Lunar
di NikkiaKazama

31/10/13, ore 17:10

Ciao cara!
Sono in netto ritardo ma come si dice?
Meglio tardi che mai!
Allora, per prima cosa la grammatica è perfetta, le virgole e i punti sono posizionate ai punti giusti e le frasi coincidono!
L'unica pecca è che la narrazione mi è sembrata troppo sbrigativa, dovresti allungere i tempi a mio parere, anche se forse mi sto sbagliando!
Insomma basati sulle recensioni che ricevi per scrivere i capitoli seguenti, io lo faccio e proprio per questo cerco sempre di dare consigli a tutti gli autori e alle autrici "alle prime armi".
Mi dileguo!
Spero che aggiornerai presto cara, un bacione! :)

11/10/13, ore 18:55

Aspetto con ansia il terzo capitolo :3
P.s. Questa è l'unica parte in cui Zelda dà un due di picche a Raily o ce ne saranno altre? *.*

09/10/13, ore 19:21

*_* tanto fluff in un solo capitolo...ti adoro.
mi piace, Raily che comprende i sentimenti di Zelda, che lo vede come un fratello.
breve ma intenso, questo Mikau mi piace...patato, se non c'era Zelda...
ottimo lavoro my dear a presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

27/09/13, ore 17:37

Ciao! :D
Sono in netto ritardo con la recensione e mi scuso, speravo davvero che non fossi già arrivata al ventesimo capitolo! xD
Allora, non ricordo bene il capitolo di Laura, ma mi sembra che sia simile a questo (se non uguale) che comunque è perfetto! :D
Aspetto il tuo aggiornamento e la prossima volta sarò più rapida!
Un bacione! :D

06/09/13, ore 21:09

Eccomi qui, e per la prima volta nella mia vita non sono in ritardo!
Beh, che dire? Aspetto di sicuro il prossimo capitolo, ottimo lavoro <3
Kaze.

06/09/13, ore 20:54

mia cara devo dire che mi stra piace.
che carina la piccola Zelda, innamorata del ciondolo del piccolo principe Raily. ogni estate fino alla maggiore età...perchè mi ricorda tanto l'incantesimo del lago?
in ogni caso ottimo e...sigh, un mese per il prossimo capitolo ç_ç uffi!!!!
bravissima, attenderò ansiosamente il seguito
bacioniiiiiiii