Quanto coraggio ci vuole per dirgli ancora 'ti amo'?
di postit2

26/03/10, ore 19:18

La cosa che mi è piaciuta di più?!va bene se insisti te lo dico ha ha ha!!Dunque..
...nell'ultimo capitolo quando heric e sana litigano tenendosi per mano

23/05/08, ore 19:30

bellissimo, stupendo, emozionante, fantastico, ke altro dire...mitico !!!!!ke teneri sana e akito...hehe

18/04/08, ore 15:57

Bella bella bella bella...breve, ma intensa...mi sono sempre piaciuti i momenti dolci tra Sana e Akito e quelli che hai creato tu erano davvero stupendi! Non posso che farti ancora i complimenti davvero, hai scritto anche tutto molto bene con uno stile in cui mi riconosco...Brava!Bacioni!!

30/03/08, ore 15:31

Noooo!!! Troppo bello l'ultimo capitolo!!! Veramente troppo carino e dolce, magari fossero tutti così!! Troppo teneri e poi devo dire che rendeva molto, il carattere era uguale e quindi oltre che tenera risulta molto divertente Complimenti davvero!

28/03/08, ore 17:42

ciaoooo!!!è troppo carino quest'ultimo capitolo!!!pure io voglio un ragazzo come heric...peccato che non se ne trovano in giro!!!comunque spero di leggere un'altra tua storia!!!!a presto!!1 megabacione!

27/03/08, ore 17:27

La tua storia mi è piaciuta molto, il modo in cui l'hai scritta secondo me si adatta perfettamente hai personaggi di Heric e Sana.Il tuo stile di scrittura è veramente piacevole da leggere e la trama con l'inserimento dell'amico gay è a mio parere originale. Complimenti di cuore, spero di leggere presto altre tue storie!

27/03/08, ore 17:01

waaaaaaaaaaaaaaa che bello questo capitolo, sono troppo dolci bellissima la frase di Terence! un finale davvero stupendo e scritto davvero benissimo! mi dispiace un sacco che sia finita! spero ne scriverai presto un'altra! P.S. sono troppo belle le ciabatte con la mucca, ne ho anchio un paio! spero a presto kiss

27/03/08, ore 16:58

wooow! è proprio bella questa conclusione, tranquilla e rilassata. quoto HollyShort91, quella frase di terence mi è piaciuta molto! sinceramente mi aspettavo che la storia fosse un po' più lunga e che succedessero più cose, ma non sono rimasta delusa, anzi.. è una storia semplice, senza casini irrisolvibili nè colpi di scena, ma bella appunto per la sua semplicità! brava, aspetto di leggere ancora qualcosa di tuo..!

27/03/08, ore 15:59

bello qst capitolo!!! troppo tenero... e scritto benissimo!!! adoro quei due, è bellissimo qnd dici "sono come cane e gatto e si tengono per mano"... teneri!!! vai tranquilla con l'ultimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo!!! aggiorna presto! ciao ^_^

23/03/08, ore 19:32

carinissimo!!! nn sono una particolare patita di qst anime, ma la tua storia è proprio bella!! e poi questo capitolo è tenerissimo... stupenda l'ultima scena!!! complimenti, davvero! aggiorna presto!!!

23/03/08, ore 16:26

Complimenti è veramente una bellissima storia, mi piace veramente un sacco. E trovo che i personaggi siano resi molto bene e anche i sentimenti. Continua così mi raccomando!!! non vedo l'ora di leggere ancora questa storia

20/03/08, ore 08:49

oh mio dio ho scritto agiornerai...ovviamente non mi ha battuto una"g"!Sorry!XD

20/03/08, ore 08:49

oh mio dio ho scritto agiornerai...ovviamente non mi ha battuto una"g"!Sorry!XD

18/03/08, ore 23:13

ma.. ma.. è bellissimooo! questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! la scena finale poi.. wow :D mi è piaciuto molto anche quando sana e mike giocano.. sono davvero carini! anch'io lo vorrei un amico come lui! ahah io lo sapevo che era un personaggio positivo, per ora è forse il mio preferito! (a parimerito con heric dai xD) non farci aspettare troppo per scoprire come continua, mi raccomando! loove*-*

18/03/08, ore 20:42

No no ma io avevo capito che era gay,solo che non so avevo letto qualche commento che mi ha fatto venire dei dubbi e quindi ti ho chiesto la conferma!Bello anche questo capitolo,spero che agiornerai presto perchè interromperlo proprio al bacio è proprio una cattiveria!XD scherzo ma stai sicura che così tornerò mille volte al giorno a vedere sei hai aggiornato perchè questa storia mi sta prendendo sempre più!:-)