Le strane coppie dell'Inazuma Eleven
di M a r t

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/14, ore 19:03

bellissime le storie
fei : perché proprio la mia storia deve essere triste?TuT
bhe io non lo so comunque sei stata bravissima *applaude*

22/09/13, ore 15:54

E io arrivo adesso! *si butta giù da un ponte*
Ehmm. Ciao Winnipeg. *coff*
Insooomma, com'è dolcioso Tsurugi çwç Shindou è cattivo, lui si era impegnato coooosì tanto, non doveva fare il rompiballe çwç Sì sei acido brutto plebeo (?)
La rosa rosa, awwwwww
Però è bello pensare a Kyousuke così dolce, fa capire che c'è del buono in ognuno di noi, se c'è persino in quello tsundere obesottero (?) ♥
A me piace un sacco la KyouTaku, è una delle mie coppie preferite :3 Credo che stiano bene insieme, perchè Tsurugi è uno spaccone e Shindou un frignone, boh, si completano O: *ragionamenti no-sense*
E quindi siamo giunti alla fine. Sono triste, perchè questa è la prima (e unica °A°) storia che abbia mai recensito, ha un significato particolare çAç E ora è finita. Sob. çAç
Però mi ha fatto davvero tanto piacere leggerla, sei proprio brava a scrivere, e anche a rendere i personaggi :3
Ovviamente l'ultima recensione è quella venuta peggio D: Puoi buttarla nel cestino, se ti va ~
Bene, allora ci conto! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :'3
Ciao ciao ~

- c i n n a m o n ♪

19/09/13, ore 16:07

... *silenzio di tomba* ...

... E'-E'... Finita... ç.ç
Non è giusto! Insomma... E' finita! T^T
Peggy-chaaaaan, non farmi questo...! Buahahha, torna presto sul fandom! ç.ç

No, ok, basta. Scusa se questa recensione non ha un minimo di senso, ma oggi non è proprio giornata. =A=''
Lasciamo perdere. .u.

Allora, la flash mi piace molto. La KyouTaku questi giorni mi sta piacendo abbastanza, sì dai, è carina come coppia.
Ora che ci penso, noi due facciamo davvero paura! Scrivi sempre su coppie a cui mi sto appassionando! Cos'è, mi spii? OAO

Comunque non ricordo di aver trovato errori. La dolcezza di Kyousuke mi fa' sciogliere. Il sarcasmo di Takuto era epico <3
Carino Shindou fintamente offeso e poi Kyousuke che lo bacia con passione. Troppo carini. <3
La flash era dolce proprio come le rose rosa c:

Torna presto sul fandom con nuove storie, mi raccomando. ùwù

19/09/13, ore 15:24

*Piange*

Mi mancherai. T^T

La tua storia mi è piaciuta così taanto ! T^T

Missione di recitazione fallita. -

Beh, che dire ?

Non devi ringraziarmi, io ringrazio te e ai tuoi bei capitoli.

Mi sono divertita molto. (?)

Il tuo ultimo capitolo è bellissimo ( come gli altri ovvio ).

Amo troppo ciò che scrivi. *^*

Spero che ci potremo risentire di nuovo. c:

Mi mancherai lo stesso però. u.u

Vado a fare i compiti va. T^T

Zau. :3

(Recensione modificata il 19/09/2013 - 03:55 pm)

19/09/13, ore 15:20

Ciaoo! Questa è davvero l'ultimo capitolo allora!! T.T Che tristezza!! Ho adorato tutte le tue coppie!!
Passiamo a questo capitolo!! Shindou e Tsurugi *.* Questo capitolo è a dir poco asdfjnodp!! Capito?? XD
Insomma povero Tsurugi, lui ci mette tutto l'impegno del mondo per fare un regalo a Shindou e tutto ciò che riesce a fare è offenderlo!! Ahah poveretto!
L'ho trovato tenerissimo Kyousuke che tenta di fare un regalo a Takuto!!
Tsurugi: ti ho già detto di non dire che sono tenero!! (ascia in mano)
Io: scusa, ma non posso proprio evitare!!
Comunque tornando alla storia, lo credo bene che alla fine Shinduo si è ricreduto sui regali di Tsurugi.
Ho adorato questo capitolo, perché mi ha fatto ridere, ma allo stesso tempo era tanto tanto dolce!
Sicuramente mi troverai se farai un'altra raccolta di questo genere o se scriverai qualche long o one-shot su queste coppie..
A proposito, grazie per avermi ringraziato (?), a me a fatto molto piacere recensire questa raccolta!!
Ora scappa dalla furia omicida di Tsurugi, credo che questa volta voglia farmi fuori per davvero!! XD
Un bacio, Silvy

