Per lei...
di samiak79

11/02/11, ore 17:57

Davvero carino! Però che cavolo... Si metteranno insieme o no? Prossimamente, su questo sito! xD
A parte gli scherzi, spero tu decida di continuarla!

11/02/11, ore 17:53

Wow! Che carina! Però peccato che tu no l'abia finita cavolo! La trovo così stramaledettamente interessante! Spero che questa recensione serva per farti capire che, a volte per gli altri, vale la pena mettersi davanti a quel computer spento che si trova a casa tua ed iniziare a scrivere; buttare giù parole su parole, a volta senza un nesso logico a volte con l'ispirazione che ti colpisce come un pugno nello stomaco. Per poi leggere quelle pagine fino a saperle a memoria e correggerle tantissime volta.
Perchè io, quando scrivo, lo faccio sì per me stessa, per vedere come riuscire a far capire agli altri quello che provo o desidero... Ma lo faccio anche per gli altri, per quelli che hanno deciso a loro volta di mettersi davanti a quel computer per leggere e dirti se quello che scrivi piace a loro. Beh, sappi che sono una di quelle quindi: mettiti davanti a quel computer ed inizia a battere sulla tastiera. Perchè c'è qualcuno, davanti a un computer, dietro a uno schermo, che a volte aspetta solo ed esclusivamente te e la tua storia.
Continua, perfavore.
BS.

05/06/08, ore 17:25

l'ho letta di nuova... è troppo bella ... quand'è che aggiorni ???? XD

14/03/08, ore 12:15

Tesò te la commento anche quà dicendo che mi è piaciuta tanto soprattutto il pezzo finale di questo capitolo il Ci penserò di Ziva che lascia Tony senza parole! Ma e' percaso finita qua?

13/03/08, ore 22:28

Avevo già letto questa ff sul forum di NCIS e mi è davvero piaciuta moltissimo! Apprezzo molto il modo in cui scrivi, come esprimi i pensieri di Ziva-Cote...hai uno stile chiaro ma che trasmette molto... Per quanto riguarda la ff in se ho trovato l'idea molto originale e realizzata molto bene.. La cosa buffa è che anche io qualche tempo fa mi sono immaginata Cote che cercava di riscattare Ziva e di convincere gli autori..;D! Comunque ancora complimenti, spero che la storia non sia finita, sarebbe bello avere ancora un altro capitolo! Un bacio Margareth

13/03/08, ore 21:32

aaaaaaaahhhh ti pare di finire il capitolo cosi???? (eh eh ok non dovrei dirlo proprio io) Ho letto tutto velocemente... mi è sembrato di vederli nella macchina, Ziva che gli sputa tutto fuori e poi con nonchalance gli dice quello che hai scritto!!! Ci devo pensare???? Ma cosi si fa a dirlo a Tony... no no, falla rinsavire per cortesia XD Aspetto il seguito!

13/03/08, ore 21:24

Che bello inizio... e soprattuto idea grandiosa. Sinceramente non avevo mai pensato dal punto di vista dell'attrice. Che forte, sono curiosa di leggere il seguito. Ottima partenza