Il ragazzino logorroico e l'alpha scorbutico
di Killybian

24/08/17, ore 11:06

OH MIO DIO!!!♥️♥️😍♥️ Derek che un attimo se lo voleva mangiare da come lo guardava ❤️❤️ Io li amo, è la ship che amo di più tra tutte le serie TV , si vede che che una tensione sessuale esponenziale tra di loro anche sullo show. Si salterebbero addosso alla prima occasione , soprattutto quando Derek lo sbatte su qualsiasi superficie verticale e non ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo al più presto ❤️

11/09/13, ore 15:45

Amo quando viene fuori il lato dolce del nostro sourwolf!!!Per ora la storia mi incuriosisce molto quindi ti va di continuarla??Ovviamente so che lo farai però io te lo chiedo comunque!!Un bacio

09/09/13, ore 19:13

Adoro questi due c'è poco da dire e credo che adorerò anche questa fiction quindi aggiornala presto sono molto curiosa di vedere che farai succedere ai nostri adorati piccioncini
ciao ciao alla prossima.

09/09/13, ore 16:06

Ciao :3 che bello hai aggiornato!! Un super capitolo, brava :3 Uffa ma non mi puoi lasciare cosí XD Che carino Stiles tutto agitato e Derek poi? Ooow Ahahahah povero Scott XD ancora Scotty doesn't know XD Comunque ancora complimenti!! Aggiorna appena puoi :3 Alla prossima!!
Baci

09/09/13, ore 09:35

Ciao!! Che bella ff :3 Io amo le Sterek ♥.♥ Povero Stiles deve essere stato da infarto vedere Derek sono bello e lo so Hale mezzo nudo e gocciolante XD Scrivi bene e spero di rileggerti presto!! Ci cediamo al prossimo capitolo :3 Baci