18/09/13, ore 23:11

La finezza di Beta/tua amica
Cooomunque.
Ciao Winnipeg, scusa il ritardo della recensione ma la scuola è appena iniziata e già non dà tregua D:
Mi ha fatto piacere leggere la tua fic! Alpha e Gamma sono troppo secsi insieme, oww.
Alpha ce lo vedo troppo a fare una cosa del genere. Cioè, gli dà un assaggio e poi si tira indietro ♥ Magnifico ♥
Gamma che si infila di nascosto nel suo letto è dolcissimo -W- e anche un po' maniaco lol
Beta è andata via perchè voleva lasciare i piccioncini soli, io lo so (?) E' inutile che prova a nasconderlo. v.v
Mi piacciono un sacco questi tre insieme, mi ricordano un po' la Aliea ~ Così adorabili çuç
Il prossimo è l'ultimo capitolo! çAç Tristee çAç
Non vedo l'ora di scoprire su che coppia sarà °w°
Alla prossima
~
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 11:13 pm)

18/09/13, ore 18:40

ciao cara c:

vedi, recensisco anche se non sono sul computer mio.

amami~

uhm, vorrei dire che non ci sono errori, ma non è così.

io adoro gamma, con beta e con alpha.

chissà, magari anche un triangolo owo

comunque, niente.

la trama è carina, insomma, alpha che dice a gamma di non venire nel suo letto. lol.

uhm, allora... un errore di punteggiatura.

e poi hai scritto d'avanti, invece di davanti.

ahi ahi, questo è un errore grave!

spero fortemente sia di battitura, perché è un errore grave.

ora vado.

mari.~

17/09/13, ore 19:55

Nu, sono la terza a recensire. T^T

Vabbeh, passiamo alla recensione.

Alla fine questa sarebbe un AlphaxGamma.

Io sono per la AlphaxBeta, ma anche questa coppia non mi dispiace molto. c:

Il capitolo è scritto bene.

Certo che le espressioni della tua amica are the way. :'D

"Ti apro il cazz.." oddio ahaha. :'D

Ennesima recensione penosa.

Al prossimo capitolo c':

17/09/13, ore 18:59

Ciaoo!!
Ok, in caso non te lo avessi già detto, ti adoro!! Insomma Alpha e Gamma!! No, cioè, Alpha e Gamma!! Voglio dire ALPHA E GAMMA!!
Tutti: ABBIAMO CAPITO! STA ZITTA!
Io: scusate, sono solo troppo contenta!
Bellissimo Alpha che cerca di leggere, ma non ha ancora capito che con quei due non riuscirà mai a leggere?? Insomma se quei due sono nella stessa stanza è impossibile che non litighino!! Tra l'altro litigata tra quei due mi ha fatto seriamente rotolare dalle risate!! Gamma mi fa morire! Insomma tutti sti esseri inferiori alla sua magnificenza!!!
E la scena finale è qualcosa di unico!!! Pensavo non se ne fosse mai accorto! Ahaha XD Sgamto in pieno caro Gamma!!
Gamma: ma insomma! Oggi è la giornata mondiale dell'"insultate Gamma"? Io mi reputo offeso!
Io: se se va bene, tanto ormai lo sanno tutti che di notte ti infili nel letto di Alpha per paura del buio (?)
Gamma:....
Bene ora che sono riuscita a zittire Gamma (impresa epica XD) concludo dicendo che ho adorato questo capitolo.
Aspetto con impazienza il prossimo che è l'ultimo vero?? *piange in stile anime allagando la casa*
Un bacio, Silvy

17/09/13, ore 16:33

Hola Peggy! perchéinspagnolo?!

Che dire, oggi non ho proprio voglia di recensire... In realtà non ho proprio voglia di fare qualsiasi cosa, dal recensire al leggere all'inseguire i maiali della fattoria di Dora l'esploratrice. (?)
No, ok, da dove ne è uscita Dora l'esploratrice? E la fattoria?
Boh, vabbé. Sorvoliamo che è meglio.

Tornando a noi, non ho molta voglia di recensire, causa astinenza da cioccolato, ma... Questa DOVEVO recensirla!
Cioè, è una cosa altamente nonsense! \OwO/

Quei due che litigano, oddio, ce li vedo benissimo... E Alpha che prova disperatamente a leggere un libro in sacrosanta pace (?), ma non ci riuscirà mai con quei due in giro nei dintorni.
E la fine! Era perfetta!
Mi è piaciuta, e immaginarmi Gamma che va' ad accoccolarsi nel letto di Alpha è così... <3 *cisiamocapite*

Solo un errore da segnalarti: Hai scritto più volte D'avanti, quando invece si scrive Davanti, tutto attaccato e senza apostrofo.
Ma niente di grave. ^^

