Le Parole non Servono
di Gio_Snower

Ed eccoci qui,come promesso ;)
Questo capitolo è adorabile,mi piace anche più del primo :D
Sono troppo teneri nel dirsi tutto con un solo sguardo,anche perchè appunto,le parole tra loro non servono ^w^
Sono troppo carini sia in quel momento sia alla fine con il bacio <3 <3 <3
Che dire,sono 2 capitoli MERAVIGLIOSI!  :D
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

Giò-- ma sembra che conosci 'sta coppia da anni e la shippi da tantissimo e invece...

No, cioè, ho amato questo nuovo capitolo. Davvero tanto. Anche io come gli altri (recensioni sotto lulz) ho apprezzato di più questa che la prima.
I personaggi sono decisamente IC. Il fatto che questo loro silenzio li faccia stare così vicini allo stesso tempo, mi fa sciogliere completamente.
Beh, niente. Quando ho letto questa OS mi è sembrato veramente di vedere una scena del manga e vivere con loro quel momento.

Spero scriverai presto altre FF su di loro perché sei bravissima q__q ♥
Fra Evans.

Per gli Slip di Merlino!  *°*
Amo questo capitolo! ^3^
E' bellissimo *o*
Il bacio,poi...qualcosa di meraviglioso!
Aggiorna presto! ^w^

Ciao! Inizio col dirti che questa OS mi è piaciuta di più rispetto alla precedente (senza nulla togliere a quest'ultima scritta veramente molto bene per essere solo la tua prima ZoRobin).
Mi è piaciuta la parte iniziale concentrata maggiormente sui pensieri di Robin. Mi piace anche la descrizione di Zoro, come se lei avesse assimilato un po' tutti i modi di fare dello spadaccino (secondo me Robin ha assimilato i comportamenti di un po' tutta la ciurma).
Mi piace molto anche il fatto di enfatizzare maggiormente il loro rapporto non basato sulle parole (come dice il titolo, del resto).
Ho trovato molto carino lo scambio di battute tra Zoro e Nami, davvero belle. Ma la parte che mi è piaciuta di più di tutta la OS è stata la parte finale. Leggerla è stato bellissimo, perché era come se stessi lì con loro a guardare la scena e sperare che quelle labbra si incontrassero!
Anche con questa OS hai fatto un ottimo lavoro! Se in futuro ne scriverai altre puoi sempre contare su un mio parere.
Rijin ♥

Felicissima di trovare una seconda one shot sullo stesso argomento!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia valorizzato sia le somiglianze sia le differenze tra Zoro e Robin per mostrare come possa essere nato l'amore tra loro due. Robin che sente il batticuore a trant'anni suonati mi ha fatto tanta tenerezza :3
La scena in cui i due protagonisti si ritrovano ancora una volta seduti vicini senza parlare è molto simile a quella della prima one shot, però c'è qualcosa di diverso... forse è perchè si sono baciati, forse perchè hanno entrambi una nuova consapevolezza nel cuore.
Nell'ultima parte mi sono letteralmente sciolta *__* mi ha colpita molto il fatto che sia Robin a prendere l'iniziativa per un secondo bacio mentre è Zoro quello ad andare al dunque... in questo modo fai capire che quel contatto era desiderato da entrambi allo stesso modo.
Complimenti, l'ho proprio adorata *__* i personaggi sono IC e lo stile è piacevolissimo.
Alla prossima.

Soly Dea
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:04 pm)