{The Liars ≺≻ Mistery of ℳ
di Viola e Kuro

04/12/13, ore 17:25

ciao!
questo capitolo è bellissimo, complimenti :')
l'ultima parte è stata molto divertente :P
E niente. Scusatemi infinitamente per il ritardo D: ma non avevo visto l'aggiornamento! (me baka)
Ok, non ho notato errori di grammatica o altro ;) il tutto è scritto molto bene, brave!
Okkk io vado C:
Layla

[Next: Scarlett the shinigami, anche se a nessuno importa♥]

30/11/13, ore 00:23

ohi kuro c: ohi anche a te ali, nel caso stessi leggendo c:

eccomi qui a recensire con enorme ritardo, e sto anche morendo di sonno, purtroppo :") allora, il capitolo mi piace molto, nonostante non sia lungo con i precedenti per bellezza non viene superato, perché è bello come gli altri u w u allora, che dire, io sto morendo dal ridere AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA dio mio no, kageyama come investigatore non si può sentire :"D ti giuro che sto ancora morendo dal ridere, e mia mamma mi guarda male, perché sta tentando di dormire, e io faccio casino, ma io posso, e poi fa bene ridere c: insomma, complimenti c: diciamo che qui si fanno notare le cose come i tic di alcuni oc :") e nulla, uhm, qui si svelano i segreti e fanno vedere quanto sono perfide le ragazze della scuola delle care liars uwu tipo parlano amorevolmente di kiku dicendo che se la fa con uno e con un altro aw, ma loro non sparlano proprio, nono c: comunque, voglio assolutamente leggere il continuo uwu

e niente, errori non ne ho visti se non per uno di battitura qui:
Quando fu a portata di braccio, l’albino avverò la fidanzata per il polso e la tirò dentro slittando nell’azione, cadde di schiena sentendo una fitta resa più fastidiosa dal “dolce peso” di Kiku adagiata sul suo stomaco; hai scritto avverò invece di afferrò c:

ora vado, care c:

meli c:

28/09/13, ore 15:21

sono un disastro. un grande, enorme, irreparabile disastro. aaaaaaaaaaaaaaaaah.

ccciao girls c:
non ho recensito lo scorso capitolo, i know, e mi dispiace. ho sempre tantissimi impegni quindi, ve lo dico già da adesso, non aspettatevi una mia recensione ad ogni capitolo. ovvio, mi farò sentire il più possibile ma non sempre, perchè davvero non ce la farò.
detto questo, mi scuso ancora, passo subito alla recensione vera e propria ~
il capitolo è davvero bello e ben scritto. mi sembra di avervelo già detto nella recensione del prologo -o forse no-, mi piace il vostro stile e siete brave. scrivere una long in due non è facile, dico per esperienza personale, e voi ci state riuscendo bene. molto bene, direi :)
avete descritto ogni scena in modo tale da sembrare quasi di essere lì presente. c'era, poi, una certa suspense -o come cavolo si scriva- che mi teneva con il fiato sospeso... il messaggio finale poi, wow.
le oc mi piacciono, sono state introdotte tutte nel migliore dei modi, si sono rivelate interessanti e, cosa che mi è piaciuta di più, diverse tra di loro. cioè, ognuna ha il suo carattere, ben definito, ed è una cosa che adoro!
la mia chiharu, aaaw. prima di tutto, vi ringrazio per averla accettata. insomma, sono felice che vi sia piaciuta quella psicopatica e poi, è ancora presto per dirlo, ma credo proprio che abbiate capito il suo carattere c':
anyway, questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti ♥ e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!
un bacio,
simo.

28/09/13, ore 12:21

kuroooo, violaaaaaaaaa.~

//La
picchianoconamore. c:

ottimo lavoro, kuro uvu

il capitolo è fantastico. yeah.

mi complimento con te.

complimenti! -wtf-

che dire, errori non ne ho visti, complimenti.

sarò breve che devo scrivere/aggiornare fic .u.

uhm, mi piace come hai descritto le situazioni.

finalmente il corpo è stato trovato uu

tipo, io conosco perfettamente il film ( se ne vanta ) e dunque so che la frase è della serie vera. -wtf-

gne, sono montata come la panna montata uu

oooh, che dolce fuusuke a consolare rie.

uu e io me ne scappo-- zao.

mari.

