Vincoli di sangue
di Maty66

27/09/13, ore 20:46

Oh oh. Dannazione, è riuscita a partire! Ma non durerà per molto vero? I nostri poliziotti lo impediranno....VERO?
Grande Laura e la sua iniziativa! Voglio vedere cosa riuscirà a fare... l'hai sempre descritta come attiva e intraprendente, vedremo cosa riuscirà ad ottenere! ("Salverà Ben!!<3" dice una vocina nella mia testa, ma non darle retta, ultimamente vedo romanticismo ovunque....)
Tanti complimenti, aggiorna presto!!

27/09/13, ore 20:34

*sventola una bandierina, entusiasta* allora non ho perso del tutto la mia abilità di chiromante! Lo sapevo che Ben non sarebbe scappato tanto facilmente! :D
Dato che non dovrei gioire per questo, cambiamo argomento. Svetlania è pazza, sì, assolutamente. Secondo me è stata traumatizzata dal fatto di essere separata dal figlio e ora ha la fissa per la famiglia. E ciò è molto preoccupante.
Semir arriverà strisciando? Quest'immagine mi ha fatto sorridere. Me lo vedo proprio che arriva sul luogo tremante, con la pistola in mano e la convinzione di essere l'unico a poter salvare Ben.
Tanti complimenti, bellissimo capitolo!

27/09/13, ore 17:50

... Poi arrivò Semir, salì su quell'aereo e il pilota dovette spegnre i motori... giusto? Perchè ho come l'impressione che la mia sia un'idea troppo ottimistica? Spero davvero in una conclusione positiva, intanto complimenti per questi ultimi due capitoli.
Un bacio

27/09/13, ore 00:28

Conrad non ha ucciso suo genero per fortuna! !! ma che sarà di ben? ???? addormentato e poi? ??? poverino! ! sigh aggiorna presto! !!! bravissima come sempre! !

26/09/13, ore 17:28

Oh, no. L'ha fatto veramente? Ha veramente ucciso Peter?!?! Non ci credo... ci deve essere una soluzione.... dov'è la scappatoia? Uhm... forse non tutto è perduto, se avessero voluto mettere alla prova Kondrad?
Intanto incrociamo le dita per la fuga di Ben (che sento non andrà molto lontano purtroppo...) e per quella futura di Semir! Il nostro grande ispettore turco non resterà a lungo nel letto!!
Bellissimo capitolo, complimenti!!
P.s. capitolo numero 100!! Complimenti!! :D

25/09/13, ore 20:54

E ta-taan, colpo di scena: Konrad ha ucciso il genero? Chissà, magari arriva in tempo in ospedale e si salva! Grande intuizione quella di Kim e Klaus, io non ci sarei mai arrivata! E Semir, poveretto, mezzo intontito... ma prima o poi sgattolerà fuori da quella stanza per cercare Ben? E Ben riuscirà effettivamente a fuggire? Troppe domande, mi conviene aspettare direttamente il prossimo capitolo, un bacio e complimenti

25/09/13, ore 08:17

Ciao maty! sono un po' indietro con i commenti scusami ma ero impegnata con il lavoro! Ben mutilato??????? ma povero!!!!!!! e Conrad che ha ucciso il genero?? aiuto aiuto! bellissima la ff...sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti! bravissima!!
baci

24/09/13, ore 23:20

Ciaoooo!!!!!!! :) Per fortuna Ben é ancora tutto intero ma a quanto pare Peter no! Oh mio Dio pover uomo!!! Come farà a vivere con quel peso? E Ben riuscirà a fuggire? Sempre brava, sempre fantastica!!! ;* Bacio Djaly! :*

