Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

20/01/14, ore 16:05

Elsa Elsa Elsa. Un po' permalosetta la ragazza!
Mi piace questa cosa che, nonostante sia stata morsa quand'era piccola, continui a crescere. E' particolare~ Qual è la soglia massima d'età oltre la quale non si invecchia più? Vent'anni?
Samuel devo inquadrarlo ancora del tutto, per questo continuo a leggere!
S.

14/11/13, ore 19:21

oh mamma, amo Elsa e Samuel, spero in un loro matrimonio, penso già in grande. però ti do un consiglio. prova a mettere un po più di virgole, i punti in cui appare la "e" congiunzione non mi convincono molto. poi ovviamente vedi te. il mio è solo un consiglio :D vado a leggere il prossimo capitolo

13/11/13, ore 15:33

Povera Diana xD No, aspetta, sono d'accordo con Elsa, un pugno ci voleva proprio!
Allora, le cose si fanno interessanti... sono curiosa di leggere il seguito. Inoltre mi piace molto l'idea di distinguere le varie razze con ciondoli diversi.

Ancora tanti complimenti per la tua storia. Ciao ^^

19/09/13, ore 17:46

E così sono ancora qua, la storia mi piace moltissimo.
Ribadisco che scrivi molto bene, non ti fermare :)
Sono senza parole ti giuro.
Elsa è uno spirito ribelle, mi piace, è molto tenace.
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Diciamo che lei è sempre pronta a combinare qualche casino.
Nonostante questo Samuel le è molto vicino, sinceramente per quanto mi piaccia non mi fido molto di lui. Ho le mie ragioni.
La storia dei genitori di Elsa non quadra, scommetto che li ha uccisi lui, ma non voglio trarre conclusioni affrettate.
Corro a leggere il prossimo.

Baci Jale :*

16/09/13, ore 22:21

bella anche questa lei è fumantina e toccagli il suo amato ti disintegra,ma chissà se lui se ne accorge o fa il finto tonto,comunque ottimo mi piace da morire,vado avanti. Lelusc

11/09/13, ore 08:41

Hey :3
Bellissima la scena del pugno in faccia (anche se... povera Diana x'D)
Questa è quindi la storia che dovevo leggere da un anno?! OMG! Vabbè, ne vale la pena :D
Sono riuscita ad entrare in internet solo oggi (causa problemi al computer, ma te l'avevo già detto)
Ti voglio bene vecia!
Lety-chi

08/09/13, ore 20:55

O.O sangue caldo, Elsa... davvero forse non era il caso che prendesse a pugni la maga, soprattutto davanti ad altri maghi e in una situazione così delicata... cioè... i gusti sono gusti... e se all'altra non piace meglio no? una rivale in meno... hmmm ma se si tocca i capelli è a disagio... mente? :P

08/09/13, ore 11:53

La storia mi sta piacendo sempre di più: questo capitolo è divertente e come grammatica scorre più piacevolmente, anche se persiste qualche piccolo errore, come un indicativo al posto di un congiuntivo. Diana mi sta simpatica e spero che non sia solo una comparsa di questo capitolo.
Inoltre, affiora qui l'odio profondo di Elsa per gli umani, che l'hanno abbandonata come un cane.
Il suo carattere è anche possessivo e impulsivo, soprattutto nei confronti di Samuel!
Credo che andrò a leggere il terzo capitolo, bye bye!!
meme_97

07/09/13, ore 13:50

Eccomi qua, scusa il ritardo. Come mi hai chiesto sono qui per esprimere la mia opinione anche su questo capitolo Che dire, trovo molte differenza in quello precedente, le ripetizioni sono state quasi tutte eliminate e anche la lettura è più fluida. Inoltre vedo con piacere che hai parlato del passato di Elsa, era un umana? Non lo avre mai detto.
Per quanto riguarda la grammatica ho solo due cose da dirti:
- "Uscii dalla mia stanza: i maghi erano già arrivati.
Per molti anni i vampiri erano in guerra con i maghi e quel giorno, finalmente, i nostri ''amici'' vennero a firmare la pace con noi.
Mi diressi verso la Grande Sala e mentre scendevo le scale una piccola bambina scivolò. Riuscii a prenderla per il braccio e la misi in piedi. Era una maga, lo dedussi dalla sua collana a forma di stella
"  : Qui c'è una ripetizione della parola maghi.

- "-La camera tua è in direzione opposta." :  Sarebbe più corretto scrivere  "La tua camera è nella direzione opposta".

La storia comincia a prendere piede e si comincia a sapere di più del passato dei personaggi e sulla situazione politica mondiale, ricorda sono i particolari a rendere una storia interessante, aiuta molto ad entrare dentro la narrazione. Il particolare della collana mi è piaciuto molto.

Spero di esserti stata ancora utile, alla prossima!

07/09/13, ore 11:43

Elsa ha combinato un bel guaio e Samuel è nero di rabbia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi incuriosisce molto.
Un abbraccio, Wolfgirl

07/09/13, ore 00:43

Molto bene davvero, la storia continua a svilupparsi in modo chiaro e coerente. Tanti complimenti per la tua originalità, continua a sorprendermi, mi raccomando ! BACI <3

07/09/13, ore 00:18

Ciao! molto carino anche questo capitolo! Si è scoperto un qualcosa sul passato di Elsa, che prima era umana ma che è stata trasformata in un vampiro dal "suo" Samuel!XD Poveretta quella maga, forse Elsa ha avuto una reazione un po' esagerata! ma guai a toccarle il suo amore!XD brava! continua così che stai andando bene!;)
a presto!
baciiii

06/09/13, ore 22:17

Ottimo continuo, va decisamente meglio rispetto all'inizo! Continua così! :)

06/09/13, ore 22:04

Ehi ^^ stupendo anche questo, lo stile è scorre che è un piacere, Samuel mi piace, è particolare.
Anche Elsa lo è, ora mi hai messo su una curiosità di quelle stratosferiche e comincerò a seguire seriamente questa storia ^^
Ora che l'ho messa tra le seguite ti pedinerò ehehe :P
Sei bravissima, complimenti ancora ^^
A presto :)