Sensazioni
di evenstar

24/04/14, ore 15:03

Ciao, volevo farti i complimenti per i tuoi capolavori perché sono ADORABILI!!! Mi hai fatta sciogliere, amo i Pepperony e fantastico parecchio su possibili storie su di loro e tu hai letto nei miei pensieri!!!! Grazie, é stato un piacere leggere la tua opera!!!! Vale

10/09/13, ore 15:58

Devo ammettere che ero davvero convinta che all'inizio stesse parlando Tony e sono rimasta a dir poco sconcertata quando ho letto il resto della frase.
Vedere Pepper affamata e vogliosa di quegli alimenti che in genere vengono divorati da Tony è stato buffo e altrettanto dolce quando poi si è scoperto il motivo di questa improvvisa fame.
Secondo me hai reso molto bene anche la questione "ormoni sballati a causa della gravidanza"; insomma, vedere Pepper che letteralmente pretende quel cibo è davvero spassoso, come lo è anche l'espressione di Tony che mi hai fatto immaginare alla frase sull'insalata poco condita :P
Ovviamente l'ultima frase è di una dolcezza infinita e la piccola Arya (sì insomma, tanto sappiamo che è lei :P) dimostra di aver già preso il carattere del padre in fatto di gusti culinari :P
Complimenti e alla prossima!

08/09/13, ore 23:34

Ciaoooooooo allora da dove iniziare? XD semplicemente amo questa raccolta! È meravigliosa e straordinaria IC... quest' ultima chicca poi.... assolutamente perfetta in ogni punto, in ogni virgola, in ogni espressione che si riesce a vedere come se fossimo al ristorante con Tony e Pepper... che dire di più?? Continua così! :-) bacio from me

08/09/13, ore 11:33

Ma chissssene del numero delle parole, quando i risultati sono questi!
Questa flash è un concentrato di pura gioia, mi ha messo addosso un buon umore che, in questi giorni, fatico a trovare, quindi ti ringrazio doppiamente per averla scritta *cuore* Come al solito, le scene che crei sono straordinariamente visive (oltre che splendidamente ordinarie, fette di vita normalissime, che a me piacciono da morire); m’è parso di poter vedere Tony e Pepper seduti al tavolo a discutere dell’ordinazione e di poter ascoltare le rispettive battute (per la cronaca, le ho trovate tutte azzeccatissime. I tuoi dialoghi sono sempre brillanti, anche quando sono brevi come questo). Ho adorato oltremodo Pepper, avrei voluto tirarla fuori dallo schermo e stritolarla *awweggia*
Che dire? Sono felicissima che l’ispirazione sia tornata e attendo altri tuoi lavori (questa mattina mi son gustata “Blue World” e questa flash praticamente una dietro l’altra ma non sono ancora sazia, voglione ancora!).
Complimenti *sbaciucchia*