Il Tradimento
di Sanzina

21/10/04, ore 19:20

Grazie per i complimenti!! X Moccy: in effetti sono un po' OOC, vedi il fatto di stravolgere le loro tendenze sessuali è un bel cambiamento...ma se poi Lucius si fosse comportato con Sev come si comporta con Narcissa avrei anche potuto lasciare le cose come stavano! il mio è solo un dolce sogno, una rivisitazione di un personaggio che a mio parere la Rowling non ha ampliato per niente(come tutti i cattivi...qualcuno si è mai chiesto quali siano le VERE motivazioni della cattiveria di Voldemort? a dar retta ai libri sembra un semplice pazzo sanguinario nato per uccidere e distruggere...ma non credo sia così no? ^^)...sono felice di questa osservazione, vorrà dire che mi impegnerò a far rientrare i personaggi nelle loro parti! ancora grazie a entrambe/i ( Moccy sei maschio o femmina??) e tanti bacioni! =3

moccy^^
20/10/04, ore 17:51

bella anke qst!!!ho letto anke Rabbia e Lussuria, bella mlt anke qlla!!!Anke se Lucius e Severus sn sinceramente un po ooc (soprattutto lucius!!!!)ma a me piace mlt lo stesso!!!ciao!

Eirinya
20/10/04, ore 14:18

Oddio! Graziegraziegraziegrazie!!! Sono commossissima: è stupenda! Drachino è adorabile, Zio sevvy tenerissimo e Lucius realistico e perfetto! Meravigliosa, davvero! Scrivi benissimo! Anche Voldie descritto così va bene, esprime bene la sua malvagità di cui il piccolo, nella sua sconfinata curiosità e ingenuità non capisce. E hai perfettamente ragione, questo è uno scritto molto maturo, più del primo, ma non stona assolutamente...anzi, visto che sembra passato qualche tempo tra l'uno e l'altro dà davvero l'impressione della crescita e del passare del tempo. Complimentissimi ancora!!! Continua a scrivere così!!! ^___^

15/10/04, ore 23:17

emh...grazie per i complimenti, c'è un solo problemino...questa è una one-shot...quindi in pratica la storia è finita qui! non mi ero accorta che non era apparso "sì" alla voce "completa"!! ma vediamo che si può fare per scrivere un capitoletto in più, non voglio certo lasciarti con tutta questa curiosità!!! quindi a presto e grazie ancora! =3

15/10/04, ore 17:54

Evvai!!! Mi piasce mi piasce!!! Mi spiace per "zio Voldi" ma io ADORO quando Sevvy tradisce l'oscuro!!!! Ed è pure insieme a Lucius...oddio cosa succederà!!!! Ti prego continuala! Sono stra-mega-curiosissima!!!! ^*^ [puoi salutare il mio zietto Sevvy da parte mia? Gaccie!!! ^__*] [e un bel 10 tutto per te!^____^]