Makebelieve
di Vagabonde

15/03/08, ore 17:36

Ho finito ora di leggere tutti i capitoli di questa fanfiction. E penso di essere rimasta a fissare ancora a lungo lo schermo dopo aver finito. Sbalordita. Ragazze, siete magiche. Sapete far sognare, solo con le parole.E se ci riuscite, se ci riuscite così bene, vuol dire che anche voi siete magiche. Magiche e favolose. Non vi conosco, ho letto solo qualche vostra storia sparsa per il sito. Ed ognuna, a modo suo, mi ha colpito intensamente. Per tutte le emozioni, per tutti i sogni, per tutta l'anima che ci mettete. Ma penso che nessuna meglio di questa mi abbia fatto sentire così vicina a voi. Scusate la presunzione, ma è così che mi sono sentita. Ed è tutto merito vostro, stelline. Continuerò a leggervi, e voi continuerete a farmi sognare con il vostro talento. Ma non è uno scambio equo, perchè quello che sapete dare con semplici parole scritte bianco su nero, non ha prezzo. Perciò, lasciate che, per lo meno, vi auguri tutta la felicità che meritate. E che un giorno LUI possa leggere tutto ciò e capire quanto fortunato può essere un uomo ad avere persone come voi accanto. Un bacione

15/03/08, ore 15:38

So che sei soddisfatta di questo capitolo. Già ti immagino col sorrisone soddisfatto, muahuahuahu. E si, è. Chi non ne sarebbe soddisfatto. Voglio dire, hai scritto una meraviglia. E' proprio il tuo cuore, che è frammentato in questi capitoli, il tuo cuore grande, e sensibile, e forte. Il talento c'è. E lo so che non ci crederesti nemmeno se te lo dicesse Orlando, ma c'è. Punto. Se proprio non vuoi crederci, almeno smettila di dire che tutte le tue creazioni fanno schifo, che a ME non sembra proprio, e nemmeno a tutti i lettori che recensiscono. Punto.
Che bella che sei. Così intrepida. E' vero, a volte ci si stanca. A volte sembra andare tutto per il verso sbagliato.. e la scuola, quella stronza di filosofia che va a braccetto con quella di diritto, Gianluca lo Gnu che ogni tanto torna in mente quando vedi Stefano, Lucky che piange e tu pensi "Ecco, ci mancava solo il cane piagnone", e la fic che non va, e Londra che non arriva... ti capisco. Dio, spero di non averti abbattuto con quest'elenco che non me lo perdonerei mai. Però ci sono, i problemi. Chi è che non ha problemi? L'importante è saperli affrontare, con il sorriso stampato in faccia. Voi, VOI magnifiche stelle mi avete fatto tornare il sorriso non so quante volte, e l'altro giorno specialmente, quando ero veramente giù. Tieni duro, piccola, che passeranno in fretta questi mesi, e senza accorgertene ti ritroverai a pregare accanto a Peter. Ce la farai, tesoro. Perchè te lo meriti. E basta.
Smile, forget about our sorrow. And carry on. Non è così difficile, se ci pensi. Se vuoi ridere, sfogarti, parlare, cazzeggiare un po', io sono qui. Sempre. Savvy?
Un bacio, befana. Te quiero.
Dominata.

15/03/08, ore 14:31

Tesoro. Te ne sei accorta?.....Pensi a noi anche quando sei tu a soffrire.  Vedi che allora sei un angelo?!.......E non ti preoccupare, gioia, ci siamo noi qui per te.
Io, la Sarè, la Giuly, la Em. Sei sei stanca e vuoi riposarti, lasciati andare....ti sosterremo noi. E so che anche lui, da lontano, magari inconsapevolmente, lo farà.
La Giulietta ha ragione: in quello che scrivi tu metti l'anima...e lo fai così profondamente da permetterci di avvicinarci a te quel tanto che basta per sfiorarti. E questa è magia, gioia mia. Pura e semplice.
Ed è vero, a te il coraggio non manca. Anzi. Dopo tutto quello che hai passato e affrontato, pensi ancora che sia così?....
Quello che posso fare io è continuare a ripetertelo, continuare a starti accanto, cercando di proteggerti dai dispiaceri e dalle sofferenze che il più delle volte non è possibile sopportare da soli.
E sono per me, per noi, quei cazzotti nei reni che sconquassano, quando leggiamo che stai male............La Giuly ha centrato in pieno. Soffriamo quando stai male, tesoro. Quindi permettici di starti accanto e sorreggerti in questi istanti in cui ti senti persa. Ci siamo noi. E lui.
Coraggio, stellina. Aggrappati a noi. Andremo avanti insieme.
Lo sai, no?.....We are intrepid: we carry on.