Con te mi sento bene
di kamy

15/12/15, ore 00:07

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Ho dato una sbirciatina alla tua pagina autrice e c'erano tante storie che non sapevo cosa scegliere, poi ho visto "Merlin" e così eccomi qui.
Di solito leggo Merthur, o 3some dove vi sia presente anche il Merthur. Non ho mai letto nulla su questi due personaggi.
Io ho letto la storia in chiave "amichevole". Non so se tu hai inteso diversamente, ma a me piace vedere il loro rapporto così. Due donne che si stimano a vicenda nonostante la diversità di rango.
Ho visto nel gesto di Morgana il riconoscimento per tutto ciò che Gwen fa per lei e nella risposta di Gwen l'affetto per una donna che, nonostante sia la sua padrona, le vuole bene.
Una bella storia, peccato tanto breve.

18/10/15, ore 18:53

la ff è fantastica(in quanto la canzone è bella canzone,la ff è molto tenera[peccato poi che le cs tra loro abbiano preso una brutta piega]e la fanart è splendida)complimenti x il lavoro!

30/01/14, ore 11:24

Mi piace l’idea della canzone prima della storia, usata come introduzione per prepararci a quello che leggeremo dopo, anche se alla fine è più lunga la canzone della drabble! XD
Mi piace Morgana premurosa con Gwen, mi piacevano come amiche, prima che Morgana desse di matto.
L’unica cosa da appuntarti è che storicamente si davano del ‘lei’ e non del ‘voi’.
Però è carina.