こころのひるみ - kokoro no hirumi
di A q u i l e g i a

07/09/13, ore 17:35

E tu metti un rating verde per questa storia? Cioè, i due personaggi stanno per fare sesso e tu metti il target per tematiche forti, trattate in modo lieve a una storia del genere?
Secondo me è un'arancione, o anche un rosso, se vuoi esagerare, per cui ti conviene cambiare assolutamente.
Passando invece alla storia, questa non è né fluff, né introspettivo, direi sentimentale, erotico o romantico, sono i generi adatti.
In più, hai descritto Ash in modo molto diverso da quello che è, lui è giocherellone, spiritoso e anche un po' stupido, tu hai descritto un romantico sdolcinato al massimo.
Mentre Misty, bhe ci hai azzeccato in parte, non ho trovato la Misty scontrosa e coraggiosa come la maggior parte delle volte, ma quella che appare in qualche puntata, ovvero romantica e sdolcinata.
La storia in se è carina, infatti è per questo che non ho messo una critica, ma una recensione neutra, hai sbagliato solo l'impostazione, non ho visto la storia che mi aspettavo.
Spero che tu non ti accanisca o che ti scoraggi, con questa recensione, io ho fatto questo per farti notare cosa hai sbagliato.
Detto questo ti saluto!