Be my Boy
di LadyDaredevil

04/08/17, ore 17:51

Nooooo, il finale è proprio pazzesco! xD
Questo non è Harry, è un Serpeverde imbottito di Polisucco! CONFESSA!
Ma comunque vale per Draco quel che egli stesso dice a proposito di Harry: sappiamo "a prescindere" quale sarebbe stata la sua risposta.
“Mi stai dicendo che posso scegliere tra essere fidanzati o non parlarci più?”
“E’ esattamente quello che sto dicendo. Voglio tutto, o non voglio niente”
Valoroso contrattacco di Malfoy... ma non sa che si sta infilando in una nuova battaglia di Canne, ossia che proprio il suo slancio offensivo lo dfarà finire in trappola.
Però, chi dice che, alla fine, non gli stia bene comunque?
Certo, una one-shot di seguito in cui scopre la torbida manovra, si pestano a sangue e poi fanno pace sc... a sangue... no?

30/10/15, ore 15:03

Storia molto carina ed intrigante perchè è una commedia divertente e romantica a suo modo per il semplice fatto che Harry "da buon serpeverde mancato qual'è", in barba al suo essere grifondoro , per concquistare e fidanzarsi con "l'ingenuo" Draco escogita un subdolo piano e gli dice che è troppo accerchiato dalle "piattole esponenti del sesso femminile che lo vogliono come partner", mentre in realtà queste ultime sono solo le sue complici, chiedendogli di fingersi legati da una relazione amorosa e che poi nell'epilogo diventa reale a tutti gli effetti per la gelosia che scatena nel giovane Lord.....Senza omettere il fatto che è chiaro come il sole che si amano alla follia.....Dopodichè "il furbetto", si rivolge alle sue alleate quando il suo fidanzato non se ne accorge sillabando loro un muto grazie con il linguaggio labbiale.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 03:05 pm)

08/11/14, ore 07:15

Ma tu sei un genio. Grande Harry. Hahahaha la adoro. Sei bravissima. Ok non sono molto brava a scrivere quindi ti chiedo scusa. È una delle ff drarry più belle che abbia mai letto.
A presto

30/03/14, ore 11:10

Ahahah è stata fantastica questa storia x°D un po' mi dispiace per Draco, il mio piccolino preso in giro :(
Ma comunque visto il risultato credo che avete fatto bene tu e Harry xD
Volevo attaccare uno striscione a un aereo, ma non erano più disponibili :(
Comunque confermo che sei molto molto brava a scrivere *-*
Ale

09/09/13, ore 13:27

ahahah!!! lo sapevo che ic era cascato come un pollo!!! adoro la parte dove draco dice che i malfoy necessitano di attenzioni!!!XD e la scelta che lascia a harry: o come dico io o niente e niente non è contemplato!!! ahahaah!!! bellissimo!!! peccato piton non abbia assistito!!!XD

09/09/13, ore 10:35

Ma è simpaticissima questa breve FF; mi sono divertita molto a leggerla.
Frizzante ironica e ben scritta, i turbamenti di Draco erano uno spasso da immaginare, e lo stratagemma delle ragazze è stato un vero colpo di genio. Hai reso bene l'idea di come il biondo non riuscisse a sottrarsi al bacio, di come abbia scatenato in lui una serie di emozioni inespresse e una travolgente attrazione.
Davvero bella, grazie per avercela regalata

08/09/13, ore 11:21

Non ho potuto leggere ieri il capitolo per colpa (o merito, dipende dai punti di vistaXD) di un ragazzo che mi ha tenuta in "ostaggio" per essere sicura che andassi al suo concerto...
Però non vedevo l'ora di leggere il capitolo e, ovviamente, non mi hai delusa, anzi! è stato fantastico!
L'idea di prendersi gioco di Draco per fargli capire i suoi sentimenti è stata fantastica, anche se mi dispiace un po' per lui, ma se non c'era altro modo....
Ad ogni modo, complimenti per l'idea e per il modo in cui scrivi... Anche l'idea di ringraziarti con uno striscione non era male, ma mi sa che non ci sarebbe stato tutto il commento....
Magari potrò provvedere con un comunicato stampa, se riesci ad aspettare qualche anno... giusto il tempo per laurearmi...XD
Scherzi a parte... complimenti, davvero! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo perchè adoro il modo in cui scrivi...
Baci!

07/09/13, ore 22:05

LO SAPEVO!!! STO MORENDO!! ANCORA UNA VOLTA MI HAI STESA PROPRIO ALLA FINE LADYDAEDEVIL!!!MA COME FAI?!?!

