Momo.
di Ipernovae

24/09/13, ore 14:50

Tenerissimiiiii!!!! Che famiglia meravigliosa! E Momo è troppo dolce *_______*
Sasu è tenero e pervertito allo stesso tempo XD
Naru Hokage :D
Bellissimo questo finale!
Per la scuola ti capisco quindi tranquilla!
Aspetto il prossimo di "The Revenge", a presto!

24/09/13, ore 13:38

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia.
Momo è davvero un bambino intelligente e visto di chi è figlio non poteva essere altrimenti ovviamente.
Comunque sia la scena che hai ritratto è davvero carinissima ed anche il finale.
Aspetto presto il prossimo capitolo questa volta però eh! XD
Scherzo, aggiorna quando potrai naturalmente!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 01:39 pm)

09/09/13, ore 00:48

Ciao, beh si in effetti é un capitolo davvero molto dolce e tenero, però carino. Momo è nato e Naruto ha scelto un nome particolare e diverso dal solito da dargli. La vita a Sasuke e Naruto ha tolto tanto ma ora gli sta dando la possibilità di avere una famiglia ed essere felici insieme; ed era anche ora! :-)

08/09/13, ore 20:40

Oh il mio cuore sta morendo dalla troppa felicità.
Naruto e Sasuke sono perfetti come coppia e Momo è la fusione di loro due -troppo carino-. Il nome mi piace, anche perché non mi esalta tanto l'idea che il bambino possa avere il nome di uno di loro. Si, può sembrare carino ma io sinceramente non lo metterei. Questo capitolo è perfetto e può andare come ultimo,ma se preferisci puoi continuare con un extra o cose simili, tanto mi fido delle tue idee e sono più felice. Magari un giorno, molto lontano, potresti scrivere una long ...okay, può mandarmi a quel paese.
Fantastico pubblicherai il capitolo otto *salta per la casa*
Miseriaccia domani inizi la scuola ... le mie più consentite condoglianze. Toh io tra tre giorni inizio y-y
Ci vediamo alla prossima o stasera se riuscirai a pubblicare la storia <3

08/09/13, ore 19:38

Cara Momo che corre dai suoi papà! Che cuccioloooo *.*
La nuova famiglia di Sas'ke ^.^ tenero lui!
Oh allora spero di riuscire a leggerlo stasera l'ottavo ^.^
Sisi capitolo molto dolce!
A dopo o domani XD
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 07:49 pm)

07/09/13, ore 15:34

Ciao, come sei veloce! ^_^
Che bello sentire il bambino scalciare nella propria pancia o comunque mettere la mano sul pancione e sentirlo dall'esterno deve essere una sensazione unica.
Anche il nostro Uchiha qui ha paura, perchè per lui è una situazione del tutto nuovo, ci era rimasto veramente male quando non aveva sentito il/la piccolo/a scalciare ed alla fine è stato ripagato la notte che ora gli provoca decisamente meno paura ed ansia. XD
Alla prossima, kiss

07/09/13, ore 14:43

Ooooh ma che teneroooo!!! Sas'ke che ha paura e il bambino che lo rassicura con un calcino *_____* troppo teneriii!!!
Oh un'altra ideuzza è??? Chissà cosa sarà XD Beh io sarò qui per leggerla...
L' ottavo capitolo di "The ravenge"? *__________________________* Nyaaa non vedo l'ora >.<
Sei stata tenerissima a mandarmi un abbraccio virtuale quindi te ne mando uno anche io ^_^
A prestissimo =D

07/09/13, ore 12:04

Ciao è un inizio breve, ma carino, ne ho già lette molte altre di mpreg con Naruto incinto, però sono sicura che questa sarà scritta in modo originale e diverso. ^_^
Sasuke e Naruto sono molto dolci, forse leggermente OOC, però comunque mi è piaciuta ed aspetti i prossimi capitoli per scoprire come la farai svolgere e cosa farai accadere.

06/09/13, ore 23:46

Questa storia non mi piace mi dispiace, io la trova bellissimastupenda. Si, tutto unito. Anche se sarà breve questa storia a me piace, anche perché si tratta di un Mpreg sulla mia coppia preferita, poi se la scrivi tu il mio cuore cede di battere. Oh non avere paura della tua mente io accetto tutto? hahaha
Non ti preoccupare per "The ravenge of love" già sapere che l'aggiornerai mi fa piacere. Non vorrei rimanere delusa su un'altra storia bellissima che rimane incompiuta o viene aggiornata dopo anni. Giuro,se lo fai anche tu devi prenderti la responsabilità della mia morte. No okay, sto scherzando *caccia la bandiera bianca*
Inutile dire che questa storia finisce tra le preferite vero?
Non vedo l'ora che aggiorni al più presto una delle tue storie.
Alla prossima <3

06/09/13, ore 23:34

Oooh le MPreg della coppia SasuNaru *.* le adoro! Com'é che tu scrivi sempre cose che adoro? Mmmah! Sembra davvero carina questa storiella! Se è corta come dici allora non ti distrarre da "The ravenge of love" XD e non ti preoccupare, so che aggiornerai presto dato che lo fai sempre quindi ti è concessa questa mini-long XD hahaha si lo so sono invadente ma c'è sempre il terrore delle storie non aggiornate da giorni, mesi, anni di cui io sono vittima quindi potrai capirmi X)
Anche se tu mi ispiri fiducia!
Ci si sente nella recensione di "The ravenge of love", a prestooo!!!