Double love
di Yume chan

23/03/08, ore 00:26

nooo!devi assolutamente aggiornare!l'ho appena scoperta e già questa ficcy m'ha presa!xò, è solo un consiglio, sarebbe meglio se usassi un carattere leggermente più grande xk così è davvero dura!ok...baci8 niki

17/03/08, ore 22:33

Ciao Yuccha!*-* [posso chiamarti così?] Ma era ovvio che commentassi una SasuIno così carina, insomma! Il SasuIno in un AU è perfetto! Ce li vedo nell'ambito scolastico, forse più che nell'originale.^-^
Il capitolo è molto carino!*-* Cioè, non so perchè, ma sono molto allergica a Sakura in questa fict [anche a Temari, ma quello è normale] e voglio che stia lontano da Sasuke. Vai con Gaara, big bubble, vai!XD
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere del loro litigio! Sarà la parte più interessante, no? Sasuke ha già iniziato a dimostrare interesse. Questo mi fa piacere *ghgh* molto piacere. Cioè, ovvio che io tifo solo per Ino. Quando la nostra Ino avrà i vestiti giusti, il trucco giusto e tutto giusto, sarà mooolto più bella di Sakura. ù_ù Ovvio, è bella anche così!XD Batte tutto anche be natural, lei!
Hai usato il nome Miyu come nella mia fan fiction!*-* Allora non sono l'unica a trovarlo adatto! Kyah! Mi fa piacere! Così come mi piace il rapporto che Ino ha con i suoi genitori! Secondo me, il pacato Inoichi, è in realtà una belva, appena scoprirà del ragazzo della figlia!XDXD
Ovviamente la tua mail è arrivata. Mi hai riempito di orgoglio. Mi farebbe piacere che, una volta lette, mi lasciassi un commento o parere, o quello che è!XD Sai...ci tengo molto!*-*
Visto che vuoi conoscermi, hai msn? Ti posso lasciare il contatto, o puoi lasciarmelo. ù_ù
Bravissima, comunque. Un capitolo molto carino e...grazie per la mail *ghgh* Un bacione!

Mimi-chan

16/03/08, ore 21:43

Sau!!Bellissimo, sei proprio brava!!!^^ Mi è piazuto!!Sìsì!!Però adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!>.< Brava davvero!!^^ kiss kiss Yunie

16/03/08, ore 17:32

Bellissimo questo capitolo nn vedo l'ora di leggerne su Hinata e Naruto XD

16/03/08, ore 16:46

Figurati, le yaoi mica devono piacere per forza a tutti XD in effetti, mi stavo chiedendo come avrebbero fatto ad incontrarsi Sas'ke, Ino e Sakura... bel chappy e le coppie ormai si sanno ma... Gaacchi?? Rimane solo soletto? T.T XDD well, aspetto il prossimo chap!! Spero aggiornerai presto e tanti tanti complimenti ^O^ Kiss

15/03/08, ore 13:47

Guarda, in perfidia ci assomigliamo.XD Però non mi piace che qualcuno sia perfido, all'infuori di me.XD
Mi arrischio a leggere una probabile SasuSaku [no, ti prego!ç_ç] e sicura ShikaTema [dolore!]. Il prologo è ben scritto, anche se, forse, è un pò OOC. Cè, di solito Ino non è proprio così, ma questo suo lato mi piace. E' quello che la gente non vede, forse.^-^
Non ho ben capito l'età delle protagoniste, ma avranno all'incirca diciotto anni, no? Questo mi piasce...non sono troppo grandi, ne troppo piccole.
In conclusione, il tuo stile è molto semplice e piacevole. Complimenti!^^ Continua presto!*-* E...SasuIno, SasuIno, SasuIno!XD
Un bacio!

Mimi-chan

13/03/08, ore 21:21

deve conquistare il cuori di sasuke...SAKURA! per forza!!! bell'inizio fic! ti seguirò assolutamente! al prossimo chap! ^^ baci

13/03/08, ore 20:12

Devo ammetterlo, la descrizione di Ino mi ha spiazzato XD comunque il prologo è interessante, aspetto il prossimo capitolo! Anche se, sinceramente, non so per chi tifare... (in quanto Sas'ke lo vedo solo con Naruto... al massimo con Sai,Kakashi,Itachi... in pratica, nelle yaoi XD) però... non so, ora come ora (vedendo anche le descrizioni date qui) mi viene da tifare per una SasuIno X3 Kiss

13/03/08, ore 20:09

WOW!!!Davvero carino come inizio! Mi piace!!*___* Spero che alla fine sia Sakura a conquistare il cuore di Sasu. Non so ma con Ino non ce lo vedo bene...mmm. Comunque ti seguo volentieri, anche se deciderai un' altra coppia. Brava davvero!!Kiss kiss Yunie

13/03/08, ore 19:01

Beh, niente male come idea questa del triangolo InoSasuSaku. Pur non amando nessuna delle due coppie, mi è parsa molto interessante come storia e poi scrivi davvero bene! Essendo solo il prologo non so dire di più, per questo aspetto presto un tuo aggiornamento! Ciao!

13/03/08, ore 18:55

Sono il primo a recensire la tua fiction Sventola uno striscione *BRAVA CONTINUA COSI ATTENDO IL CONTINUO XD* Ps Hai Msn Yume?