Al prossimo capitolo, l'ultimo!
... E' già l'ultimo... ç.ç

16/09/13, ore 18:11

Peggy!!! çAç Omg! ma io ti adoro un casino!
M-mi hai dedicato una MasaHika... oddio, sono commossa çwç è davvero bellissima! (anche se il finale dell'allergia ha rovinato
ttutto il romanticismo, ahahah xD Amo queste cose!)
Perché la gente dovrebbe prendere i forconi? Assolutamente, no! Le persone dovrebbero costruirti un altare con tanto di
monumento rappresentativo! FORZA GENTE, RIMBOCCATEVI LE MANICHE E FATE QUEST'ALTARE PER PEGGY! SU, SU! C'MON!
e' semplicemente adorabile questa flash: priva di errori, scorrevole, dolce, comica... insomma,
è favolosa, dico sul serio!  ti ringrazio veramente per la dedica inaspettata, e mi scuso
dal più profondo del mio cuoricino ameboso per averla letta in ritardo TT^TT perdona questa testaccia farcita di peperoni!
Oh mio Afuro! Una KyouTen *^* amo da morire questa pair! E' stata in assoluto la prima coppia di IE Go di cui mi sono
innamorata >w< sono troppo belli assieme <3
L'idea è davvero carinissima: Tsurugi che si prende cura di Tenma malato... *scuoricina*
Mi piace un sacco di come hai descritto il tutto ** Ti faccio i miei complimenti!
Mi sembra non ci fossero errori, perciò è un punto a tuo favore! YAY! *A*
Ok, ora sparisco come la polvere con swiffer (?)
Alla prossima, e scusami ancora per il ritardo con cui recensisco e leggo >__<
Shiaaao!
L'Ameba (?)

16/09/13, ore 15:29

Ciao Winnipeg! :D
Questa volta KyouTen, mh? Preferisco la KyouTaku, ma va bene anche così ~
Come sono dolciiii! çAç
Dì la verità Tsurugi, ti piace passare la domenica a badare a Tenma, eh? ;D
E Tenma si sente subito meglio se c'è Kyousuke. Awwww. çwç
Ce lo vedo Tenma malato, romperebbe troppo l'anima al povero malcapitato °A°
Aki se l'è data a gambe, uhuh.
Che io non ho ancora capito se di nome si chiama Aki o Kino, boh vabbè
Nuuuu davvero finirà fra due capitoli? Davvero davvero? Gaah che cosa triste çAç Volevo leggere ancora di millemila coppie çAç
Insomma, c'est la vie. *momento francioseggiante (?)*
Al prossimo capitolo ~

15/09/13, ore 21:57

Ciaoo!!
In questa raccolta non poteva mancare una KyoTen! E devo anche ammettere che la stavo aspettando con ansia! Insomma, quei due insieme sono troppo... Mmm non so come descriverli.. Teneri??
Kyousuke: non osare usare l'aggettivo tenero per descrivermi! (Sguardo omicida)
Io: ok, chiedo perdono!! Ti prego risparmiami!
Va beh.. Comunque ce lo vedo troppo Tsurugi a curare Tenma che ha la febbre che tenero.. Ops, scusa Tsurugi ma sei troppo tenero!!
Adoro sempre più questa raccolta!! Sono triste!! Solo due capitoli ed è finita :'(
Sono curiosissima di scoprire quali saranno le ultime due coppie!! Sono sicura che non mi deluderai!!!
Aspettando con ansia, un bacio, Silvy

15/09/13, ore 21:32

Peggy-chaaaaaaannnnnn!

*nuovo soprannome, ok? Ok. è.é*

Allora, che dire. Proprio oggi che vado in fissa con la KyouTen, tu te ne esci con questa flash.
Ma io ti adoro. :'

Comunque.
Il capitolo era scritto bene, non ho trovato errori. Solo quella ripetizione che ti ha detto mellah, che però io avrei corretto in modo diverso:
'La luce flebile della lampada illuminava solo in parte la stanza.'

Non chiedermi da dove ne sia uscita la lampada, ma mi sembrava giusta come cosa. (?)
Poi anche qui:
Praticamente aveva preteso almeno due piumoni e una coperta di pail e una di lana
Io avrei scritto:
Praticamente aveva preteso almeno due piumoni, una coperta di pail e una di lana

Era solo un piccolo errore di ripetizione della congiunzione 'e'. Bisognava mettere la virgola. Tutto qui.
Per il resto va tutto benissimo, e le tue idee per le fiction sono sempre adorabili <3

Che carino Tenma tutto rosso per la febbre. Però poverino! çAç
E Kyousuke costretto a fargli da baby-sitter. Awn. <3

Beh, dai, ti saluto.
Ci vediamo ai prossimi due capitoli. c: -che poi non è che ci vediamo davvero, più che altro ti lascio una recnesione senza senso... lol.-

15/09/13, ore 20:25

ehi ciao c:

eccomi qui a recensire.

come ho visto, aggiorni ogni giorno.

il problema e che io da domani fino a giovedì mattina non ho il computer, nh.

che sfiga che ho :c

capitano tutte a me, nh.

comunque, la fic me gusta mucho.

insomma, adoro la kyouten io.

deheh, la amo.

povero Tenma che si ammala :c

ma almeno impara che non deve sempre giocare a calcio ahahaha!

errori di grammatica, lessico, punteggiatura non vi erano.

solo una ripetizione qui:: La luce flebile della stanza illuminava solo in parte la stanza. Il volto del castano era contratto in una smorfia.

stanza due volte in una frase.

ecco,
potevi mettere camera tipo.

La luce flebile della camera illuminava solo in parte la stanza.

oppure:: La luce flebile della stanza illuminava solo in parte essa.

credo sia molto meglio, uhm.

ora devo andare c:

magic.~