Wyrd
di sistersCullen

05/01/14, ore 16:46

Eccomi qua! Tre giorni di ritardo... ma spero che questa recensione sia degna di perdono. Ho avuto molto da fare, per non parlare delle cose da leggere e da scrivere. Ma oltrepassando questi particolari inutili, veniamo alla vera e propria recensione.
Care Sisterscullen, penso che state facendo davvero un ottimo lavoro! Il modo di parlare, le espressioni, i pensieri della protagonista e del popolo, rispecchiano completamente la mentalità dell'epoca riportando il lettore al passato. Uno stile che evoca davvero quel periodo e soprattutto le situazioni.
Crystal è davvero una ragazzina tutto pepe, anche un po' viziata, ma molto matura sotto alcuni punti di vista (non so quanti anni abbia). Il sogno mi ha inizialmente portato fuori strada, anche perché siete passate da una realtà cruenta come l'assassinio di suo padre ad una corsa spensierata verso il porto. Trovo Cullen un tizio molto interessante, e anche di bell'aspetto. Non capisco come Crystal sia diffidente nei suoi confronti. Alla fine del capitolo scorso mi era rimasto un grosso punto interrogativo su questo personaggio, che finalmente avete un po' approfondito. Non capisco il motivo per la quale si preoccupa così tanto per Crystal O.O
Sono curiosa di capire perché il padre di Crystal è stato ucciso, e anche come la ragazza si innamorerà (se succederà) di Cullen.
Spero che per il prossimo capitolo non dovrò attendere così tanto ;)

14/09/13, ore 03:20

Ciao,carino il capitolo,molto ma molto lungo.Mi dispiace,ma siccome dove vivo io non ce computer ho poco tempo per seguire la tua storia.Pero come ho detto prima mi e piaciuto.
silvia13
allla prossima

10/09/13, ore 13:15

Oddio....L'ultima parte è tristissima :'( mi dispiace un sacco...Povera Crystal ... Ragazze mi avete fatto piangere :( Ahahah... Comunque un bellissimo lavoro!! Complimenti!! Aggiornate mi raccomando !! è bellissima la storia ! :)

09/09/13, ore 22:31

wow!!!!!!!!!!!!!
capitolo fantastico, scritto davvero molto bene...
che dire complimenti alle nostre scrittrici..
aspetto con ansia il prossimo capitolo..
ciaooo xD

06/09/13, ore 20:18

*esce timidamente da un angolino, schiarendosi la voce*
Premettendo che non ho mai nè visto nè letto la saga di Twilight, leggerò questo racconto come una storia originale, anche se non lo è ( ma chi se ne frega). Per prima cosa ringrazio RitaWhitlock99 per aver dedicato un piccolo spazietto anche per me :) anche se non direi proprio horror. Purtroppo quando recensisco non risparmio nessuno... adesso ve la fate sotto perchè credete che criticherò la vostra storia...ma non è così! Non so chi di voi due ha steso il capitolo ma è CU RA TIS SI MO, sembra una specie di manoscritto risalente a quel periodo! I termini particolari, le frasi articolate... davvero un ottimo lavoro! Iinoltre è molto interessante come primo capitolo, ho sempre odiato anch'io il fatto che l'Inghilterra avesse mantenuto l'Irlanda succube per tanto tempo. Scommetto che la frase latina è opera di Rita... classicona! In generale mi è piaciuto tutto, anche l'immagine iniziale. Alla fine, quando Crystal dice:-Perché amiamo? (o qualcosa del genere)- e la persona dietro di lei risponde, credevo fosse Edward (che solo dopo aver letto il capitolo mi sono resa conto fosse Edward di Twilight -.-) e soo rimasta scioccata nel sapere che, invece, è quel Lord....???? Quindi attendo il prossimo capitolo per scoprire chi è.
Davvero nostalgico l'inizio nel quale Crystal rammenta le bellezze della sua terra, il suo Paese, ed è costretta a fuggire. Nella questione "fai fare suora tua figlia" il padre di Crystal è realmente geniale! Poi si va a finire come la Monaca di Monza...
E con questo sproloquio inutile termino la recensione, augurandomi che il prossimo capitolo venga pubblicato il prima possibile. Buona scuola a entrambe!