Il Ritorno degli Arcangeli
di Lore Torri

09/09/13, ore 15:28

HO.PAURA.Seriamente,mi hai fatto paura.Sopratutto alla fine :"Marco tornò, silenzioso com’era venuto, all’elicottero, sorridendo per lo sterminio che aveva appena compiuto."
Mi intriga tantissimo!!E' stupenda!Mi fiondo all'altro capitolo! <3
Baci:Isa

09/09/13, ore 15:05

ciao ^^
ho visto la storia pubblicata sul sito e sono passata a darci un sguardo, bè devo dire che il prologo mi ha incuriosita non poco e il tuo modo di scrivere è piacevole, non posso dirti di più perché siamo solo all'inizio ma appena avrò tempo leggerò il seguito, quindi, alla prossima ^^

08/09/13, ore 18:16

Davvero molto interessante, davvero!
Scrivi abbastanza bene! Vorrei farti notare solo due cose:
Fai attenzione alle punteggiatura delle prime righe. La prima frase la si legge tutta d'un fiato, prova a vedere se riesci a mettere una virgola, così da rendere il tutto più fluido! :)
Nella terzultima riga, invece, usi nella stessa frase tre volte la parola "fiamme" -o dei suoi derivati- e nonostante non sia un errore può risultare non piacevole...
Detto questo (e sperando che non ti sia offeso per le due cose dette sopra D:) passo al secondo capitolo! :)

08/09/13, ore 14:07

Il prologo promette veramente bene ed incuriosisce molto. Sanguinario, non c'è che dire. Beh, scrivi molto bene e vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Solo una cosa: trovarsi davanti un testo così non incoraggia molto la lettura, ti consiglio vivamente di cambiare carattere (tra tutti penso che Times New Roman sia il migliore)
StellaDelMattino

08/09/13, ore 12:09

Ciao! Ho letto il prologo e devo dire che sei bravo a descrivere scene d'azione! Io non saprei da dove cominciare! La scena è scritta bene, forse solo un po' troppo sbrigativa... forse è solo perché si tratta del prologo, quando avrò letto gli altri capitoli saprò dirti di più :) Ciao!