Kakeru&Maid koi
di Junjou_blackOkami

15/11/13, ore 15:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cosa abbiamo quiiiiii??? Un nuovo capitolo :D
Quando l'ho visto l'impulso di leggerlo era forte, ma mi sono detta, la lettura sarà più bella se aspetta :D infatti è stato così :3
Ho sbrigato tutte le faccende ecc... e poi mi sono fiondata per leggerlo, Mi sono nascosta nella vasca da bagno per non essere disturbata :3. Cmq bello bello, chissà come reagisce kankuro a vederla così. Sono curiosa non resisto, dopo tanto tempo a cercare qualcosa da leggere di neji e tenten senza che parlasse di guerra e di morte è stata arduaaaaaaaa :3
Voglio il continuo, altrimenti nn vi pago più ( Vi dò 2 caramelle, recensioni e baci virtuali a testa, a ogni capitolo pubblicato)
Perciò baci baci la vostra Sop

15/11/13, ore 15:54

Stupendo il capitolo!Non sapevo che la sorella di Kiba si chiamasse Hana!LOL!La faccina pain mi piace da morire!
Non ho molto da scrivere perchpè son di fretta....
Bacioni Haku!

16/09/13, ore 21:17

Bellissimo !!!!Siete propio brava anche se gai per me è sempre stato gay .... XD

16/09/13, ore 21:08

Ottavo capitolo, ottavo capitolo. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no aspetta non mi devo rallegrale. Kibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che c'è prima rifiuti Shino che è il mio spasimante numero 4 (1 Neji<3, 2 Un personaggio di mia invenzione, 3 naruto -il mio fratellone, non spasimante-) E poi ti dispiace se esce con qualcuno, ma i maschi chi li capisceeeee. Sono scemi messi all'impiedi. (Tranne gli scrittori, loro si che hanno tatto) E poi Asuma, sei sposato con kurenai, Dio solo sa quanto tempo, e tu non te ne accorgi che è incinta??? All'ottavo mese, mamma mia. Posso capire quando compare una pancetta e si è agli inizi della gravidanza e dici, ops ho messo su la pancetta. MA non si accorge che era all'ottavo mese, ma che si crede che quando si è incinta non si ingrassa???
Cmq Tennie non vedo l'ora che cominci la sua mansione speciale di un mese, si che bello si che bello. Ma il pacco di kiba.... e se mentre tenten lo ascolta c'è d'avanti Neji e lui va a rompere la faccia a kiba, dopo aver rincorso Tenten ed averle asciugato le lacrime e baciata???? *.* Aaaaaaaaaah (tipo le figlie di afrodite)

15/09/13, ore 22:53

Ho capito il piano di Kiba, dammi il suo indirizzo di casa che ci vado a fare due chiacchere, solo io, lui e una mannaia.
Bastardo, Neji ci sei caduto come un pollo, ma alla fine l'amore vinceeeeeeee :P Quella di Kiba non è amore ma ossessione, dovrà fare 2 colticini con il suo cuore, altrimenti farà i conti con le mie lame colorate. Preferisci il viola, l'azzurro o il rosso??? Meglio tutte e 3 Muahahahahhaha, lo scuoio vivo e con le sue pelli ci faccio un tappeto tipo quelli di orsi che si mettono come abbellimento. Non ti preoccupare stò scherzando (o almeno in parte) spero domani di leggere il continuo, perchè domani mi inizia la scuola e mi devo consolare con qualcosa. Speriamo in bene. Continuate Vostra Fan (fino a quando farete una Neji/Tenten) SOP

15/09/13, ore 21:44

Fate star male i miei personaggi preferiti ?xDVabbe bel apitolo a me la scuola è cominciata mercoledì scorso....purtroppo ora l'inferno sta arrivando anche per voi... povere T-T
baci Haku The Kina

14/09/13, ore 10:35

Kibaaaaa non ci provare di striscio a separare Neji da Tenten, altrimenti ti faccio io il sederino a strisce. Povero Shino rifiutato in quel modo. Il mondo è ingiusto, non è giusto però, shino con il cuore a pezzi e Tenten anche prossimamente.
Uff se non altro continuerà ad essere la Maid di Lord Neji. Mi fa impressione quando lo chiama così, ha un non so che di storie del medioevo. XD lascia stare le mie ultime parole, a volte non so tenere a freno la lingua in questo caso le mani a freno.
Comunque voglio leggere il prossimo capitolo *.* Ti prego ti prego ti prego. TI Plegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P Baci baci Sop

