I'm with you.
di Hisfreckles

03/11/13, ore 15:19

Il capitolo mi è piaciuto molto ma in generale mi sta piacendo tutta la storia, soprattutto per il fatto che le situazioni e gli avvenimenti del libro vengono ripresi quasi fedelmente ma riadattati a un contesto diverso (anche se spero che la storia tra Katniss e Peeta si evolva più velocemente). Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

02/11/13, ore 16:01

Il capitolo è molto carino, la storia mi piace e Peeta é asdghjk ..aggiorna presto :*

02/11/13, ore 10:13

Ciao! Volevo dirti che la storia la trovo davvero carina :D Ma c'è una cosa che non mi è chiara...qui ci sono gli Hunger Games? Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/11/13, ore 06:46

Hahahaha mi piace molto il capitolo anche se spero che nel prossimo torni peeta......e carinissima l idea del musical di prim e rory e mi e piacuta molto vedere "katniss in cerca di lavoro" e anche il riferimento a thom :)
Be non so cosa dire quindi vado al prossimo capitolo ciao;)

21/10/13, ore 21:50

Hey che bello hai finalmente aggiornato!!!! Mi piace molto questo capitolo, katniss e un po tornata la solita diffidente katniss che e quello che riesce a fare meglio anche se spero che con il tempo si ammorbidisca......
Mi e piaciuto moltissimo come hai descritto bene i pensieri di katniss che si fida di peeta anke se non del tutto......
Be aspetto un nuovo capitolo che spero arrivera un po prima ciao

08/09/13, ore 16:02

Ossantapaceeee! Continuala Continuala!!! Sei bravissima, la storia è bellissima, hai uno stile perfetto! Complimenti! Era tanto che ti avevo messo tra gli autori preferiti, ora ti sei riconfermata! Bravissima, Ilaria <3 da MeryN ( Maria Grazia).

07/09/13, ore 07:29

Ke bella mi e piaciuta molto, davvero ;) mi piace che katniss a differenza delle storie che keggo di solito in cui con peeta e sempre scorbutica e arrogante sia diventata un po" simpatica" ma senza esagerare:) be aspetto un altro capitolo ciao:)

06/09/13, ore 21:38

Bella. Non ho molto da dire in realtà,mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta e come hai reso la situazione. Bella