28/09/13, ore 08:10

Hola Girls! (?)
Sono Acchan, come state? c:
Sono felice di leggere un nuovo capitolo della storia, lo aspettavo ♥
Ahhhh, Yuki si deve essere presa un bello spavento, quando le è squillato il cell con il numero sconosciuto XD
Anche se alla fine non ho capito se era Megumi quella morta o no...beh, chi vivrà vedrà (?)
Tutte le Oc sono molto belle, e scrivete molto bene c: Complimenti, davvero =)
NOn ho visto errori di ortografia, lessico o grammatica, bravissime c;
E ovviamente è a Yuki che cade il telefono. Siccede spesso anche a me, ma il mio sopravvive in una maniera che non capirò mai (?)
Adesso vado di fretta, scusatemi per la recensione stramega corta ç.ç
Bacioni,

Acchan
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 03:41 pm)

27/09/13, ore 21:37

Ciao Kuro! Ho visto che hai aggiornato tu!
Sto morendo di sonno e non voglio scrivere cazzate, quindi recensirò alla velocità di un milione di alpha più uno(??)!
Ok, sentire l'opening 2 di Galaxy e fare tecnologia in un solo giorno mi fa male^^.
Comunque non ho trovato errori ed il testo era scorrevole come al solito!
Io non sono riuscita a vedere tutta la serie di Pretty Little Liars (sono arrivata circa a metà) quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questa fict! Sto col fiato sospeso!
A presto(spero)!
SinSin

27/09/13, ore 20:41

konnichiwa :3
Adoro questo capitolo, scrivi molto molto bene :3
Hai descritto gli oc perfettamente :D e non vedo errori di grammatica o battitura.
Bè che dire, complimenti! Continuate così e aggiornate in fretta! ;)
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 04:13 pm)

27/09/13, ore 19:38

Ragazzeeeeee! (No, okay, mi sembro 'a Marcuzzi)
Rifacciamo...
Hola, belle!! ^^
Qua Chris!
O. Miei. Kami. Che capitolo fantastico!! *^^^^^^* Sul serio, siete due geniacce!! È spettacolare!
E soprattutto è molto realistico!! Tipo che l'ho letto dal cellulare, al buio in camera mia e m'è presa la strizza
>.<
Stanotte non dormo, mi sa ahahahah xD
No, sul serio, scrivete da Dio! È un'esperienza esaltante e rilassante allo stesso tempo leggere qualcosa di vostro! *^*
Lasciamo stare grammatica e sintassi, che, come si dice qua, sono al bacio!
La trama, oh mamma. Solo una parola: akdnvhjiendbcvjdie :Q_______
E adoro sempre più le Liars! E, cavolo, se caratterizzate bene Ai, roba da brividi! Fanno la comparsa anche altri OC, per ora mi sembrano molto buoni, aspetto con ansia di sapere di più :3
Il funerale è davvero ben caratterizzato, e anche il ritrovamento del corpo è perfettamente reale.
La frase «Sono ancora qui stronzette e so tutto.» però vale da sè una recensione :')
E fantastica!! E fa davvero tanta tanta impressione!!
Wow, wow e ancora WOW! Adoro sempre più questa long <3
Non vedo l'ora che aggiorniate (possibilmente entro i prossimi trenta secondi: VOGLIO scle-ra-re!!!!)
Un bacio, belle!
Chris

27/09/13, ore 18:49

O. Mio. Dio. <3
Cosa. Avete. Creato? Che. Meraviglia. Avete. Scritto? Aakjhdkjaahdjhgdkaajhdkjsagdhafdjkdshfkudzhkux <3
Ok, lo so che non è il miglior modo per iniziare una recensione questo, ma lasciatemi fangirlare <3
Ceh, 'sta meraviglia è davvero troppo meravigliosa! **

