Per sempre sepolto nel cuore
di queen of night

13/05/08, ore 17:47

Oh my Gold!!! E' da un pezzo che seguo l'altra tua fic originale e non so perchè non mi era venuto in mente di leggere questa!!! Ha un inizo veramente promettente, spero proprio che la continui perchè se no mi dispiacerebbe troppo!!! Mi piace molto come scrivi e ti faccio tantissimi complimenti! Spero di leggere presto il seguito di entrambe le fic! BYE!

26/03/08, ore 16:23

Non ti azzardare a non continuare questa storia, è troppo carina.

14/03/08, ore 01:12

Buah!Alla fine non ho resistito: ho dovuto commentare nonostante sonno e sveglia!XD Allora: storia stupenda, mi piace parecchio, ma ancora non ti ho fatto la mia personale recensione!Quindi eccomi qui. Cosa mi ha colpita di questa storia? Non saprei, forse la coerenza con cui da subito ci descrivi il carattere di Nathan, i dialoghi divertenti e frizzanti, lo stile scorrevole e mai pesante... Tutte queste cose messe insieme hanno dato vita a questa storia, di cui spero vivamente di vedere un seguito (semmai scrivilo solo per me XD)! Ancora non sappiamo cosa accadrà, però intanto ci hai presentato i personaggi principali e sì: AMO NEIL! Quel suo modo di fare così pacato, un po' saggio...ah!Stupendo! Anche per il suo passato burrascoso, ma più classico, rispetto a Nathan (mi piace la parte in cui va a trovare Fay. Lui è totalmente agli antipodi rispetto a quella ragazza (la descrizione di dove vive lei è da brivido, io fossi stata in Nathan, sarei scappata!Tanto con statica non ho speranze manco con le ripetizioni!XD ihih)! Mi è stato da subito simpatico anche l'amore segreto di Nathan(non credetemi, sono miei vaneggiamenti slash XD), ovvero Yuri!*_* Troppo bello il pezzo in cui, a sorpresa tira fuori anche lui una frase!Eccheddiamine, facciamoci sentire!Eheh...quindi mi dicevi che si ameranno...sì, lo so che non è così, ma io li vedo bene insieme! Ahehm...la smetto. Vorrei sapere appunto se svilupperai anche gli altri personaggi o ti concentrerai solo sul protagonista? Sinceramente mi piacciono tutti troppo! Anche se le ragazze...mmmh...non è che poi, magari, diventano iper amiche di Fay? A me piacerebbe, sono una di quelle che ama quando i cattivi rinsaviscono e diventano buoni!^__^ Maaa...comunque! anche Nathan mi sta simpatico, l'unica che non ho ancora propriamente inquadrato è Fay. Cosa nasconderà? Il mio amore comunque rimane NEIL. Cavolo...è fantastico! Mi mette un sacco di tenerezza addosso e anche qualcos'altro *ç* yah!Ok, sto andando completamente ot. Che altro aggiugnere? Mi è proprio piaciuta...e appena posso me la rileggo! Un bacione immenso, Urdi ^_^

13/03/08, ore 23:55

primaaaaaa!!!!!!! XD ecco, adesso vado a leggere, ma tanto sarà bellissima:P baci :*

13/03/08, ore 23:18