Solo tre giorni.
di Mischa_Lecter

20/09/13, ore 00:17

Oh mio Dio, che angoscia!!!! Avendola nelle seguite, non ricordavo l'introduzione!
Ma, ma...Akane muore???? Nooo, non può essere, non puoi farmi questo! Dimmi che poi alla fine era tutto un sogno! Perchè lui le ha detto che può rimettere a posto le cose ma non evitare la morte di Akane? Non può semplicemente dirle di non passare in quella strada in quel preciso momento? Sto cavolo di Raven, io speravo che il bel biondo fosse un pretendente segreto di Akane!!! UFF!
La storia è scritta benissimo, la scena dell'ospedale mi ha messo un'ansia assurda, ora vado a leggere un altro capitolo, fin'ora ho visto che tendi a farli corti (tra parentesi è il tipo di capitoli ch preferisco nelle long fiction), per cui ti recupero in fretta, io DEVO sapere! =)

15/09/13, ore 15:56

Eccomi qui anche per questo capitolo...uhm...devo dire che la cosa si sta facendo sempre più interessante! Ecco che si scopre l'identità del misterioso ragazzo biondo e con gli occhi azzurri che dichiara di chiamarsi Raven e di essere un angelo, ma questa volta è un angelo che non porta belle notizie al nostro caro Ranma, ma che invece è li in un'altra veste, portarsi via per sempre Akane nell'aldilà, dove ora giace visto che a causa dell'incidente non è riuscita a sopravvivere.
Ranma è a pezzi e non riesce ad accettare il fatto di averla persa per sempre e appena scorge la figura di Raven, subito si scaglia contro di lui, inutendo che sa qualcosa che a lui sfugge. Sentita la versione dell'angelo, il codinato rimane molto sorpreso, ma è ancora più arrabbiato, visto le intenzioni di Raven di portargli via Akane.
L'angelo, sorpreso da quell'amore assoluto che il ragazzo prova per la sua ragazza, decide così di fargli un ultima regalo, dove potrà rivivere gli ultimi tre giorni, cercando di chiarirsi definitivamente con lei ed essere così pronto a lasciarla andare..ma ci riuscirà davvero?
Il replay è già partito e quindi Ranma ora dovrà fare in modo di riuscire a parlare e a fare pace con lei! Chissà se ci riuscirà e cos'accadrà ora, visto che il ragazzo ha l'opportunità di sistemare in parte le cose, nonostante Akane morirà comunque dopo questi tre giorni...Ranma accetterà davvero questo destino??
Beh per scoprirlo non mi resta che leggere!!! Ci sentiamo al prossimo...complimenti anche per questo capitolo!!! Un bacione!

08/09/13, ore 00:25

No, no e no, non ci sto Akane deve vivere!...mi viene da piangere!

07/09/13, ore 14:44

Incipit iniziale è ottimo, e anche ravel in poche frasi l'ahi caratterizzato bene tuttavia devi essere più descrittiva nei dialoghi:tipo indicando il loro atteggiamenti, il tono di voce e il loro stato animo,ma a parte questa la storia si presenta interessante.