Have faith in love.
di fulmineo

24/02/14, ore 15:25

Ciao fulmineo! Comincio a recensire dal quinto capitolo perche gli eventi di quelki precedentti erano brevi e io troppo curiosa di vedere che combinavi per recensire :3 scherzo xD ti scrivo perche la grammatica è a posto, a parte proprio uno o due errori di battitura, però secondo me il modo in cui racconti è un po troppo meccanico.complim Mi spiego: nel racconto passi da una scena all altra un po meccanicamente. Secondo me dovresti ammorbidire un po: basta una frase tipo prese la giacca e usci e poi fai cambiare il set dell'azione, e suonerebbe meglio :) Un altra sola domanda: perche Denna è anche Marianna? Mi sono persa in quel punto Ó.o Ah complimenti per il remix dei ruoli dei personaggi: è fortissimo. Ah e anche per l'ardimento u.u sentirai presto parlare di me ;) Com Amely Jarjayes

04/11/13, ore 20:02

che dire è stata una storia molto carina e il finale perfetto.
a rileggerti, ciao :-)

30/10/13, ore 20:35

ahahahah che strano pensare a Cara vestita con un abito da sposa :-P
è troppo tenera hahah

28/10/13, ore 17:49

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la proposta è andata a buon fine, ma non ne avevo dubbi...c'è insomma con cara chi non si sposerebbe????

17/10/13, ore 15:24

siiiiiiiiiii che carine, e cara che dice che vorrebbe sposarla è solo *.*
a presto :-)

11/10/13, ore 22:12

Ecco il capitolo che aspettavo :-)
Cara che fa tutti quei sogni ad occhi aperti su kahlan che indossa l'intimo è bellissima hhaha
Mi dispiace però che ha perso il suo primo amore, ma lei sarà sempre e solo di kahlan.
Al prossimo capitolo :-)

07/10/13, ore 12:55

La storia in se e davvero molto bella, visto anche che e originale rispetto alle altra
e spero vivamente che la continuerai ilo più presto possibile

P.S. cara non si smentisce mai
by claudia

29/09/13, ore 20:39

Ma che carine, mi piacciono sempre di più!!
Brava, a presto!!!

23/09/13, ore 19:52

che bello questo capitolo, sono dolcissime insieme *.*
Sweimann mi sta sulle scatole.....va bene che sono un bello spettacolo ma non può fargli fare uno spettacolo erotico davanti a tutti, dai hahaha
continua così :-)
aspetto il continuo!!

14/09/13, ore 23:32

oddio ma che belle che sono *.* cara quando le dice che con lei non bisogna fare sesso ma solo l'amore è bellissimo!!
peccato che la loro prima volta insieme sia dovuta avvenire in un bordello mentre un pervertito le guardava.
certo che il loro amore fiorirà, sono fatte l'una per l'altra u.u
continua così, la storia è sempre più bella :-)

11/09/13, ore 20:46

hahahahahhaha oddio amo Cara quando dice che si infilerà nella sua doccia prima o poi hahah mitica, è un atteggiamento tipico di Cara :-)
però mi dispiace per lei, deve aver passato un brutto momento in passato per reagire così quando è arrivata la sorella della sua ex e gi ha detto di lasciarla andare perchè non c'è più!!
ma tanto ci penserà kahlan ad aiutarla, in tutti i sensi :-)
eh bravo richard, quando dai questi consigli mi stai simpaticissimo!!
alla prossima ciaoooooo

08/09/13, ore 20:59

whoooooooo aspetta aspetta kahlan e cara che vivono sotto lo stesso tetto???? oddio so già che ne succederanno delle belle hahahahha
già la scena del bagno è una di quelle e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :-P
bè sono tutti accoppiati quindi mancano solo loro due hahah
sono curiosa di sapere cos'è questo dolore che porta nel cuore, ma con kahlan sono sicura che riuscirà a superare tutto!!
il loro amore è più forte di ogni cosa.
al prossimo capitolo :-)

07/09/13, ore 18:07

oddio oddio oddio oddio, ok adesso mi calmo o almeno ci provo!!
cara sotto le vesti di una poliziotta sexy...in divisa, con una pistola, che abbatte due uomini con pochi pugni??? vuoi la mia morte vero??? ahhahah
bè sappi che morirei molto felice!!
non c'è bisogno di dirti che come inizio già mi piace un sacco, la storia finisce dritta dritta nei preferiti!!
ehhhh so io perchè kahlan ha reagito così hahahah
alla prossimaaaaaaaaaaaaa :-)