Punto a capo
di Wednesday Addams

10/08/19, ore 22:05

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

20/07/14, ore 23:27

Victor/Emily forevaH! Victoria, sei dolce, carina, ribelle, coraggiosa, ma per me è NO. E' un personaggio come Toby in Sweeney Todd, è palesemente inutile, anche se ogni tanto fa qualcosa di giusto.
No, forse Victoria è più utile. Toby combinava danni e basta ahahahha
Passiamo alla storia: non ci sono errori grammaticali e, beh, che dire? Il finale è straordinario.
She_loves_darkness

06/09/13, ore 21:52

Eheh, dimmelo, c'è lo zampino di zio Gibbs per il punto a capo *ammicca*
Ammetto che non mi ricordo benissimo il finale del film, mi ricordo solo che tifavo per la sposa cadaver e che c'era il lieto fine, quindi di sicuro mi sbaglierò^^""""
I dialoghi sono carini, il karma ha il potere, ricorda, e questo Emily lo sa *ammicca verso la ragazza* Ci siamo messe d'accordo io e lei è.é
Solo iniziamo i dialoghi con la maiuscola e mettiamo i punti alla fine delle frasi, e non per grovierare (?) la pagina bianca, ma perché servono^^
La fine è moooolto dolce, quel "torniamo in chiesa" fa presagire a un matrimonio e alla felicità, quindi.... Chiamiamo Enzo per fare il PartyPlanner hahahahah
Io non devo recensire di notte, fa male al mio cervello e agli altri xD
Shiao bella, alla prossima!

Water_wolf
P.S.: a me la scuola inizia il 12 TT-TT a te?