Beach Volley Mon Amour
di Illucesco

25/09/13, ore 15:25

puhahahahaha *attacca a tossire* sarebbe stato più divertente un placcaggio in cui Derek atterra Stiles e si struscia sulla sabbia...ma derek è derek i supose.... fa nulla... aggiona presto...Al.

24/09/13, ore 22:50

Bonsoir :D dopo la giornata di oggi ci voleva il capitolo ** " Ehi! TU MI HAI TOLTO IL COSTUME SOLO PER STUPRARMI CON GLI OCCHI?" Derek incazzato è uno dei migliori Derek ** soprattutto se la causa della sua ira è Stiles xD Herculeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!

24/09/13, ore 20:12

Non ci crederai ma proprio prima sono andata a dare un'occhiata alla mia luunga lista delle seguite, e la tua era quella che aspettavo di più. Ho detto "Ah vedi chissà quando aggiorna" e dopo un pò trovo il nuovo capitolo!
Non ti preoccupare per il ritardo, io sto facendo molto peggio ahimè, ma non è colpa mia! Una cosa è avere la storia in testa e un'altra è metterle nero su bianco. Ok, basta parlare di me, veniamo al capitolo!
Giuro che quando Stiles ha abbassato il costume a Derek sono morta! Ho pensato "no, non può averlo fatto veramente!"
Adoro questo Stiles, è molto più spigliato e meno timido e impacciato!
Dai su Derek che li metti a fà su i muscoli se poi non ti fai guardare in tutta la tua bellezza? Non dispiacerebbe nemmeno a noi vedere il tuo bel lato B!
Concordo con Erica, sei il nostro eroe!
Stiles fa un troppo il gelosetto con Danny, vai e conquista il nostro moro dagli occhi verdi!
Chissà che combineranno nell'uscita e che faccia farà Derek quando si ritroverà Stiles! xD
Ciauuuuu

15/09/13, ore 12:27

Culo sodo proprio non sa perdere xD Sciles & Stydia, bros forever! *___*
P.S.: il miglior Derek è un Derek geloso, sempre <3

Voglio il prossimooooooooooooo *___*

15/09/13, ore 09:52

ma io ti adoro...a te e lo spaccaculiiiii....anche se finirà stiles col culo spaccato...if you know what i mean..... ahahahah bellissimo cap...stiles è quello geniale... altro che forza bruta.... un bacio. Al.

14/09/13, ore 23:41

Ci speravo vincessero loro siiiii *__*
Stiles che fa la telecronaca è stupendo, e altrettanto stupendo è che chiama Derek culo sodo ahahah
Gli Sciles e lo Stydia, amo la loro amicizia ♥
Capitolo troppo carino, specialmente Derek gelosetto! Non poteva chiamarlo culo sodo e poi baciate Danny puahahah xD
E poi mi immagino Stiles che balla tutto felice in tutta la sua bellezza :-Q__
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 11:42 pm)

10/09/13, ore 08:06

La cosaa è seria... ho iniziato a ridere dal titolo e nn bo più smesso... stiles è stiles.. non si può dire altro... ahahahha spaccagli il derektano che te lo spaccherà lui
.. sarebbe stato meglio forse farlo dire al moro ma.. uhuhuhu che risate. Pallaaaaa... io l'avrei preso in testa volentieri...^^ un bacio con la sabbia. Al.

10/09/13, ore 02:05

E le presentazioni furono fatte! Chi vincerà la partita?
so fico, so snello, so fotomodello! ahahaha muoio!
Stiles ha del tenero con Danny ed è pure geloso?Nah... xD
Stiles è Stiles *__*
Capitolo molto carino e divertente!
PS Ma per caso sei di Roma?
Bacino

10/09/13, ore 01:58

"Non oserete mica buttarmi?" Nooooo micaaaaa!xD
Adoro le ff al mare!
Dai Derek smettila di fare l'antipatico e unisciti ai giochi! Guarda un pò la palla è andata addosso a Stiles,mah...
Una bella sfida? Vado subito a scoprire cos'è leggendo il prossimo capitolo! :)
Ciauuuu

09/09/13, ore 22:52

"so fico, so snello, so fotomodello" x,D questa frase e tutto il resto del discorso di Stiles è probabilmente la mia parte preferita di tutta la storia lol è sempre un piacere betarti cara lo sai :* e continua! xD

06/09/13, ore 22:12

Ciaaaao! L'idea mi sembra a dir poco stupenda! Sono un sacco curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo!
Anche io uso un sacco il verbo sclerare hahahahaha
Va bene, ci saró volentieri anche nel prossimo capitolo, scrivi bene e non fai errori, mica tanto scontato di questi giorni :'D
Quindi: tanti complimenti!!!
Un bacione e alla prossima!

06/09/13, ore 21:35

simpaticissima fic... ma.... sarà sterek? io personalmente adoro quelle sulla spiaggia... e così... mamma mia che risate... povero stiles ma... l'acqua è molto fredda.... un bacio..Al.

06/09/13, ore 20:02

Vogliamo gli altri capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P *fangirleggia come una matta sulla ff* Beach Volley + Beacon Hills Guys = oh yeah baby!