Oppholsvaer Sommer
di BambolinaROssa

06/12/13, ore 15:15

Cielo, ti sei superata! Il primo capitolo era scritto magnificamente, ma questo è divertentissimo! Tra Rosalindo, il Burrascoso Oceano della Tana, la casa sull'albero (la voglio anch'io!), Victoire-polena e le cicatrici di marmellata, davvero, non so cosa sia meglio! È un capitolo unico, non l'ho mai trovato da nessuna parte, ma lo trovo splendido, perchè i personaggi sono caratterizzati benissimo (mi immagino Rose con le sue carte nautiche, Lily che vuole prendere comando, Albus indifferente in compagnia della sua marmellata e James che "si butta in mare" abbandonando i suoi molteplici ruoli), ma soprattutto perchè il fatto che giochino e utilizzino la loro fantasia in modo così sfrenato e divertente, be', è davvero fantastico! Ripeto, riesci a dare un'idea di ingenuità e gioia tipica dei bambini che pervade ogni parola e ti fa sentire a casa, ma ti lascia quel poco di malinconia per il tempo passato davvero coinvolgente. Ti prego, se non vuoi che io diventi una palla al piede e continui a spingerti a completare questa fanfiction, fallo subito. Prendi in mano le idee e comincia a scrivere. Davvero, fammi questo regalo se puoi, perchè questa è una di quelle storie che non vanno lasciate a metà! Baci, Giuggiola

06/12/13, ore 14:35

Ok. Io non sono normale, ma credo si fosse capito ormai. Effettivamente nessuno sano di mente andrebbe a cercare una storia di quattro anni fa solo perchè... perchè... perchè gli gira? No, eh? Vabbè, cominciamo con la recensione. Io partirei col dire che AMO Lily (si sapeva) e AMO te per come l'hai caratterizzata. Santo cielo, è assolutamente fantastica! Quando ho letto di questa bimba così allegra e spensierata mentre saluta tutti (anche gli oggetti) con un "Buongiorno!" e che osserva le farfalle in mezzo al prato... be', in quel momento ho desiderato con tutto il cuore che fosse Lily, e tu hai esaudito il mio desiderio! Davvero, mi piace da morire. Come tutti, in fondo. Ci sono James (che è come l'ho sempre sognato) un po' rompi, Albus-Cenerentola, Victoire con le ciocche viola (LE CIOCCHE VIOLA! Ti amo) e Teddy che pedala su per la collina in sella alla sua bicicletta. Hai tutti i miei complimenti. Adoro come scrivi, mi sono piaciute molto la personificazione del sole e il mondo da favola in cui hai collocato i personaggi. Ti prego, non abbandonare questa storia, perchè merita davvero. Baci baci, Giuggiola

09/10/08, ore 19:25

Adoro questa FF *___* Cioè, rendi i personaggi in una maniera meravigliosa! Poi Lily è in assoluto la mia preferita, assieme a Rose, ma adoro anche tutti gli altri <3
Me la immagino Vic con le ciocche violaXD
E le ottime merende di nonna Molly...*_______* Bravissima, continua così <3

27/03/08, ore 17:11

Commentino: storia molto interessante di cui VOGLIO leggere prestissimo un seguito!! piccolo ordine di una ragazza bisognosa di storie ^________^ abbraccio forte forte!!

18/03/08, ore 16:29

Belliximiximixima!!!!!continuala prestissimo xk mi piace parekkio!

15/03/08, ore 18:07

Malyyyy *___* l'harry Potter letto in 14 (?) ore ha dato i suoi frutti teshoLLa. Continuala ù.ù
Te amo

15/03/08, ore 14:34

bellissimo inizio! continua presto!