Sorrowful Revenge [Cosa resta]
di Eleven

27/11/14, ore 18:32

Caro Draco... se mettono tuo padre in galera ti lamenti, se lo liberano, commettendo un errore ed una cretinata unici, ti lamenti.... Che cosa bisognerebbe fare, secondo te? Spedirlo su Marte? No, perché ti lamenteresti lo stesso. Veramente? Hanno deciso di liberare dei criminali, perché questo sono i Mangiamorte, senza nemmeno pensarci due volte? Se il mondo non è andato in rovina con Voldemort ci penseranno Harry, Ron ed Hermione a farlo esplodere, complimenti. Tess

29/06/13, ore 20:14

Wow.. questa tua storia, mi ha lasciato senza parole!
Scrivi benissimo e la cosa che più mi è piaciuta è il carattere che hai dato ai personaggi.. Meravigliosa, soprattutto il carattere di Hermione, un misto della Rowling e un misto di mistero che le donano tantissimo!
La storia fin dall'inizio mi ha intrigato e tutto quello che succede nel bagno è meraviglioso, sembrano sul punto di andare oltre a un bacio quando sono schiacciati sulla porta, ma così non è, poi sul bancone e nella doccia, ma ancora una volta cambiano argomento e non raggiungono il dunque, parlano nel frattempo, si stuzzicano e non mancano le frecciatine e i sorrisi maliziosi che rendono la tua storia ancora più bella di quello che già è.
Infine, finalmente, arrivano al dunque, ma la tua storia non finisce come avevo immaginato e il gesto di Draco davanti a tutti mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta. E sapere che quel gesto era semplicemente per vendetta e che lui se ne compiace pure, nonostante sotto ci sia qualcos'altro, be' è meraviglioso *-*
A distanza di anni ti rinnovo i complimenti per questa tua storia, leggerò ancora di te molto presto spero.
Alla prossima e dritta tra le preferite
! :D

24/05/12, ore 11:42

Bellissima questa OS! Mi è piaciuta tantissimo!
Draco Malfoy è così... Draco Malfoy! Ed Hermione mi è piaciuta tantissimo!
Scrivi veramente molto bene e questa storia è stupenda!
Bravissima! <3

20/07/11, ore 11:52

Semplicemente bellissima.
Hai sondato i loro sentimenti e la loro personalità con una maestria, a mio dire, unica.
E' stupendo il fatto che Draco si accorga che la sua vendetta gli ha unicamente lasciato un sapore amaro in bocca, che non lo ha soddisfatto per niente e che si è reso conto del fatto che lui ed Hermione potevano essere molto "di più".

11/01/11, ore 19:22

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Bissss!!! ti prego *_____*... stupenda davvero!!!

11/03/10, ore 08:18

Parto da questa, che non solo rientra più nei miei canoni, ma che mi ha attirato perché ho compreso dalla presentazione che era una storia più dura di quelle a cui sono abituata; io non so scrivere narrazioni più crude, con angst, perciò sono ancora più ammirata quando scopro invece chi sa farlo, e sa farlo così bene.
Ho adorato ogni riga, da quelle più erotiche - tratteggiate senza alcuna volgarità eppure tanto sensuali, dipinte più come una guerra che come un incontro d'amore - a quelle più dialogiche - e anche nei discorsi tu li fai guerreggiare più che parlare, riconducendo questo paring alla sua matrice più originale.
In quelle due domande in cui si gioca tutto - quando lei ha iniziato a fumare, quando lui ha iniziato a bere - c'è il momento in cui si sono costruiti un muro invalicabile, il momento in cui ognuno ha chiuso le vie di comunicazione con l'altro; perché anche se il risentimento parte invero da Malfoy, c'è la sensazione che anche Hermione avrebbe potuto, dovuto, voluto fare di più e di meglio. Ma la guerra, conclusa con le bacchette, è continuata nei loro cuori, molto più crudele di quella che combattevano tra i banchi di scuola; ora non sono differenze di sangue o pregiudizi a dividerli, ma l'impossibilità di affrontare il lutto o i lutti, l'incapacità di perdonare.
Eppure, in quella scena d'amore, nei loro gemiti, nel loro desiderio incontenibile, nella loro eccitazione dolorosa e bisognosa, noi lo vediamo, che avrebbero potuto spegnere l'odio l'uno nell'altra, che avrebbero potuto appoggiarsi l'uno all'altra e perdonare e perdonarsi e ricominciare da capo. E in qualche modo lo avvertono anche loro, e forse più di tutti lo avverte Malfoy, che nella sua vendetta resta invischiato e ferito molto più di quanto si aspettasse. A lei resta forse il ricordo di una serata speciale, e l'immagine di una vita che avrebbe potuto essere ancor più speciale, ma che non lo è.
Splendida storia, davvero.