13/09/13, ore 23:56

bellissimo ...si a gaara ci assomiglia^^ iBrave bellisimo capitolo,hinatuccia T-T poverina.....weeeeee

13/09/13, ore 21:22

Guardare il tramonto.. Che cosa romantica *^* (Ok.. Si.. In questi giorni sono troppo ''pace e amore'' (?) ci vuole un po' di sale.. -.-'')

Cooomunque! Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto perché.. Non lo so il perché.. XD Ma si respirava un'aria nuova.. Sarà, per caso, l'effetto del tramonto? *guarda male il tramonto che si intimorisce* La bambina mi è piaciuta da morire e la cosa è strana.. A me non piacciono i bambini °_° (ci vuole altro sale) E.. Ho avuto l'istinto di prendere Kiba e sbatterlo ripetutamente nel muro, si capisce benissimo che a Shino piace lui e lui che fa? Gli parla di Neji?!? Mmmh!!!! che nervi! *morde un fazzoletto e lo strappa*
*fa un respiro profondo* Ok.. penso che la mia recensione finisce qua, sta cadendo troppo nello squallidume (?) X°°

Ciao!! *^*

Baci _KuroNeko_

P.S.: Per il prossimo capitolo potete fare Deidara: ^_\\\ (?) :33

12/09/13, ore 13:21

Ottimo lavoro !Bel capitolo1^^ cosa devo dirvi .. brave anche se la faccina no mi ricorda tobi....

09/09/13, ore 14:59

Ciao Reiko Moria e Black_Romantic!

Che dire di questo capitolo? E' molto bello :33 e per qualche minuto (o forse secondo) mi avete fatto piacere il NejiTen u.u (Black-Romantic non cantare vittoria sono ancora dalla parte del NejiKiba è.é) Anche Shino e Kiba sono dolciosi ma non riesco a vederli come coppia o qualcosa che si avvicina a questo >.>

Come ho già detto prima il capitolo è molto bello, e anche tutta la storia ovviamente, ma.. a me non lascia ''trasparire'' emozioni. Cioè.. Non riesco a percepire le emozioni dei personaggi. Vi consiglio di provare a ''scavare'' dentro i personaggi, e far uscire le loro emozioni più nascoste.  E riguardo alla scena del bacio doveva essere più dolce, come circondata da un'aura d'amore, dolce e inaspettata.

Comunque,.Questa come pima fanfiction è davvero bella, io non saprei fare di meglio.
Spero che i miei consigli vi saranno d'aiuto. Detto questo mi vaporizzo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Alla prossima! <3
Baci _KuroNeko_
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:04 pm)

09/09/13, ore 13:48

Questo capitolo è bellissimo *.* Non vedo l'ora di leggere il continuo, sarò da mia cugina ma niente mi leva internet. XD Accidenti c'eravamo quasi, ma quella proprio ora doveva arrivare c'erano quasi. Grrrrrrrrr che rabbia ora la maid di Neji è Tenten quindi poteva anche starsene dov'era. Ora vado a mangiare. Che noiai ancora pasta.
Baci baci Sophie

08/09/13, ore 16:59

Trooooppo bella questa fiction davvero mi piace molto !Piacere comunque Haku sono io ,ma non faccio pio... muore un uccellino che sente la barezeletta,

08/09/13, ore 15:31

Siiiiiiiiiii, bravo Neji... Ma cosa dico, povera Tenten immagino già la tenuta che vuole farle indossare, brrr non vorrei essere io a indossarla anche perchè so che non mi starebbe bene, cmq shino riuscirà a dichiararsi e Kiba come la prenderà?? Tutto alla prossima puntata....
ok basta di fare la stupida, speriamo che Tenten esca viva dopo il 1 giorno, anche se neji non sembra credo che sarà molto pretenzioso. ahahhahaha :)
baci baci Sophie

08/09/13, ore 11:16

Congratulazioni è molto carino soprattutto la parte di Tenten futura maid di Neji. Spero che sia questa la coppia che si formerà. Andiamo si vede lontano un miglio che Shino adora Kiba, lo consolerà per essere stato sconfitto e si accorgerà di lui. Sai deve essere divertente vedere Tenten fare la Maid di Neji. E se nel caso non vincesse lui, il suo maggiordomo.
Baci baci Sophie e che vinca il migliore