L'altro Horcrux
di Mrmoony_

11/04/16, ore 23:39

Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti!!! Continuala, è intrigante e scritta bene.

08/09/13, ore 13:46

Ciao ciao!
Come capitolo è un po' corto, ma ugualmente molto bello.
Io avrei descitto di più Vernon e i suoi sentimenti quando scoprì che i nipoti fossero maghi, lo stesso vale per Petunia.
Bé, aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
Sara :-*

06/09/13, ore 21:50

Ciao ciao!
Non ci credo! Riesco a recensire una storia partendo dal primo capitolo! :O Pensa che poco fa avevo scherzo dicendo che quando ci sarei riuscita Silente e Piton si sarbbero sposati! Presto riceveremo un invito a nozze! xD
Comunque passiamo alle cose importanti.
Le storie che parlano di Duldy e dei Dursley mi piacciono molto! Prima o poi dovrò scriverne una tutta mia...
L'idea dei due figli di Dudly mi piace molto e uno si chiama Harry... proprio come Potter... non credo sia una coincidenza! E poi i due bambini che ricevono una lettera a testa da Hogwarts, chissà come la prenderanno Petunia e Vernon!
E poi c'è Neville che entra buttando giù la porta (un po' stile Hagrid nel primo libro) e con un sorriso, come se non fosse successo niente, entra e dice che li porterà a Diagon Alley senza nemmeno sapere se iVeronica e Harry frequentassero la scuola.
Da come hai posto tu il tutto sembrerebbe che Harry (quello grande) sia morto, ma spero di no! D: Le storie in cui Dudly si riappacifica con suo cugino sono troppo belle!
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio enorme
Sara :-*

06/09/13, ore 21:33

Ciao! Mi piace molto come inizio :)
Quando ho letto il nome del figlio di Dudley m sono messa a sorridere come una stupida ahah è stata una cosa dolcissima!
Spero che i due cugini si rincontreranno.
Aggiorna Presto,
Un bacio GinnyW.