, ho pensato che Enobaria potesse pensare "Prima me lo stupro, e poi lo uccido" Molto da vedova nera. xD
"Lo vide rabbrividire per un attimo, e si passò la lingua sopra i denti dorati con estrema soddisfazione.
Un'occasione da non lasciarsi scappare."
Ho amato questo pezzo finale. Ma te l'ho già detto! *0* Cioè, penso che sia perfetto! L'ho riletto più volte tanta era la sensazione che mi trasmettevi. Volevo risentire la pelle d'oca che mi hai lasciato. :3 E ora voglio vedere Enobaria con Peeta... Voglio vederlo rabbrividire ancora. LOL Povero cucciolo, ma non avevo detto che lo proteggevo?
Ringrazio che tu abbia sbagliato a cliccare sul personaggio perché ti giuro che questa drabble è fantastica xD Mi ha fatto piegare e rabbrividire per i pensieri di Enobaria che è normale che pensi che Peetuccio amoroso dududu dadada sia bello, cioè, come si fa a non pensarlo? *0* Oh, ho amato il nostro Peeta in smoking ♥ E' così dannatamente perfetto. ** Peeta, tu farai palpitare i cuori di tutti! ♥
Una settimana? T_T No, devi tornare prima T_T *Deb già sente la mancanza della moglia non in esclusiva*
Starai via una settimana, okay, ma dopo, al tuo ritorno, come minimo mi devi pubblicare una decina di storie, eh?! :3
Fantastica come sempre! ♥
Bacioni
Deb
p.s. come diavolo riuscite ad avere queste idee, voi? Sì, mi riferisco a te, Vì e eco. Siete fantastiche! *Deb vi abbraccia tutte*

06/09/13, ore 18:38

Cioé, wip, tu non puoi, non puoi, mannaggia a te, scrivere una drabble così crack e poi, nelle note, avvertirci con tranquillità che non ti vedremo per una settimana.
Il mio cuore da fangirl rischia di spezzarsi. *eco abbraccia Wip*
Questa è senza dubbio il pairing più crack che abbia mai letto, raggiunge il podio con Snow/Katniss - ommidio, ho ancora i brividi per questa coppia così assurda - e la recente Peeta/Haymitch. Aww! Piccola parentesi: hai visto che Vì ha davvero scritto quella drabble? Per noi? Davvero, posso dirlo senza dubbio adesso, Vì dalle mille risorse ci sorprende sempre con effetti speciali.
Ma la tua drabble non è da meno. Enobaria mi ha sempre messo paura, se poi aggiungi il fatto che l'attrice - assolutamente perfetta, con quei denti così scheggiati e placcati d'oro - mi ha fatto rabbrividire per un misto di ribrezzo e terrore, diciamo che sì, è un personaggio abbastanza temibile, per me. Diciamo che è una copia di Johanna, però più cattiva, più spietata, meno debole, almeno io la vedo così.
Poi, hai inserito Peeta, e qui mi hai persa. Non sono a conoscenza della discussione con Deb, ma devo dire che questo Peeta in smoking me gusta mucho! *Eco rincorre anche lui, ma come sempre Peeta scappa via* *eco si ricompone*
Eh... eh... Peeta è solo un po' timidone, dobbiamo ancora rompere il ghiaccio, noi due. E dire che Katniss dovrebbe essere la ragazza di fuoco, dovrebbe averlo sciolto quel ghiaccio, no?
Comunque, sto parlando a vanvera e questa recensione fa schifo proprio. Scusa. c.c
In conclusione, la drabble è ben scritta, Enobaria è proprio lei, è spietata e sadica - un po' come Clove, direi - in maniera inquietante, Peeta è un amore perché... rabbrividisce. Perché trema, gioia? L'ultima frase ti lascia di stucco. Cioè, è normale far quei pensierini su Peeta, cara la mia Enobaria, ma mettiti a turno, che c'è una fila che non finisce più. Va bene? Va bene.
Okay, credo di doverci dare un taglio. È una recensione troppo sclerotica.
Complimenti per questo coraggioso, ben riuscito, tentativo! <3
Torna presto, pleeeease!