07/09/13, ore 18:20

"Sono capace di uccidere chiunque tocchi il mio ragazzo, sono geloso e possessivo, posso tenere lontano chiunque tenti di avvicinarsi a lui."

non solo ho indovinato il fatto che Draco si fosse presentato in largo anticipo al loro *ehm* appuntamento, ma avevo anche intuito bene il fatto che il caro Malfoy fosse supergeloso e possessivo del suo Harry *-*. Che cosa bella.
(YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *punta il dito*).

Questo Harry uke intraprendente mi piace tantissimo, che invece di fare la lotta per attirare le attenzioni di Draco parla delle sue *ehm* ammiratrici (o dovrei dire alleate, complici?) e gli chiede aiuto.. Dolcissimo! Anche quando lo stuzzica ed alla fine lascia a Draco l'illusione di essere stato lui a scegliere "tutto" :P

Un'altra bellissima fanfiction che ho adorato!! Sei bravissima e leggo sempre tutto con piacere!
Alla prossima :3

07/09/13, ore 15:56

Ma Harry è un Figo :-D. Architettare tutto questo per avere tutto per se Dracuccio bello :-D.
Bella mi è piaciuta veramente :-D

07/09/13, ore 15:55

Adoro questo capitolo e mi dispiace che sia l'ultimo!!! La parte per la quale sono PRATICAMENTE impazzita (beh...più pazza del solito!) è stata assolutamente:
"Vuole essere gay e vuole essere fidanzato con qualcuno?
Beh ora ci sono io. Sono gay e posso essere il suo ragazzo.
Non vuole nessuno intorno che gli faccia la corte?
In quanto all'epilogo....in effetti lo avevo immaginato! Però sembra quasi scontato: se davvero fosse stato in una tale situazione (e non fosse a "caccia di fidanzato"!) avrebbe inscenato il tutto con un compagno meno riluttante, affidabile e leale come un grifondoro (magari seamus che è anche divertente ed avrebbe preso il tutto come un gioco) oppure una serpe atipica come blaise ma...di certo non la nemesi scolastica!!! Tuttavia mi è piaciuta....a breve recensirò tutto!!! (Le vacanze fanno male alla salute!!!.... Ho da recensire un plotone d'esecuzione di fic!!!)
Bye!
P.S: se ti dovessero servire idee per fic fammelo sapere...io ne ho troppe!!!

07/09/13, ore 15:30

Ahh, finalmente ho letto l'ultimo capitolo! xD
I pensieri di Draco, come gli altri due capitoli, mi hanno divertita tantissimo, soprattutto questo:
''Avere un appuntamento significa programmare un incontro, in un luogo e in un posto prefissato, per passare del tempo insieme. Io e Potter abbiamo solo deciso di vederci qui, a quest’ora per fare questa stupida cosa insieme. Non è la stessa cosa, vero?''
Oddio, stavo letteralmente morendo! Io amo questo tipo di storie, quando Draco si fa tutti questi comici problemi in testa, tanto quanto amo le storie drammatiche xD *robycontortamodeon*
E boh... le storie tue che ho letto mi piacciono tutte! Il modo in cui imposti i personaggi è unico, sei bravissima^^
Il finale mi è piaciuto tantissimo! Ammetto che nel primo capitolo l'idea che queste ochette in realtà stessero recitando per Harry mi ha sfiorata, c'erano alcune cose che me lo facevano pensare, ma ho deciso di non scriverlo... dopo quella volta in cui ho scritto i miei pensieri nella recensione de ''l'oggetto dei desideri'' ho deciso di non esporre più di tanto i miei pensieri ahahah xD
E niente... sai che la storia mi è piaciuta, sai che mi ha fatto sorridere, sai che trovo Harry e Draco davvero perfetti e sai che ti reputo un'autrice bravissima (l'ho già detto, vero?), quindi concludo la recensione dicendoti di scrivere ancora Drarry e farci sorridere, emozionarci o qualsiasi altra cosa con le tue storie!
A presto! :*

07/09/13, ore 15:25

Cioè, ragazza mia, sei un genio del Male! MUAHAHAHAHAHAHA!
Potresti conquistare il Mondo con tali piani malvagi :3
No seriamente, all'inizio l'idea mi aveva leggermente sfiorato, ma poi l'ho del tutto accantonata! Ero presa da altro(?)
Questa piccolissima fic è stata la dolcezza, davvero!
Mi congratulo ancora con Te, anche se non c'è n'è più bisogno.
Un Bacio,
-loveisapromise