Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Junjou_blackOkami    15/11/2013    4 recensioni
A seguito di una scommessa, Tenten diventa la maid personale di Neji e per tale motivo deve pulire l'immensa Villa Hyuga ed occuparsi di altre faccende domestiche. Ma se essere maid è dura, figuriamoci esserlo per il ragazzo di cui si è innamorate!! Inoltre, la ragazza è anche indaffarata ad aiutare Kurenai con il suo locale "Sugar Maid" ed a risolvere i suoi problemi d'amore. Lei però non è conoscenza del fatto che anche Kiba Inuzuka è innamorato di Neji ... Ma se al triangolo amoroso, si aggiunge un altro personaggio che vuole conquistare il cuore di Kiba, ecco che tutto si complica..
Chi farà breccia nel cuore dello Hyuga?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Neji/TenTen, Shino/Kiba
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       Kakeru&Maid koi

                                    CAPITOLO 10: Hen na gozen

Erano circa le 07.00 di una dolce mattinata fresca, e a Konoha un nuovo giorno,come sempre, era cominciato. Tutto appariva tranquillo lungo le strade e si sentiva soltanto il cinguettare degli uccelli, che volavano lungo il cielo azzurro di Konoha. A casa del maestro Gai Maito, Tenten dormiva tranquillamente o per lo meno prima che il suo maestro la svegliasse con una trombetta con su scritto : "W La Gioventù". Al suono di quella chiassosa sveglia mattutina, la ragazza si svegliò di colpo e cadde dal letto. Possibile che il suo maestro era bello pimpante alle sette del mattino? Si chiese, vedendo la sveglia sul comodino e pensando che quella,forse, era molto meglio rispetto a come l'aveva svegliata Gai.

"Maestro Gai perché mi ha svegliata così presto?" chiese Tenten sbadigliando. Svegliarsi a quell'ora per lei era un incubo. Infatti se non fosse stato per il suo maestro avrebbe dormito per altre 3 ore, poi sarebbe andata da Neji, avrebbe svolto il suo compito da Maid e poi sarebbe tornata a casa. Questo sarebbe stato il suo programma di oggi e di certo non lo avrebbe cambiato con qualche allenamento mattutino.

"Ti ho svegliata per un semplice motivo...devi aiutarmi a pulire e a fare la spesa, Tenten. Ci divertiremo un mondo" annunciò con il solito sorriso stampato e la sua solita risata. Come poteva chiedergli una cosa del genere alle sette del mattino?!? Era per caso impazzito? Lo sanno tutti che i negozi aprono alle nove!!!! Okay... Adesso stava letteralmente impazzendo, il poco sonno non le aveva fatto bene.

"Maestro Gai ma non lo sa che i negozi non aprono a quest'ora?!" disse cercando di sembrare il meno possibile isterica. Non voleva trattarlo male, anche se tutto quello che le aveva detto le sembrava una pazzia.

"Lo so, infatti prima puliremo la casa, naturalmente dopo aver mangiato qualcosa, poi ci vestiremo e infine andremo a fare la spesa... dopo che avrai finito di aiutarmi, potrai fare quello che vuoi " rispose Gai, che aveva già organizzato tutto quello che doveva fare la sua allieva durante la mattinata, e proseguì con il discorso " Ah! Ora ricordo, me ne stavo quasi dimenticando! Tenten, andremo anche a mangiare un dolce al maid sugar, ne ho voglia ahahah..." concluse,avendo già l'acquolina in bocca.

Il programma del maestro era molto diverso da quello che aveva in mente lei... Ma siccome ormai era sveglia, il maestro l'aveva ospitata a casa e l'idea del dolce non le dispiaceva,decise di cambiare la sua prospettiva del giorno anche se questo voleva dire che sarebbe stata una giornata faticosa.

*******************************

Era passata già più di un'ora,e finalmente dopo aver faticato per pulire da cima a fondo la casuccia del maestro,Gai e Tenten riuscirono a ordinarla per bene e renderla più presentabile agli ospiti.

