Lady Doll
di Hupa

09/09/13, ore 12:26

... odiarti?
Na, non ci riuscirei mai... so bene quanto possa essere difficile riprendere in mano una storia con la giusta ispirazione e mantenere un ritmo costante... difatti non vi sono mai riuscita =w=''!
E poi questo aggiornamento mi ha resa davvero felicissima... gli aggiornamenti imprevisti di vecchie ma sempre amate storie sono delle piccole gioie preziose che ti illuminano la giornata, e perciò ti ringrazio.
Nonostante sia passato molto tempo hai saputo subito riaccendere e riportare al solito livello l'interesse e, cavolo, la trama è arrivata a una bella svoltona ( o più che altro a una bella doccia gelida per i nostri cari personaggi). Sono veramente curiosa di leggere delle reazioni degli altri e di cosa accadrà d'ora in poi.
... ah, Vilena è un amore e una forza della natura. Ancora, bellissimo personaggio.
Dunque, attendo fiduciosa un tuo futuro aggiornamento, indipendentemente dal tempo che impiegherà ad arrivare... non ti crucciare, scrivi quello che senti quando lo senti.
Un bacione grande.

Ben..*

09/09/13, ore 09:59

Okokok, mi sono letta tutti i 24 capitoli di fila! Cacchio, devo riprendere fiato XD
Bella, davvero bella! è scritta bene, i capitoli sono della lunghezza giusta, il carattere dei personaggi è rimasto praticamente immutato, sei stata davvero brava ^_^
Ora però voglio il prossimo capitolo, e anche quello dopo e quello dopo ancora!! Voglio che il mio piccolo Kei si riprenda!! >.<
Alla prossima allora!
Chocolate_senpai ; )

08/09/13, ore 23:58

Io vecchia lettrice ci sono ancora!!! E ti vorrei odiare tanto, ma non riesco lol come odiare la persona che ha creato questa fic!
Prima di leggere quest'ultimo capitolo mi sono andata a spulciare quelli precedenti per riprendere il filo e.. sono esattamente al livello di curiosità ed emozione che avevo dal lontano 2007! Dopo capitoli di annebbiamento e confusione, Kei è tornato a nascondere la propria debolezza e a issare la sua barriera d'orgoglio solo come lui può fare. Ha confessato, ma la verità sembra ancora lontana, soprattutto per quei poveretti che lo hanno salvato.
Giusto per (non) farti pressione, sappi che questa storia è stata per me di grande ispirazione e la considero come una delle pietre miliari della mia esperienza su efp!
Non puoi lasciarci orfani ç___ç appello disperato di una povera ragazza.
Ovviamente non ti si può obbligare, però sappi che in questo angolo del web c'è qualcuno completamente assuefatto ;D e mi accodo a Sybelle nel volere sapere assolutamente il tuo finale ideale :D
Un bacione!
PS: Scusa per la recensione delirante u.u

08/09/13, ore 17:09

Sono in assoluto, assoluto fermento. Non so se esista una parola diversa da "eccitazione", o "adrenalina", per descrivere la sensazione che provo ora. Come sai, aspettavo questo capitolo da tanto, tanto tempo; non recensivo o leggevo una storia quasi da altrettanto tempo. Non so spiegarti come mai la tua storia mi esalti a tal punto: sarà che fai soffrire Kei nel modo giusto? Che l'hai caratterizzato in modo perfetto? Che riesci a dare ad ogni personaggio il suo spazio e la sua giusta personalità? Non so, ma qualunque cosa tu stia facendo con questa storia mi conquista. Adoro il fatto che Kei finalmente si è espresso (mentendo palesemente, non è vero? Cercando di rimettere le cose a posto in un modo ancor più contorto), e adoro che sia tornato ad essere "freddo e calcolatore" per il bene di tutti. E' esattamente da lui.
Ci sono ancora troppi elementi da svelare, troppe cose devono ancora succedere, ed io semplicemente non vedo l'ora di vedere il numero 25 nella lista dei capitoli. Ho aspettato anni, aspetterò ancora. E se mai tu decidessi di non finirla (ohtipregodimmidino), sappi che ti manderò una mail e pretenderò di sapere che finale avevi in mente. Autrice avvisata...
No, davvero, sono troppo felice di ritrovarti. Grazie.

08/09/13, ore 14:09

Ciao :) è la prima recensione che faccio, non so davvero da dove iniziare... In ogni caso... ho iniziato a leggere questa fanfic solo questa estate, alla fine di agosto, e la prima cosa che ho notato è stata la data di pubblicazione del primo capitolo, quindi pensavo che fosse già terminata o che si fosse bloccata tempo fa. Andando avanti coi capitoli mi sono incuriosita sempre di più, e man mano che leggevo i capitoli guardavo le date di pubblicazione dei vari capitoli. Quando poi ho scoperto che qualche giorno fa é stato messo questo nuovo capitolo ero davvero sorpresa. Effettivamente la costanza non è il punto forte di questa ff, e purtroppo si nota anche nel testo (in un capitolo Kei sta così male che fatica a scostarsi le coperte di dosso e in quello dopo si alza in piedi) però nel complesso la storia mi piace e continua ad incuriosirmi. Riguardo al fatto che la storia non sia verosimile...sinceramente non capisco dove sia il problema! È una storia inventata basandosi su un anime, se già questi sono di fantasia, non vedo perché una storia ispirata a questi non possa esserlo... E poi penso che lo scrivere serva anche a questo, a estraniarsi dalla realtà, no? So che ti sembrerò pazza :)
In ogni caso spero tu riesca a continuare e a completare la tua fanfic
Saluti!