15/01/09, ore 22:30

uh che bella!!! la trama è fantastica!

25/07/08, ore 18:38

E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole hai una spiccata dote per il suspance che è stupefacente sei una grande è meravigliosa!

02/07/08, ore 01:24

wow
è l'unica parole che posso scrivere... non riesco a definire la tua storia con altre parole se non wow.
stavo leggendo un po' di dramione quando mi sono imbattuta in questa. inizialmente ero indecisa se leggerla o meno a causa della lunghezza (dovevo uscire) ho comunque iniziato le prima righe e davvero non me ne sono pentita. sono uscita questa sera e non ho fatto altro che pensare a come poteva essere finita la shot ed ora all'una di notte ti scrivo questa recensione.
sin dall'inizio questa tua fic mi ha molto colpito. ho trovato l'ambientazione particolarmente interessante e soprattutto originale. mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i personaggi mentre entravano nella grande casa e leggendo sei riuscita a rapirmi sempre più. la continua lotta tra Draco e Hermione, anche nei momenti di massima intimità, l'ho trovata davvero unica. loro che si stuzzicano nella sala, vicino al bar, dentro il bagno, nella doccia... mi è davvero piaciuto. infondo se non lo facessero non sarebbero i due rivali di sempre, i nostri Draco e Hermione. mi è dispiaciuto molto per la "discussione" che hanno avuto dopo il rapporto, sempre nella vasca. Hermione ha cercato di chiarire le cose ma è riuscita solo a far infervorare Draco che alla fine si è vendicato . le aveva detto più volte che tutti i Malfoy si vendicano, sempre... e ne ha dato la prova prima di smateriallizarsi.
bhè che dire... ripeterei il solito "wow" ma preferisco ammettere che è una delle poche dramione che ha i personaggi molto IC e per questo ha reso tutta la fic molto più veritiera. spero di poter leggerne altre tue, ancora complimenti! spero di non averti annoiata con questa recensione ^^ baci pei_chan

01/06/08, ore 23:08

E' tremendamente e perfidamente perfetta....!!!! come diavolo fai...!!! mi sono appiccicata allo schermo, sembravo una ninfomane!!!!!XDXD la purezza di Hermione che si mischia con la sensualità perfida di lui,rende la sua purezza molto meno pura. Ragazzi....un secondo capolavoro!!!Anzi, un terzo..un quarto...non lo so più....so solo che mi stai facendo innamorare di questa coppia che prima tanto odiavo. GRAZIE ANCORA!!XD hai ragione..i malfoy si vendicano sempre....ci sarei saltata addosso..porca eva!!!!XD basta non devo leggere più i tuoi racconti....mi fanno impazzire ele....t adoro tesoro....complimenti vivissimi....trasmetti sensazioni ed emozioni...brava brava brava...che banalità!!!!! va beh ora vado!!!... anche se scriverei per tutta la notte XD un bacione enorme... TVB

26/05/08, ore 18:22

Mamma mia che bella! Sono nuova di questo sito, e questa tua shot mi ha intrigato subito per il titolo... E non mi ero sbagliata affatto ^^ Bravissima davvero, complimenti. Spero di farcela a leggere anche le tue altre storie il prima possibile... Ciao, Alessia

25/03/08, ore 17:19

wow... ma è stupenda, bravissima... io gia lo sapevo che scrivevi bene, ma stavolta hai superato te stessa!! brava piccola, a prestissimo. un bacio grande

23/03/08, ore 21:18

ok...allora ho un grandissimo problema: MI SONO INNAMORATA DELLE TUE STORIE, per me sono una droga. Non solo le trame non sono mai e sottolineo MAI banali, ma sono coinvolgenti, mi catturano totalmente...oddio ora che ti ho scoperto non so come farei senza di te e e le tue fic...ti prego non cambiare mai il tuo modo di scrivere perchè è fantastico...è unico in mezzo a troppi stili semplici e banali (come il mio sigh +____+) TI ADORO! ciao frakkia!

