Vincoli di sangue
di Maty66

21/09/13, ore 16:26

Ciao!! :) Scusa l'assenza ma ho avuto problemi con la connessione! XP Svetlana nonna di Ben? Accidenti Ben ha ricevuto l'offerta 2x1! Comunque io non posso credere che quel dito sia di Ben... Svetlana non torcerebbe, anzi non permetterebbe una cosa del genere... o almeno non credo. .. O.O oddio che piega che sta prendendo... Bravissima come sempre! Baciu Djaly!! :*

20/09/13, ore 17:47

Non ci sono vincoli di sangue, giusto?
Certo, giustissimo, come no. Possiamo tranquillamente farlo fuori dato che non fa parte dei tuoi legami più stretti. Ma che ragionamento è??
Eppure Konrad potrebbe benissimo non farlo, perchè comunque Madame non ucciderebbe mai Ben, per nulla al mondo. Se solo ne parlasse con Brandt! Aspettiamo di vedere cosa succede, intanto guardiamo i lati positivi: Semir è fuori pericolo, da quanto ho capito!
A presto, un bacio
Sophie :D

20/09/13, ore 09:51

hai acceso la mia curiosità! !! ben figlio di svetlana? ???? aiuto! e ora cosa succede? aggiorna presto per favore! !!! bravissima come sempre?

18/09/13, ore 15:13

Ahahah maty, assumimi come detective privata, ti prego!! Ahah lo sapevo, lo sapevo, questa Madame è la nonna di Ben!
Ora credo che ne accadranno delle belle, quando Ben scoprirà anche questo crollerà definitivamente o troverà la forza di cercare e scoprire la verità? Io opto per la seconda!!
Ed ecco che siamo giunti al prologo. Mi sembra giusto, un po' facciamo soffrire Ben e un po' Semir... spero solo non sia niente di grave..
Al prossimo
Sophie :D

17/09/13, ore 12:51

wow wow wow..in primis per le parole di LAura perchè si vede che ci tiene a Ben e vuole fare ben..le cose con lui! wow wow wow in secundis per l'azione bellissima con cui hai descritto il tentativo di rapimento di Ben e come Semir cerca di difendere il suo amico del cuore e dell'anima oserei dire! ora però....cucciolotto di Semir...che gli succede??? spero nulla di grave ormai mi hai capito odio odio quando fai succedere qualcosa di brutto a qualcuno
sigh..però sempre bravissima!!!!

17/09/13, ore 02:21

Holaaa!! ;) Alla fine la paura di perderlo ha avuto il sopravvento! Ma Ben ama il suo lavoro ed é parte di lui... non può cambiarlo! Che Svetlana abbia avuto una relazione con Klaus? E si voglia vendicare sapendo che Ben é suo figlio? Che rompicapo! XD A presto Djaly! :*

16/09/13, ore 23:07

Oh, di passaggio, ma incredibilmente profondo. Bellissimo. Mi è piaciuto come hai descritto Beth. Me l'hai fatta sembrare un personaggio presente nella vicenda, tanto era nitida la sua immagine che mi si è formata nella mente. Ottimo lavoro!
Prossimi capitoli di nuovo azione? Uau, ci sarà da divertirsi! Sempre bravissima, bel capitolo!!

16/09/13, ore 22:55

O.O
Ommiodio.
Già, sta volta mi hai veramente sorpesa.
Delego il compito di chiromante a Sophie. Da questo momento.
Klaus il padre di Ben???? O.O
Ma come fanno a venirti certe idee? Adesso questa devi spiegarmela bene.... Sei incredibile, riesci sempre a trovare qualcosa per lasciare tutti senza parole. Complimenti!!! Bellissimo capitolo, drammatico al punto giusto.
Corro al prossimo...

16/09/13, ore 22:40

Vergogna, vergogna, vergogna. Ho permesso che tu aggiornassi di ben cinque capitoli senza nemmeno lasciarti una microscopica recensione, anzi, ancora peggio, leggerli! Perdonami, adesso rimedierò.
Avevi ragione. Ci sono moooolte cose in sospeso tra Kondrad e Brandt. Ma cosa? La faccenda è frizzante, voglio leggere subito il prossimo capitolo! Inutile dire che sei bravissima ed è un bellissimo capitolo....

16/09/13, ore 15:31

Ecco qui, Sophie a recensire di nuovo in veste di detective improvvisata!!
Allora, temo di avere una pista. Sì sì, temo, perchè se è come penso io ne vedremo delle belle. Ancora legami di parentela per caso? Ho un brutto presentimento..
Povero Ben, e adesso? Gli sta veramente andando tutto storto, anche se forse capisco anche il punto di vista di Laura, dopo tutto.
Come sarebbe "quello fatelo fuori"?? E quello sarebbe Semir?? Mi sa proprio che ci stiamo avvicinando al prologo, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto
Sophie ;D

15/09/13, ore 11:41

maty! no ti prego Laura non si può rifiutare no! ! cmq bel capitolo anche se quel no mi ha messo tristezza! aggiorna presto per favore

14/09/13, ore 17:32

Ciao Maty :)
Eccomi, ero rimasta indietro di un capitolo ma ho recuperato! Almeno questa operazione semba andata bene, per fortuna, ora non ci resta che capire qualcosa di più su questa Madame, che ha una storia davvero interessante. Donna senza scrupoli, a quanto pare. E poi vorrei tanto sapere cos'ha Brandt...
Complimenti, un bacio
Sophie ;D

14/09/13, ore 10:25

Ciaooo! ! :) Ceee allora Kim non sa ancora nulla!! XD Povero Ben: si ritrova con due padri che vogliono proteggerlo e vogliono farsi accettare da lui, non capendo che lo stanno solo stressando! Mi ha incuriosito e colpito la storia di Svetlana! Come può una donna così con passato che ha gestire un traffico del genere? Ho capito che ne vedremo delle belle! ;) Baciu Djaly! :*

13/09/13, ore 10:06

azione e mistero? wow wow wow...sono curiosa di vedere il seguito quindi! cara la mia maty...e comunque...anche se tu lo definisci un capitolo di transizione a me è piaciuto moltissimo..( come gli altri del resto). però qui descrivi benissimo i sentimenti di ben...è un capitolo incentrato sulle emozioni più che sulle azioni e mi è davvero piaciuto molto
bravissima!
a presto
baci

12/09/13, ore 15:28

Ciaooooo!! =)
naaaaaaah! Non ci credooooooooo!!!!!
Che svolta ragazziiiiiiiiii!!!!!!!!
Ho cominciato ad avere qualche sospetto nel corso di questo capitolo e quando poi l'ultima frase me lo ha confermato... sono rimasta a bocca aperta te lo giuro! XD
Povero Ben: la questione di Laura, Peter che viene arrestato e ora questo!
Per fortuna che c'è Semir!
Comunque riesci sempre a stupirmi!
Bacio Djaly! :*