Un'amore inaspettato
di kidrauhl9411

29/12/13, ore 16:27

Ok tanto per cominciare devo dire che mi piace molto questo capitolo <3 Ma una cosa che non ho capito è chi è l'uomo che ha picchiato Livia e Zack <3 ciao te la meriti proprio questa recensione *_* baci <3

29/12/13, ore 08:36

Uauu...continuaaa è bellissima questa ff...nell'ultima parte sn scoppiata a ridere x le minchiate k.fa bieber hahaha

25/12/13, ore 12:00

Ti prego devi aggiornare questa storia è diventata la mia sroga e sono in astinenza da troppo tempo e ti devo dire che hai molta fantasia e questa cosa mi piace molto <3 ciao dolcezza e avvisami quando aggiorni * _ * <3 LOVE < 3 * _ *

24/12/13, ore 01:05

Ciaooooo :)
Anche questo capitolo mi piace!
Juss e veramente stronzo,mentre quello che ha fatto jenny e veramente una cosa dolcissima!
Mi piace il fatto che livia abbia dato una lezione a juss!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Paola.

23/12/13, ore 15:35

hey, ciao!
come promesso, eccomi qui.
consiglio: non scrivere "io:-" e poi quello che dicono, non è bello visivamente.
cerca di non usarlo e di far capire ai lettori chi dice e cosa dice.
un bacio
x

23/12/13, ore 13:45

Corto ma bello!
Anche questo capitolo è molto curioso e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Paola. :)
Ps:A quante recensioni continuerai?

22/12/13, ore 20:22

Ehi ciao bellissima !
Volevo dirti che la tua fan fiction è davvero stupenda e mi prende molto, è una di quelle storie che leggerei all'infinito, e beh volevo anche chiederti se magari hai voglia di leggere e recensire il mio primo capitolo..Sono una belieber anche io ed ho scritto una storia su justin ma sono rimasta un po delusa perché ho pubblicato la storia verso le 6 e non ho molte visite e recensioni, se ti va magari puoi leggerla e recensirla ?? Ci tengo molto..Ma se non ti va fa nulla, ciao bella, bellissima storia ! ♥

21/12/13, ore 23:43

Bellissimo!!
Adoro questa ff!!
Non e la solita ff e questa cosa mi piace!
Mi intriga ogni secondo di piu e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Paola.:-)
Ps:quando continuerai?

24/11/13, ore 16:12

Devi continuare SUBITO. Questa è una delle mie storie preferite, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ✌️

22/11/13, ore 18:59

heyy
ti ADORO storia favolosa nn hai scritto molto in questo capitolo....
vabbhe baci RUMY

20/11/13, ore 23:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro i personaggi :)

20/11/13, ore 13:56

Hei ciao bella,la tua storia mia piace molto anzi moltissimo,continua appena puoi,però ti volevo dire una cosa,nn è che puoi mettere le immagini dei personaggi,ti dico grazie in anticipo se magari lo fai :)

20/11/13, ore 00:04

Heila!!
Ciao sono una nuova ragazza che ti segue!!(ma dai??) bhe come avrai capito sono schizzata!!
Mi piace molto la tua storia per questo la seguo!!
Bhe mi piace molto che lui sia ostinato a stare accanto alla ragazza eche si sia reso conto di amarla!!!
Mi piace anche questo rapporto di amore-odio!!! No vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Bhe detto questo ti saluto e ricorda W gli UNICAPRAAAAA!!(?)
Baci Rumy

12/10/13, ore 18:17

E' stupenda la storia,vai avanti appena puoi ♥ ♥

12/10/13, ore 16:38

la tua storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo quindi ti mando un bacio ciao bellissima <3