Le Gesta dei Malandrini
di T_V_F_B_

21/09/14, ore 01:08

Oii :)
Allora io adoro i Malandrini e per me Piton nonostante tutto rimarrà "mocciosus" .
Detto ciò la storia mi piace !! Recensire anche gli altri capitoli ( se riesco e mi prende anche stasera)
Ora vado a leggere.... ottimo lavoro :)

18/05/14, ore 09:59

Il tuo racconto mi è piaciuto molto. Penso anche che l'idea della pozione Addensante (si chiama così?) sia geniale!

17/05/14, ore 22:22

Mi ha telefonato Silvia, capisci?
Sono dovuta venire a sapere dell'aggiornamento attesissimo da lei, capisci!?
E di nuovo con questa storia: Spamma, se vuoi, ma avverti! Davvero!
Mi piace tantissimo, questo capitolo, forse è il mio preferito. Mi sa davvero tanto di Rowling, la nostra cara Mamma-zia-Regina Jo, e fidati, se ti dico che è il miglior complimento che ti possa fare.
Vai in chat su wa, dobbiamo parlare. Così posso insultarti perbene per il ritardo.
Luma

17/05/14, ore 22:09

Fammi capire: tu aggiorni dopo mezzo secolo e tutto ciò che esce è UNO E DICO UN solo capitolo!?!?!?!?

No, vabbe', "aripijate", come dite voi di Roma (l'ho scritto bene? EH? EH? L'ho scritto bene? :3)
Scherzi a parte, ma non abbiamo mica finito, è bello bello. Soprattutto silente, lo amo proprio. Me lo immagino sempre esattamente così, fuori di testa e geniale. infatti PErcy dice che è un grande mago, però un po' matto.
ma quand'è che si trasfigurano per stare con lui? a che anno, dico?
chissà che roba sono le caramelle-sassi... che effetti hanno? puoi spoilerarmi, se vuoi, perché non mi va di aspettare troppo tempo :PPP
Ciccia, bel capitolo! Ma non tardare al prossimo, ok!? in un mese lo pretendo <3 e non ti stancare troppo con la musica, eh!
Silvia

09/11/13, ore 15:07

Non è affatto bella. E' STUPENDA! Ho sempre voluto sapere com'erano i Malandrini a scuola, o almeno leggere una fanfiction che parlasse di loro! E' bellissima ** non vedo l'ora di vedere come continua! :D

27/10/13, ore 22:57

Ciao F.!!!! Eccomi tornata all'attacco!Scusascusascusascusaaaaaaaaaaaaaaaaaa:'((((( ti avevo promesso di recensire subito ma sono stata veramente,veramente impegnata per mille cose con la scuola ecc. Cooomunque,la storia è sempre molto bella e soprattutto è bello vedere i Malandrini così affiatati già al primo anno!E James così spavaldo a soli 11 anni..Sei stata veramente brava a rappresentarli in tutti i particolari e le debolezze..BRAVA! E soprattutto il Malndrino Furioso..Cioè..io non ce la farei mai a scriverlo!!!Ancora brava:) Un bacione<3Spero di sentirti presto
P.S. Hai aggiornato il giorno del mio compleanno!Come potevo non recensire?!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 10:58 pm)

22/09/13, ore 19:25

Oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  =) Quanto tempo...mi dispiace di non aver letto la storia subito l'avrei fatto è solo che sono stata molto occupata,ti giuro,anche perchè io AMO i Malandrini! Sono contenta che tu abbia iniziato questa nuova storia e ti prometto che avrai il mio sostegno in tutti i capitoli,un bacione L. <3

10/09/13, ore 19:26

Prima di tutto Zannetta ahahhaahha oddio sono morta xD quanto è scemo Sirius ... poi sono tutti fantastici .. davvero e mi piange il cuore a pensare come poi va a finire ... ç.ç !
Quanto sono belli , cosi amici ... da una parte Piton mi fa pena dall'altra insomma tutti sanno che Lily è di James quindi .... xD Però spero che anche Severus si renda odioso per bilanciare le cose ahahahaha a presto.
Baci

10/09/13, ore 18:06

Io ti adoro lo sai? * abbraccio e mentale*
Il capitolo è meraviglioso come al solito ma tu sai benissimo il perchè di tutta questa felicità...
Mi dispiace tanto per Mocc... Piton, non si meritava quell'orrendo scherzo!
Comunque so che farai in modo che tutto si risolva, temporaneamente almeno...
Baci baci
Giuly

10/09/13, ore 17:53

Che dolce Jaaaames! *WWWWW*! In cuor suo, anche se ha vinto, si preoccupa per lily! che cosa dolcissima :3
E remus? troverà il suo nascondiglio perfetto??? Misteroo.... *parte musichetta suspance*
quanto a sirius, e sai quanto io lo adori, mi ha fatto un pò pena vederlo trattare così male :/ eh va be', fa tutto parte della vita"
Al prossimo cap!
LC97!
-Me Gusta Muchooo-

10/09/13, ore 17:38

Fammi capire: tu hai architettato tutto quel piano?! Ma sei una mente malefica!! (Tutta invidia, la mia, lo ammetto!! XD)
ancora una volta non riesco proprio a capire come facciano le tue storie a diventare una sorta di droga! e anche potente, aggiungerei!!
non osare farmi aspettare il 4o capitolo con la scusa dell'inizio della scuola, eh!! non osare!!
comunque sia, ti adoro! Come persona e come scrittrice!
ancora una volta hai colpito nel segno
la tua matta
Silvi

10/09/13, ore 17:35

Ok, è GENIALE!
Lo adoro, è scritto benissimo, l'idea dei versi è fantastica e non finirai mai di stupirmi!
Non so cosa dire, davvero, l'ho appena finito di leggere e mi sembra perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il 4o capitolo *-*
Mary

10/09/13, ore 15:03

"Sparisci, microbo" *muore*
Fantastica ^-^
I love it.
Corvonero, che casa bellissima :) lì ci sono le pene d'amore di un bel po' di gente (vedi: Sirius qui, Harry, Cedric, Neville nel'ultimo film, Ginny...) u.u
Sogni d'oro e buon rientro a scuola :)

09/09/13, ore 12:44

Oi ciao !!! Capitolo molto bello e divertetente ! James è favolorso.. e povero Sirius ahahahahahah xD Ho solo un dubbio che in realtà non ricordo ma la pozione antilupo non era un ritrovato moderno ? Cioè quando loro era piccoli esisteva già? Io mi ricordo di no .. vabbe ma il resto è stupendo e la storia è magnifica... e grazie per la dedica in rime !!!!!!!!! ma cioè è una cosa stramegacarinissima !!!!! sei magnifica !!!
Baciiiiiiiii a presto

09/09/13, ore 12:34

Bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *batte le mani entusiasta, tipo bambina di tre anni con un giocattolo nuovo*
Finalmente sono riuscita a leggere la storia.... È meravigliosa!!!!!!!!!!
Ok, ora basta... * tenta di darsi un contegno*
A mio parere potrebbe essere la storia migliore che tu abbia mai scritto... L'idea del poema epico è meravigliosa!!!!!
Tu stai diventando sempre più brava e devi assolutamente, e giuro che ti obbligherò, continuare a scrivere...
Baci baci
Giuly