Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    19/09/2013    5 recensioni
Salve! Eccomi qui con la mia prima fanfiction - che sarà una raccolta - su Inazuma Eleven GO! Spero vi piaccia c;
////
#1: Dusche: Era andato a casa sua dopo gli allenamenti [...] (MinaKura)
#2: Witz: Che cosa ci facesse lì sarebbe stato un mistero per chiunque, ma per Kirino Ranmaru no. ( RanMasa )
#3: Täuschen: Stava cucinando, quando ad un certo punto si sentì prendere per i fianchi. ( HiroMido )
#4: Wetten: Erano andati - come loro solito - a pesca insieme [...] ( HamHaya )
#5: Tee: Una piccola venetta spuntò sulla fronte dell'albino, leggermente rosso in viso. ( Sorpresa )
#6: Ging: Era davanti a lui, nella grande stanza dove si riunivano tutti i membri della Feida. ( SaruFey )
#7: Valentinstag: Si sentiva un'atmosfera così tranquilla e.. Romantica? ( MasaHika )
#8: Fieber: Kyosuke gli toccò con il palmo della mano la fronte. [...] ( KyoTen )
#9: Buch: L'urlo provocato da una Beta alquanto indemoniata lo fece distogliere dalla sua amata lettura. ( AlphaGamma )
#10: Geschenk: Ci fu un momento di silenzio, poi un risolino da parte di Takuto. ( KyoTaku )
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Geschenk ( regalo )
 
 
C'era un odore fresco e forte, che gli faceva pizzicare leggermente il naso.
Tsurugi lo aveva portato in un campo pieno di fiori, tutti coloratissimi e con un odore buonissimo ed intenso. 
Aveva detto che gli avrebbe fatto un regalo. E Shindou sapeva che il regalo non era portarlo lì. 
Kyosuke faceva schifo a fare regali.
 
- Tieni. - disse, porgendogli una piccola rosa di colore rosa.
Il castano lo guardò. Un fiore? In un campo pieno di fiori? 
- Ma quanta originalità.. - rispose sarcastico, prendendo comunque il fiore, sorridendo felice.
 
- Oh ma dai! La Rosa rosa esprime dolcezza, magari ti farà diventare più dolce e meno.. - stava per dire il blu, quando venne fermato dal castano.
- Meno cosa? Meno acido? Mi stai dando dell'acido Tsurugi? - chiese, alzando un sopracciglio.
- Eh? No ma ch.. - 
- Perché non è una cosa molto carina da dire al proprio ragazzo a cui, oltretutto, si voleva fare un regalo.. Lo sai? - chiese ancora, senza degnarlo di uno sguardo.
 
Ci fu un momento di silenzio, poi un risolino da parte di Takuto.
- I regali non sono il tuo forte, eh Tsurugi? Chissà come ti vengono idee così ban..- ma non finì la frase che il blu poggiò poco delicatamente le labbra sulle sue.
 
Si baciarono dolcemente, con la stessa dolcezza che poteva esprimere una Rosa rosa.


 
Forse Tsurugi non faceva tanto schifo a fare regali...

















.:L'albero delle Peggy.

È finita TT^TT 
Questo era l'ultimo capitolo gente. E ho voluto metterci una delle mie più grandi OTP.
Spero vi sia piaciuta, perché io sono molto contenta del risultato.

Sfortunatamente questo è veramente l'ultimo, e quindi la raccolta si conclude così... 

MA NON VI LIBERERETE COSÌ DI ME! Io sono immortale gente, e devo rompere le scatole a tutti, quindi tornerò a rompervi le pallocciole c;

Spero che vi siate divertite seguendo questa raccolta e ringrazio tutte quelle magnifiche ragazze che hanno recensito e che hanno continuato a seguire la storia, nonostante io scriva tante di quelle cavolate :)

Ringrazio:
_Manami_
C r e a m
AkuraKuroNeko 
Silvy08
madda_chan
IbbyKiseki 
magic mellah
c i n n a m o n


Grazie mille per le vostre recensioni! Sono state veramente molto di aiuto, grazie tantissimissimissimissimo! 


Ringrazio: 
Jessy_Italy 
Yumicchan 

Grazie per aver messo la storia tra le ricordate! 


E infine ringrazio:
AkuraKuroNeko 
FuuChan_
Lex_5683
Lullupola
madda_chan
Silvy08
_Felpata_
_Manami_

Grazie per aver messo la storia tra le seguite! 



Grazie a tutti! Mi sono divertita molto a fare questa esperienza(?) con voi che mi avete sopportato! ^^"

Spero di incontrarvi di nuovo! Alla prossimaaaa! 


*va a buttarsi nel prato pieno di fiori* WEEEEEEEH! 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t