Diritto alla vita
di CastaDiva

Ciao la storia l'ho letta tutta, mi incuriosisce molto, poi i riferimenti al paese delle meraviglie sono fantastici! Spero di leggere il seguito!

10/10/13, ore 13:31

mi piace la tua storia, i personaggi non si discostano molto dall' anime.questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la presenza della tanto agognata Galatea,la cui descrizione è stata dettagliata....davvero una bella ragazza. personalmente, i dialoghi non mi disturbano,anzi,dal momento che c'è anche tanta azione. brava,continua cosi. p.s. da che sono iscritta al sito, questa è la mia prima recensione

22/09/13, ore 23:16

Anche se un po' corto è stato un capitolo decisamente interessante :D vuoi vedere che il nemico in questione non è solo uno... ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere finalmente galatea Al prossimo capitolo

14/09/13, ore 21:39

Ho letto la tua storia, mi è piaciuta sia come inizio che come fine. E' una trama molto interessante, poi la storia è scritta bene. Complimenti!
Comunque anch'io ho scritto una storia su Sailor Moon, sono maschio e mi farebbe piacere se la leggessi! L'ho chiamata "Sailor Sun e il Ragno Del Sole", spero sia di tuo gradimento.
Comunque metto la tua storia tra le seguite, ciaooooooooo! :)

14/09/13, ore 15:51

Dalla semi conquista di Hotaru della fetta di letto alla domanda di Usagi non ho fatto che divertirmi per certe scene che hai scritto xD Povera Usagi però. .. Solo perché in genere non usa certi paroloni non vuol dire che non li sappia e non li usi... guerriere di poca fede u.u Sono curiosa oltre ogni limite di vedere l'allenamento delle ragazze e poi la guardiana di Nettuno. .. se non ha l'aspetto di Haruka. ..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :D

11/09/13, ore 01:01

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che la storia mi sta davvero incuriosendo :D Forse una mezza idea su chi è il nuovo nemico mi è venuta chissà se è chi penso xd Per quanto riguarda il troppo dialogo beh forse era più dialogo che testo ma come hai detto tu stessa sarebbe stato complicato da spiegare inoltre almeno personalmente ritengo siano essenziali danno un po di respiro al testo (hai detto che non ti piacciono le storie con troppo dialogo vero xD? A me spaventano quelle senza mi ricordano troppo dei libri di studio xD) Interessante inoltre quello di aggiungere le guardiane :D anche se. .. mi sembrava che tutte ne avessero una tranne Rei che ne aveva due dilemma. .. appena avrò un po di tempo mi rivedrò il manga xD (se invece è una modifica al fine della storia ben venga solo che mi hai fatto venire il dubbio xD) Sono curiosa di vedere il capitolo con la guardiana di Urano al prossimo capitolo :D