24/09/13, ore 16:34

Allora, prima di tutto, accogliamo con un applauso la mia novantanovesima recensione alle bellissime storie di Maty!! *si sente il canto dei grilli in sottofondo* -.-"
Un altro grande applauso quindi al novantanovesimo, meraviglioso ed esaltante capitolo!!! :D
*standin ovation* *squilli di tromba* *gente che si commuove*
Beh, che dire, complimenti per questo grande risultato (e scusa per le mie infinite e stupide recensioni)
A questo punto la domanda sorge spontanea... dove la trovi tutta la fantasia per pubblicare così tanto in soli quattro mesi??
Comunque, festeggiamenti a parte, non farmi di Kondrad un assassino!! Per favore! La famiglia Jager è già abbastanza problematica, non anche questa!
Semir e gli altri interverranno in tempo e fermeranno Kondrad. Ne sono sicura. Speriamo...
Brava, brava, brava, che altre cento lunghe storie seguano questa!
Saluti!!:D

24/09/13, ore 16:19

?.? No. Non può essere il dito di Ben! Non ci credo.... Svetlana non gli torcerebbe nemmeno un capello.
Ma... lo chiama Benjamin! La cosa mi ricorda troppo la tua storia "Ai limiti". Ti ricordi? Avevi scritto la cosa del nome di Emanuel e io quello di Beniamino.... ma allora in questo momento, che sta succedendo? Perchè è così tanto "figlio prediletto" che tutti lo vogliono?
Comunque bellissima e profonda storia....brava!!

24/09/13, ore 16:06

@.@ kondrad un assassino? No, questa non me la vedo proprio. Sarà anche burbero, temuto e irascibile, ma secondo me non sarebbe in grado di uccidere nemmeno una mosca.... almeno spero.... :/
Julia reagirebbe allo stesso modo di Ben e Kondrad sarà solo.... e in carcere. Incrociamo le dita e speriamo in un miracolo!! Bellissimo capitolo, brava!!

24/09/13, ore 15:49

No! Non può morire Semir! Senza Semir cobra non ha più senso!! :( perchè sei così crudele con il povero Ben?
A proposito, chi l'ha rapito? La madame di cui non mi ricordo mai il nome? Quella che è (ommioddio!) la mamma di Klaus??
Non ci credo... sempre col fiato sospeso, per questo le tue storie sono belle!!
Tanti complimentiper il capitolo!!

24/09/13, ore 15:38

Mmh... o Ben o Klaus sono i destinatari della cosa.... ma cosa?
E poi: Laura è impazzita? Non si risponde così ad una probosta di matrimonio, figurarsi se da nientepopodimeno che Ben Jager!!
Vabbè, voglio proprio vedere come continuerà....te l'ho mai detto che sei bravissima? ;) beh, se non acora.... complimenti, bellissimo capitolo!!
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 03:41 pm)

24/09/13, ore 15:28

Sarebbe lei la donna da cui Ben deve stare lontano? :/ vedremo.... secondo me si incontreranno invece.... povero Ben... ma deve farsi forza. Secondo me è veramente figlio di Kondrad, in un modo o nell'altro...
Lo dico perchè ormai non sono più la chiromante in carica e qualsiasi cosa faccia va bene, non ho più incarichi ufficiali...;)
Comunque bellissimo capitolo, complimenti!!

22/09/13, ore 21:50

Bene Maty, complimenti. Davvero tanti tanti complimenti perchè questo capitolo mi ha fatto commuovere. Davvero, ho le lacrime agli occhi! La decisione di Konrad, la perplessità di Helga, la paura di Laura, la malattia di Brandt e, soprattutto, il dolore di Semir. Hai reso queste cose in modo magnifico, complimenti ancora.
Ora però lasciamo da parte le lacrime e torniamo in veste di detective: secondo me il dito non è quello di Ben. Lo è? No... lei non farebbe una cosa del genere, non subito almeno... o così spero. Per quanto riguarda invece Konrad, posso solo sperare che intuiscano e lo rintraccino prima che sia troppo tardi. Forse ce la faranno... o il senso di colpa di Ben una volta finito tutto sarebbe troppo grande.
Un bacio, complimenti davvero