"Finalmente siamo riusciti a terminare,visto? Abbiamo impiegato poco tempo. La prossima volta fidati di più del tuo giovane e bel maestro" disse Gai ridendo e sentendosi fiero di sè.

"Già maestro Gai... Siamo stati davvero veloci" rispose la ragazza contenta di aver finito. Adesso poteva benissimo andare a mangiare un dolce per ricaricarsi e poi sarebbe stata dallo Hyuga... Chissà se stava ancora dormendo o forse,conoscendo il tipo, si stava già allenando?? Neji era sempre preso dai suoi allenamenti, per questo quando avevano scomesso sapeva che avrebbe vinto, sapeva che Kiba non avrebbe avuto speranze...

*******************************

Nel frattempo, a casa della famiglia Inuzuka, Kiba stava facendo colazione insieme alla sua famiglia. Stava pensando a come poter riuscire a farsi comprare un nuovo, e più tecnologico, cellulare da sua madre Tsume e del come spiegarli che si era rotto. Il pomeriggio precedente per lui non era stato sicuramente tra i migliori,in quanto aveva dovuto inseguire il suo amico Akamaru,che chissà per quale ragione si era comportato in modo sospetto. Era stato abbandonato dal suo telefonino,che si era spento definitivamente, perchè gettato nel fiume dal cane... E come se non bastasse, aveva visto Shino insieme a quel marionettista della sabbia,meglio conosciuto con il nome di Kankuro. Ancora non riusciva a credere che il suo non-più-forse-ancora-amico Shino frequentasse tipi come quello... No,non doveva pensare al suo compagno di squadra, il suo pensiero doveva essere rivolto esclusivamente al suo piano,che con la perdita della registrazione e il tradimento di Akamaru, alleatosi con Tenten, avrebbe dovuto avere una nuova svolta, doveva continuare a procedere...

"Sapete, ieri,mi è caduto il cellulare in acqua,e sfortunatamente si è rotto...Ecco,pensavo che forse potevi comprarmene uno nuovo, che ne dici? " chiese Kiba, sperando in una risposta affermativa. La sua domanda era convincente e poteva andare,almeno a parere suo.

"No" rispose secca Tsume

"COME NO?? MI SI E' ROTTO, PER CUI POTRESTI ANCHE COMPRARMENE UNO,NO? E POI A HANA GLIELO HAI COMPRATO, PERCHE' IO INVECE NON LO POSSO AVERE???" alzò la voce il ragazzo, a lui serviva, e non poteva non compragli una cosa tanto utile..

"Non ti permettere di alzare la voce con me!! E non mettere in discussione ciò che ho detto!! No e ancora no... Non possiamo permettere di sprecare altri soldi in cose inutili, dobbiamo pagare le tasse perciò utilizzerai il mio vecchio telefonino" rispose la donna porgendo a Kiba il suo ex-cellulare "Se non ti piace potrai accontentarti di quello vecchio e rosa di tua sorella" aggiunse prima che Kiba potesse dire qualcosa.

"Che cosa?! Devo usare quello tuo o quello vecchio di Hana, ma per quale stupida ragione? E da quando sei così comprensiva nei riguardi delle tasse?! Non userò mai quel coso rosa!" Kiba stava strepitando, non voleva usare dei telefoni vecchi, non voleva rovinare la sua reputazione. E poi se Neji avrebbe visto il suo meraviglioso cellulare rosa, sicuramente non avrebbe avuto un buona impressione di lui...

"Non ti preoccupare la fidanzata non ti prenderà in giro per un telefonino anzi le piacerà da morire" ridacchiò Hana vedendo Kiba pensieroso

"Sta zitta!! Non mi importa niente se alle ragazze piace!! Di sicuro ai ragazzi non piacciono queste cose!! " aveva perso il controllo della situazione, era completamente furioso. Se alle ragazze piaceva o meno, non gli interessava. A Kiba non le piacevano affatto,perchè erano sempre lì a spettegolare e a provarci con tutti ragazzi più belli. E poi, lui era atratto già da un'altro ragazzo,e solo la sua opinione contava più di tutte le altre.

