Fuorilegge
di Lady Five

28/06/14, ore 16:36

Ciao, sto leggendo solo ora la tua storia, e devo dire che mi piace moltissimo,...Harlock mi fa tenerezza, anche se faccio molta fatica a pensare a un rapporto amoroso tra i due....ma del resto lei adesso e' adulta...comunque complimenti, un po' alla volta me la leggo tutta,..!

27/10/13, ore 23:03

Wow, quanti capitoli hai scritto! Sono riuscita a leggere solo fino a qui, ma la sotria Harlock Mayu per ora mi intriga parecchio ^_^
Spero che il nostro capitanos is blocchi, perché ha dentro un cuore ardente e spero che lo mostri presto anche alla povera Mayu che lo ama da tanto (mi sono rivista in lei, in come la descrivi: un sentimento che è cambiato con gli anni facendosi più adulto... molto credibile e realistico.)
Con i miei tempi biblici ma continuerò a leggerla (spero )
Complimentoni!

08/09/13, ore 00:03

eh eh eh! Me lo vedo Harlock che tentenna perché non vuole ballare e la sua ciurma che lo prende in giro a rischio di dover sorbirsi una mega punizione!!! Pian pianino però si è lasciato andare e scommetto che ha fatto la sua bella figura come cavaliere di Mayu. Si scoprono così i sentimenti della ragazza mentre il capitano non ha ancora ben capito cosa lo turbi.....o forse l'ha capito ma ne ha timore.
La tua storia continua a piacermi, avanti così che sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!