23/03/08, ore 13:04

Amore, moglia, sono Potty dall'account di mia sorella!! Ho finalmente letto tutta la shot e stai per ricevere il primo commento dalla maestra delle recensioni!!lol!! questo appellativo me lo hanno dato le mogli lo sai...ora vediamo se ancora riesco a fare un commento coi fiocchi come li so fare io.. La storia è intensa...ha una carica emotiva che non si trova spesso...c'è la perenne lotta tra Ragione e Sentimento...ogni emozione vibra e si accende di una passione quasi estenuante, in grado di prosciugare le forze... Draco era totalmente IC, gelido, perfido eppure c'era un briciolo di umanità...un'umanità che non ha mostrato nemmeno alla fine...Malfoy fino in fondo...Malfoy nel cuore, nel'anima...semplicemente Malfoy...creatura che nasconde i suoi veri sentimenti nei meandri del cuore...lasciando che le tenebre prendano il sopravvento dentro di lui...avvolgendo così anche Hermione...Hermione che è l'innocenza, la purezza..la grifondoro per eccellenza...qui è maliziosa sfacciata, calcolatrice...è cambiata...non è più lei...non è la risoluta secchiona dei suoi anni ad Hogwarts...della vecchia Hermione è rimasta solo la caparbietà...la forza d'animo...che però Malfoy è riuscito a scalfire...e c'era violenza, dolore, passione, desiderio...desiderio di incontrarsi in una lotta di corpi frementi, bramanti di un contatto più intimo, più intenso e profondo...c'è un fortissimo contrasto tra dolore e passione, che si mescolano,insinuandosi tra i loro corpi fino a toccare le fibre delle loro anime, così diverse così opposte....eppure così simili qui...e poi c'è Harry...e ancora tensione...finzione...dolore...cuore stretto come i denti che digrignano stando perennemente sotto i riflettori... Harry ed Hermione, migliori amici...erano migliori amici ed ora..? sono solo ciò che resta dei vecchi tempi..sono solo immagini sbiaditi degli studenti coraggiosi ed intrapendenti dei tempi di Hogwarts...immagini sbiadite di un passato che non tornerà...immagini sbiadite di scelte sbagliate...immagini sbiadite di un'amicizia che sarebbe dovuta durare per sempre...e sembra che Hermione giustificandosi con Malfoy lasci trasparire qualcosa di più...qualcosa di più che c'era stato per Harry..o che forse c'è...ma ogni cosa è nascosta..è celata nei loro cuori...nei loro vizi...e poi la morte della madre di Draco...e ancora confusione...irruenza...violenza...passione...desiderio..mani che si cercano...labbra che si desiderano fameliche...entrambi anelano l'altro...e vogliono unirsi per arrivare dove nessuno può arrivare...vogliono entrare l'uno nell'altra per poter toccare l'anima che ormai si nasconde al buio per non lasciare liberi i sentimenti e le paure... Amoreeeeeeee sono orgogliosa di te...scrivi benissimo..mi piace molto ciò che hai scritto...vabbè tu sai che io essendo Auror trovo Hermione OOC e anche Harry OOC...lui in teoria non ama la folla..se si fosse trovato accerchiato così sarebbe scappato via, Harry odia i fan...e lo stesso vale per Hermione..e questo ci sta tutto...però so che non essendo Auror come moi la visione è diversa...anche la capa, ila e babi sono abituate al mio ripetere che Hermione e Harry sono sempre OOC con le L & L...però ti giuro che scrvi benissimo...mi piace davvero tantissimo!! E rispetto a molte cose che ho letto Draco è IC...a volte le L & L tendono ad idealizzarlo..anche tu un pò lo fai descrivendo la sua bellezza..ma è normale, altrimenti non sarebbe la tua coppia!! Però rispetto a molte altre cose che ho letto il carattere di Draco è IC da dio!!!Brava moglia... Buona pasqua... Ti amo!!!

22/03/08, ore 15:09

Devo dire una cosa.... Bellissima! *____* Mi è piaciuta tantissimo sisi!!!! Tutta quella tensiona tra Herm e Draco e poi la morte di Narcissa (poverina) e Draco che soffre povero cuccioloooo XD Bravissima : D
Kisses
xoxo