"Kiba non alzare la voce con tua sorella e tu Hana non prendere in giro tuo fratello " tuonò Tsume

"Vado in camera mia, può darsi che lì trovi almeno un po' di pace.." rispose Kiba,alzandosi dalla sedia e dirigendosi in camera sua. Non aveva bisogno dei soldi e della approvazione di sua madre per comprarsi uno stupidissimo telefono. Aveva già trovato una soluzione: avrebbe utilizzato i soldi che con il tempo aveva raccolto per le occasioni d'emergenza, non dovendo utilizzare gli altri due telefoni. Arrivato,attuò un ricerca per trovare il salvadenaio,che da qualche parte doveva pur essere... Dopo aver spostato molte delle sue cose,ecco che l'oggetto, posto in uno degli scaffali più alti della sua scrivania, apparve in tutta la sua magnificenza. Quel salvadenaio gli era stato regalato da Shino per il suo compleanno, inoltre aveva un aspetto a forma di maialino ed era molto buffo,ma a Kiba piaceva molto. Vedendolo si ricordò dell'Aburame, senza di lui l'Inuzuka si sentiva solo e un po' gli mancava.

"Shino.." sospirò continuando a pensarlo. Ma che cosa stava facendo? Come poteva pensare a lui in un momento simile? Il salvadenaio non gli serviva per ricordare la loro amicizia, ma aveva lo scopo di procurargli dei soldi. E poi Shino lo aveva sostituito con Kankuro,quindi non aveva motivo di pensarlo!! Scacciò i suoi pensieri e iniziò a scuoterlo e a far uscire i tanto attesi soldi, ma di essi nemmeno l'ombra... L'unica cosa che conteneva era un bottone ormai vecchio e due monete da 5 yen,oggetti poco utili.

******************************************

Finalmente per Tenten il programma della "gioventù" era terminato con la spesa al Tsunoha shop, l'ex Konoha shop ora di proprietà dell'hogake.

L'ultima cosa che doveva fare insieme a Gai era quella di andare a mangiare allo Sugar maid ma questa sicuramente non era una cosa che le dispiaceva visto che avrebbe mangiato un dolce per colazione. L'unico reale problema, però, era riuscire a non farsi vedere dal maestro vestita da maid mentre andava a villa Hyuga o peggio farsi vedere lì in quel modo. Infatti, il fatto che aveva dovuto indossare un vestito per Neji era abbastanza imbarazzante. Nemmeno per il suo ex lo avrebbe mai fatto ma quella con lo Hyuga era una scomessa e visto che l'aveva persa doveva farlo. Accidenti a Kiba che aveva perso a quest'ora non avrebbe avuto così tanti problemi con un vestito e non si sarebbe accorta di essersi innamorata del suo "Lord", anche se in questo l'Inuzuka non centrava perché lui voleva solo far ingelosire Shino da quanto aveva capito.

"Ehi,Tenten a cosa stai pensando? Ho capito vorresti imparare un straordinaria fantastica tecnica simile a quelle del tuo maestro ahahah" chiese Gai, non ricevendo risposta. Infatti, la ragazza non aveva assolutamente sentito ciò che aveva detto il maestro poiché era assorta nei suoi pensieri.

"Allora non vorresti imparare qualche nuova tecnica come quelle del tuo maestro ahaha ?" chiese nuovamente,non riuscendo a capire del perchè la sua allieva era così pensierosa.

"Neji... Ora rovinerò la nostra amicizia?" mormorò Tenten continuando a pensare. L'idea che potesse perderlo per colpa del suo innamoramento non riusciva a mandarla giù.

"Come hai detto? Hai voglia di un dolce?? Certo,ordiniamolo subito" domandò il maestro,fingendo di non aver sentito. In realtà aveva capito,ma non voleva far imbarazzare Tenten,a volte anche lui,che si comportava sempre in modo strano,poteva essere comprensivo.