Salve Alice dolce amore del mio cuore! Come shtai? Spero bene, amore mio <3
E tu Kuro? Spero bene anche per te, cara :3
Anyway, il capitolo è davvero meraviglioso,  ragazze. Ceh, avete creato un capolavoro, un bellissimo capolavoro, shi shi uu
Mi sono davvero emozionata a leggerlo. La prima e l'ultima parte, devo ammettere, che mi hanno fatto tremare un po', sì. Quella dove Panji passa dalla casa di Megumi e trova i poliziotti che le dicono che la bionda è stata ritrovata -morta- mi è piaciuta un sacco. Ceh, devo ammettere che c'è molta molta suspense in questa long davvero bella; proprio come nel film, e come piace a me uu
Non ho visto errori, e/o ripetizioni, brave uu
Mi è piaciuto anche come avete introdotto le altre oc, soprattutto Chiharu. Non so il perché,  ma mi intriga quell'oc ewe
Anyway, brave. Brave, brave, brave uu
Penso di essere stata la prima a recensire :3
Ma purtroppo sono molto di fretta che tra un po' devo uscire e mi devo preparare. Spero aggiornerete molto presto, tipo domani, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, e Alice lo sa uu <3
Vi amo, sul serio <3
Adesso scappo; a presto amore mie! <3
Un bacio e ancora complimenti, care! Ve li meritate proprio, perché avete fatto un ottimo lavoro! :D

Al prossimo chappy,
la vostra Francesca <3
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:51 pm)

14/09/13, ore 17:33

salve c:

che dire, sto sclerando.

la mia oc è una liars, damn. figo.

muore, resuscita, si butta da un
ponte, rivivisce wtf-

che dire, amo il capitolo.

insomma, è scritto così bene!

mi devo complimentare con voi, ragazzeh.

vi faccio i miei enormi complimenti.

è per-fect.

vi adoro, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamn.

non lo dico solo perché ci sta fuusuke, è scritto da voi, la mia oc è una liars, e voi scrivete bene. nono.

uhm, mi è sembrato quasi tutto apposto c:

solo due piccole cose che vorrei farvi notare.

scusate, lo so, sono una grandissima e antipaticissima pignola :c

allora, ecco quello che vi volevo far notare::
«Non sono te, Hana ma Gouenji è mio amico, quindi potrei anche farlo.»

direi che la prima virgola dovrebbe andare a "Non sono te Hana, ma Gouenji è.... e bla bla bla"

insomma, la virgola andrebbe dopo Hana c:

e poi, qui::
«Sei incredibile. Puoi metterti a fare sesso nel bagno della scuola?»

dovrebbe essere Vuoi metterti a fare sesso, non puoi .u.

sarà che ho il cervello fuso, ma credo sia così.

e beh, niente. oltre a questo era tutto per-fect.

punteggiatura, grammatica, lessico, battitura o altro era perfetto.

ora vado, che sto rompendo fin troppo, deheheh.

mari.

14/09/13, ore 08:42

La mia oc è una Liars. No ceh, la mia oc è una Liars.
E io sto fangirlando davanti al pc yayyyy!!!!

Ok, e dopo questo penoso inizio...
Ragazze! Sono Acchan, da quel che avete potuto constatare, come state? c:
Ok, posso dire che amo questo capitolo?
Non perchè avete scelto la mia orrida OC per essere una Liars, cioè mi fa molto ma molto piacere, ma proprio per il capitolo in sè!
È coinvolgente, ed è scritto molto bene. Siete state fantastiche ^.^
Yuki...beh, si l'ho già vista nei panni della Presidente del consiglio studentesco. kaichou! (?)
Poi per il resto va bene, è caratterizzata come volevo. Poi il fermaglio giallo limone lo voglio anche io! (???)
Spero che si riscatterà, nei confronti di Panji. Cavolo è stata crudele! :c
Poi il messaggio finale a Rie è stato...oddio, stupendo.
Mi sono venuti i brivvvidi (??).
In ogni caso, ancora complimenti per il capitolo, e scusate per il ritardo della recensione.
Sono appena passati i miei primi due giorni di liceo, yayyy!
Ok, adesso mi defilo.
Aspetto il prossimo aggiornamento ^o^
Bacioni,
- Acchan

12/09/13, ore 15:46

Ciao Viola, ciao Kuro!
Scusate il ritardo!
Sono un po' di fretta dato che adesso voglio leggere tutte le long nella home che non ho letto causa scuola.
Siete davvero bravissime, complimenti: non ho visto errori e la trama mi incuriosisce molto, come già scritto nel prologo, insomma.
Ai mi sta taanto simpatica!
Ma Panji Akemi Kaname ha due nomi? Ve lo chiedo perchè mi sembra che in Giappone non si possano avere due nomi.
Continuerò a seguire la storia!
SinSin

