The strength of the Love
di fiocca_en

17/11/13, ore 08:57

Ciao :)
Io continuerò a seguirla, aspetterò:)
Non preoccuparti :)
Ci sentiamo, Francesca :)

09/10/13, ore 19:58

Hiii :)
Posso cominciare lo sclero? Ma si dai lalbadflbvaldfblhblvhb Aaaaaaaah si sono baciati che bello. Pero lui poteva dirgli della maschera,provare a descrivergliela santo cielo che citrullo ahahahahah
Spero che si mettano presto insieme e tu,signora Manfredi,vedi di startene al tuo posto!
Lol scusa ho finito :3
Spero che aggiorni presto ;)

08/10/13, ore 19:44

Eccomi ;)
Il capitolo mi è piaciuto, veramente.
Trovo che sia il migliore :)
La storia si è un po' complicata, Fiammetta deve assolutamente fidarsi di Federico :)
Spero che la signora Mandredi non cacci Federico;)
Aggiorna presto, se riesci:)
Francesca;)

18/09/13, ore 20:22

Eccomi :)
Il capitolo è bellissimo,fa tanto cenerentola. Ora spero che Fiammetta scopra chi era il suo cavagliere perche se no potrebbe innamorarsi di lui e anche se noi sappiamo chi è lei no D: Non so se mi sono spiegata lol
Stai attenta perche c'erano un po di errori ma per il resto tutto perfetto ;)

17/09/13, ore 22:40

Eccomi,questa volta puntuale :)
Il capitolo mi è piaciuto molto è un po' cenerentola due, ma invece di dimenticare la scarpetta l'uomo dimentica la maschera :)
Noto che i capitoli sono più lunghi, dunque sei migliorata:)
E che dire, lo avró detto altre volte, ma questa storia ambientata nel passato mi piace un sacco:)
Spero che aggiornerai presto :)
Francesca :)

17/09/13, ore 21:57

Tu sei incredibile!
Assolutamente ...come dire, non trovo parole per descriverti...O per descrivere il tuo modo di scrivere così...così determinante. A tal punto da parer una conferma . Una conferma del fatto che si può essere assolutamente banali anche nell'ubicare la propria storia nel più impensabile dei luoghi. Ma la colpa non è dell'era, nè tanto meno del luogo da te scelto. Ottimo. Interessante. Ma il tuo difetto è essere banale. E ahite, Ahime, Ahinoi è impossibile trarre un buono scrittore da un pessimo scrittore.
Beh...mi dispiace. Dispiace più a me che a te perchè io sono il lettore e a te magari sta roba piace. E magari non ti rendi neanche conto di quanto sia sciatta e banale. Beata ignoranza, no?
Antonio
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:08 pm)

15/09/13, ore 22:18

Inanzitutto devo dire che è la prima ff che leggo,ambientata non ne mondo moderno ma nel passato:)
E mi piace molto:)
E anche mi piace il personaggio Fiammetta:)
Dallo spazio autrice insinuo che i quattro si incontreranno al ballo:)
Ma vedremo:)
Brava,aggiorna presto:)
Francesca:)

13/09/13, ore 17:23

Here i am :)
La storia mi piace sempre di piu.I vestiti sono stupendi con come Rodolfo ahahahahha Gia lo adoro quel ragazzo u.u
La storia è raccontata bene ma sta attenta che a volte metti il verbo in prima persona (tipo dissi invece di dissi ma l'ho trovato solo una volta mi sa c;)
Continua quando puoi,aspetterò con ansia :D
A presto xxx

13/09/13, ore 13:34

mi piaciono moltissimo le storie ambientate nell antichita! e anche la tua mi piace moltissimo! contina cosi!

10/09/13, ore 21:55

Eccomi qui :)
Questo primo capitolo mi è molto piaciuto.
Soprattutto per il periodo in cui si svolge la tua ff :)
L' ultima frase l' adoro, a riporto : "Quello che però Fiammetta e Federico non sapevano è che in amore non esistono ricchi o poveri, le distanze, le controversie e né tantomeno la vita e la morte. In amore esistono solo gli amanti e l’amore che si trasmettono e ciò l’avrebbero presto scoperto."
Anche se sono due mondi diversi, spero che Fiametta e Federico riescano a vivere il loro amore :)
Bravissima, veramente :)
Aggiorna presto :)
Ciao Francesca :)

07/09/13, ore 22:59

Ciaoooo ahahah :D
Ed eccoci alla tua nuova ff. L'idea mi piace molto,anche perche per una come me cosa ce di meglio di un Romeo e Giulietta? Nulla :) Migliori ogni giorno di piu nello scrivere.Ricordo ancora il tuo primo capitolo :') La mamma è fiera di te ahahahha Ok cerco di essere seria per un momento u.u
Federico è un gran figone,bisogna ammetterlo e speriamo che sia bello dentro quanto fuori c; Fiammetta secondo me è un sacco cazzuta,cioè per disobbedire a quei tempi bisognava avere coraggio (anche se molte lo facevano volentieri...).Io di scuro mi sarei ribellata lol
Comunque ti ho detto che non devi ringraziarmi perche lo faccio con piacere,ogni volta che vuoi sistah ;D
Aggiorna presto,questa storia va dritta tra le seguite.
xxx

Ps.da notare che sono la prima a recensire lalalalalala