"Come maestro Gai vuole ancora un dolce? Se è così passo, ho mangiato abbastanza e poi devo andare in un posto" rispose la ragazza ritornando al mondo reale e alzandosi dalla sedia. Per fortuna Shizune le aveva fatto segno che era il momento di andare a villa Hyuga.

"Ma ancora non hai finito tutto il dolce.." disse Gai alla ragazza,indicando il piatto. Okay, questo le era sfuggito ma doveva pur sempre andarsene. Anko per trovare una soluzione convinse Kakashi ad andare da Maito per dare la possibilità a Tenten di indossare il vestito da maid. Dopo l'offerta di avere Iruka come cuoco personale per una giornata intera , l'Hatake si avvicinò al suo rivale.

"Gai Maito...Ti va di fare una sfida?" propose mettendosi davanti a lui.

"Kakashi? Così lavori qui,che sorpresa ahaha...Comunque accetto la sfida"

"Bene, allora facciamo una gara di velocità. Il primo che arriva in cima alla montagna degli Hokage vince una porzione di ramen da Teuchi"

"Ci sto. E ti dimostrerò di essere più veloce di te,Kakashi" rispose Gai alzandosi dalla sedia e affiancandosi al suo rivale.

"Lo vedremo... Pronto 3, 2, 1... Via!!" gridò l'Hatake per poi partire come un fulmine insieme a Maito. Grazie a Kakashi, Tenten andò negli spogliatoi del negozio dove nell'armadietto n'10 aveva appeso il vestito. Lo tirò fuori e poi con l'aiuto di Anko e Shizune lo indossò in fretta. Dopodiché uscì dalla porta del retro. Mentre correva verso la strada principale si scontrò con 2 ragazzi. Il primo era Shino e il secondo era Sabuko no Kankuro, il suo ex fidanzato...

                                                                                                                                                                      Tsuzukeru...

Sumi no ni sakka :

(Angolo delle 2 scrittrici) :

•:-:• Konnichiwa, carissimi dokusha !! Oggi abbiamo con noi lo smile di Pain Mi mette un po' paura a dire la verità Sinceramente inqueta anche me

black_romantic: Coooomunque, dopo non so quanto tempo, finalmente abbiamo pubblicato la nostra fiction, perciò ci dispiace per questo tardissimo ritardo ma l'ispirazione ci ha abbandonato con l'inizio della scuola causa di tormenti!! (mi sento come Ugo Foscolo >_< )

_Reiko Moria_: Inoltre, avevamo già scritto il capitolo,ma siccome non ci soddisfava l'abbiamo riscritto e sostituito l'idea precedente con questa.. (che strana sorella ho -.-, oggi si sente Foscolo, siceramente è uno dei miei poeti preferiti xD)

black_romantic: un-un (proprio così)... farne due è stata complicata ma alla fine ci siamo riuscite!! ^_- Anche se l'idea di Kankuro ex fidanzato di Tenten era già tra i nostri progetti '3'

_Reiko Moria_: il capitolo vi è piaciuto? L'idea come l'avete trovata *curiosa* O.o ? Inoltre, *prende dizionario giapponese* "Hen na gozen" in italiano vuol dire "Strano mattino" (^^ il mio fedele dizionary è sempre utile *lo abbraccia* .. No, non è strano abbracciare un dizionario se questo che state pensando ù.ù ..)

Tsugi no sho

Twin black_Moria

ps. black_romantic: Vi chiedete perché Reiko usa sempre il dizionario? Bene... perché i titoli gli sceglie lei Vi chiedete perché non si capisce con chi si mettano i personaggi? Bene... perché da piccole siamo state influenzate da soap intricate e complesse tra i quali Beatiful e Tempesta d'amore...

ps._Reiko Moria_ : e si, i titoli gli scelgo io *si vanta* ... Comuque tra queste due soap, preferisco sicuramente Tempesta d'amore :D Ci vediamo al prossimo capitolo (che non so quando lo aggiorneremo... )

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Junjou_blackOkami