11/09/13, ore 22:06

Lasciatevi. Amare.
No, sul serio. Lasciate che vi baci piedi, mani, anelli e quel che vi pare.
Vi amo, ufficialmente.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e non sapevo se mettermi ad urlare, piangere, o stringere convulsamente il cuscino ed iniziare a fangirlare. È perfetto!
La grammatica è......ahhhh, fanc... La grammatica! Questo capitolo è troppo TROPPO sclerabile per preoccuparsi della, seppur perfetta, grammatica!!
Sono una Liar. Sono. Una. Liar. Infarto. già qua avevo la lacrimuccia agli occhi :")
E, cavolo, se scrivete bene!! Scrivete in modo così espressivo e scorrevole, con molta parte introspettiva e bei dialoghi. È normale fangirlare per un solo capitolo, per di più il primo? No? Amen, io lo sto giusto facendo!!! *^^^^*
Wow, avete reso benissimo Ai, la amo *^* Me la ero immaginata esattamente così, e ve lo dico perchè, contrariamente a quanto si possa pensare, è difficile rendere gli Oc, perchè non sono nostri, non ci appartengono. Ma voi ci siete riuscite benissimo! Soprattutto il suo carattere, i suoi pensieri. Wow, wowo e WOW!!
Non fateci caso, quando sclero non sono più in grado di formare frasi coerenti e di senso compiuto!
Sul serio, non so più che dirvi per farvi entrare in zucca che questo capitolo è fantastico, io sto per morire d'infarto e voi dovete aggiornare entro due minuti! E dovete farlo, se non volete avere sulla coscienza una ragazzina che passerà la notte in bianco a farsi filmini mentali quando il giorno dopo ha la sua seconda giornata di liceo! Immaginatevi solo che sto ballando sul letto, sono con un pigiama rosa che personalmente odio stupide lavatrici che stingono i capi e ho la bava alla bocca, intesi??!
Shuuya che non sa fare algebra, questa me la segno!! UoU
Adesso andrò a impasticcarmi di tranquillanti, e quando torno voglio vedere che avete aggiornato, CHIARO??
Comunque sia, il capitolo è davvero fantastico, tant'è che mi sono vista già cinque puntate di PLL (dove la mia eterosessualità sta iniziando a vacillare) (trovatemi una qualsiasi prova che dimostri che quelle ragazze sono umane e non angeli sexy *^*) e quindi ci sclero ancora di più. Poi le sei Liars le avete caratterizzate benissimo in -quante- 200 parole? Mi sono già fatta un'idea del gruppo! E il messaggio che arriva alla fine a Rie... Brividi *^^^^*
Voi DOVETE aggiornare. Io NECESSITO di ciò per la mia sopravvivenza.
Un grande bacio,
Chris~

11/09/13, ore 21:58

Buonasera, Alice ♥
Buonasera, Kuro ♥
Come state? Spero bene :3
Innanzitutto mi scuso con Alice perché oggi non ci sono stata, ma sto un pochino maluccio..
Comunque, per prima cosa mi complimento con voi per aver scritto un capitolo semplicemente favoloso.
È molto ben scritto ed errori di grammatica, distrazione, bla bla bla non ne ho trovati, ma me lo aspettavo c;
È davvero troppo troppo scritto bene e avete caratterizzato davvero bene tutte le oc, compresa la mia Panji~
Ceh, avete fatto un buonissimo lavoro. Complimenti sul serio. Mi sono immaginata le varie scene e le parti della mia oc sono troppo belle e divertenti~
Direi che forse è stata un po' cattiva con Yuki Suzuhara, ma sono sicura che si riscattera' c;
Comunque, non avrei mai immaginato che la mia oc sarebbe mai uscita con Afuro, ma come avevo scritto nella scheda dovevo immaginarla a letto con chiunque :3
Complimenti davvero perché questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Oltre il fatto che è molto più lungo del prologo, ma sul serio: è troppo bello♥
Adesso scappo, ma spero di vedere presto il prossimo capitolo~
Un bacio e ancora complimenti, care c;

A presto,
la vostra Francesca♥

11/09/13, ore 21:37

Ciao :)
Mi piace come hai introdotto gli oc, e poi non ho notato nessun errore :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) la fine di questo mi ha lasciata molto curiosa ^^
Scusate se la recensione breve, ma vado di fretta D:
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto